CAPITOLO 14

15 0 0
                                    

Io ed Harry, una volta usciti dall'aula, ci dirigiamo verso la mensa, per il semplice fatto che io ho fame.
Prendiamo dei semplici biscotti senza farci scoprire e ci andiamo a mettere seduti nel giardino della scuola.

"Allora, caro, carissimo, Harry, spiegami, perchè volevi uscire dall'aula?" chiesi sorridendo.

"Bhe, avevo semplicemente voglia di uscire da lì, è abbastanza noioso." Rispose ricambiando il sorriso.

Lui era fatto così, poteva non parlarti per giorni e poi spuntare dal nulla facendoti confodere le idee ed i pensieri che ti sei fatto su di lui, quando credevi finalmente di averlo capito, lui ti stupisce, sempre.

"Facciamo un gioco" dissi.
"Che tipo di gioco?"chiese con un pizzico di malizia.
"Non farti strane idee" risposi ridendo.
"Voglio fare una gara, se vinco io sceglo la penitenza che dovrai fare, se vinci tu, allora tu sceglierai la penitenza da far fare a me" spiegai.
"Okay, di cosa si tratta?"
Ci pensai un po su e poi risposi, poteva essere banale, ma era un modo per passare il tempo.
"Chi arriva prima a casa mia e di Lou, vince la gara" dissi velocemente per poi iniziare a correre.
"Hey! Sei scorretta! Non vale!" Mi urla, ma non gli dò molto peso.

Una volta giunta a casa, fiera di me stessa per averci messo solo 10 minuti, mi resi conto che la macchina di Harry era parcheggiata davanti casa e che lui mi stava aspettando sotto al portico.

"Hey! Ma non è giusto!" dissi guardandolo male.
"Nulla è giusto nella vita, Scarlett, nulla" disse ridendo.
"E visto che ho vinto io, ora dovrai pagare la tua penitenza, però prima apri casa che ho sete" aggiunse ridendo.

Sbuffai e mi diressi verso di lui.
"Sei scorretto" gli dissi per poi aprire la porta e farlo entrare.
"Allora, quel'è questa famosa penitenza?" chiesi sbuffando ed alzando gli occhi al cielo dopo che lui ha finito di bere.
Dopo tutto cosa sarà mai una penitenza.

"Oh, cara mia, non immagini nemmeno" disse sorridendo e avvicinandosi mentre io indietreggiavo, fino a toccare il muro con la mia schiena. Lui mi bloccò contro di esso con le sue braccia e si avvicinò sempre di più, il mio respiro stava accellerando come il battito del mio cuore.

"Baciami" disse ad un centimetro dalle mie labbra con un lieve sospiro che mi colpì.
Fissai le sue labbra rosee, quelle che già avevo assaggiato una volta, ma che, malgrado, non avevo potuto assaporare veramente.
Poi guardai i suoi occhi, verdi smeraldo, che ti sapevano leggere dentro, incosapevolmente.
Mi avvicinai chiudendo gli occhi pian piano, e quando le sue labbra, finalmente sfiorarono le mie, giurai di avere sentito le mie gambe cedere per un secondo.
Mi strinse a se, e dopo aver chiesto il permesso con la lingua, che io acconsenti, mi lasciò andare per poi riavvivinarsi di nuovo dandomi dei dolci baci lungo il collo.
Lo fermai.
Cosa stavo facendo?

"Harry, cosa stai facendo?"chiesi cercando di recuperate il controllo di me stessa.

" Io? Nulla. Sei tu che stai pagando la tua penitenza" disse sorridendo ed avvicinadosi di nuovo a me, sussurrandomi in un orecchio:
"Scarlett, tu sei vergine vero?"
Iniziai a respirare velocemente.
"C-cosa?" Chiesi, o almeno cercai di chiedere.
"Vuoi davvero che lo ripeta?" Chiese ghignando senza ricevere risposta.
"Avrei un accordo da proporti" dice lasciando un dolce bacio subito sotto il mio orecchio.
"Bhe, ti piacerebbe imparare? Io ne ritrarrei piacere"disse mordicchiandomi il lobo facendoti scappare un piccolo gemito.
"ed anche tu, oltre che acquisire esperienza" continuò sussurrando morendomi un lembo di pelle.

Il mio respiro accellerava sempre di più. Me lo scansai di dosso, sentendomi mancare l'aria.

"C-ci devo pensare....si decisamente. P-potresti andare?" Chiesi ancora stordita.
"Ci si vede domani" disse sorridendomi.

Appena uscì di casa mi accasciai contro la porta. Cosa era appena successo? Okay stiamo tutti calmi. Ho bisogno di un bagno caldo. Si decisamente.
-------------------------------------------------------------
Okay, spero che il capitolo vi piaccia. Tralasciamo il taglio di capelli di Harry. Lo preferivo Rapunzel. Ma okay. Fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto. Un bacione. <3

Always in my HEART.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora