CAPITOLO 11

43 2 1
                                    

Lo so, mi vorreste uccidere ma vi prego non lo fate, sono troppo giovane per morire. Mi dispiace davvero tanto per questo enorme ritardo, ma sto sotto a praticamente tutte le materie e anche se non me ne importa più di tanto perché io non volevo prendere questa scuola, non posso comunque fare un torto del genere ai miei genitori, soprattutto a mia madre. Mi scuso ancora per il ritardo, mi dispiace davvero tanto, ora ci sono le vacanze di natale e spero di poter postare qualche altro capitolo, ma non vi posso promettere nulla perché se non riuscissi a mantenere la mia promessa poi mi sentirei in colpa. Ora che vi ho rotto abbastanza le palle, vi do un bacio e buone feste. <3

-------------------------------------------------------------------------

Pov. Scarlett

Harry:"Buongiorno professore, ho interrotto qualcosa?" dice con aria strafottente.

Ma è scemo o cosa, gli sono grata grata perché mi ha salvato dal solito momento imbarazzante ma non vedo il motivo di non chiudersi la zip prima di entrare in classe!

Prof.:"Styles vada subito al posto, e si chiuda quei pantaloni, non vogliamo vedere il suo contenuto!"

Harry:"Oh, lei no, professore. Ma le posso giurare che molte persone all'interno di questa classe vorrebbero vedere cosa c'è al suo interno e non solo."

Prof.:"Adesso basta Styles! Vada a sedersi prima che la butti fuori, e lei signorina continui pure, mi spiace per l'interruzione indesiderata."

Io stavo cercando di non ridere, l'Harry sarcastico è molto più simpatico di quello stronzo.

Io:"Stavo dicendo, mi chiamo scalett, vengo da Los Angeles ed ho 16 anni, e ne compio 17 il 20 novembre"

Prof.:"Che bello, quindi solo tra tre giorni. Bene, molto bene. Ora può anche andare a sedersi, sicuramente in seguito gli arriveranno gli auguri da parte mia."

ringrazio e vado a sedermi, vicino a me si è messo Harry visto che è l'unico posto libero.

Harry:"Le opzioni sono due: la prima è che crede che facendo il lecca culo tu gliela dai e spero vivamente di no, nulla di personale, ma è un po avanti con l'età no? Oppure, seconda scelta:sta facendo tanto il carino così appena ti tranquillizzi ti mette tre."

Dopo il suo discorso, ovviamente sussurrato al mio orecchio, non so se essere più sconvolta o più divertita dalla situazione.

Io:"Guarda che le persone non sono tutte stronze come te eh!"

Si gira a guardarmi e poi mi dice:"Non cedo di essere stato tanto crudele l'altra sera"

Dopo le sue parole sono come paralizzata, non so cosa dire o cosa fare, so solo che tutto il muro con cui cercavo di nasconderequell'evento, più a me stessa che a gli altri, è crollato e io sto per crollare con lui.

Mi alzo dalla sedia e ho tutti gli sguardi puntati su di me, compreso quello del professore che si aspetterà una spiegazione della mia mossa.

Io:"Mi scusi professore, non mi sento tanto bene, posso andare in bagno?"

Dopo l'approvazione del professore esco dalla classe e mi dirigo verso il bagno con le lacrime che minacciano di scendere dai miei occhi.

Pov. Harry

Perché?! Perché sono così fottutamente stronzo?! Ora che ci ripenso, sembrava che facendola divertire si fosse dimenticata per un momento l'accaduto dell'altra sera, invece io devo sempre fare lo stronzo, e questa ragazza mi sta dando al cervello perché non capisco il motivo del cui mi importi così tanto di lei!Non mi è mai importato di nessuna dopo la sua morte, ora perché non riesco a levarmela dalla testa?!

non ci penso neanche e dico:"posso andare al bagno?" e senza aspettare neanche l'approvazione del prof. esco dalla classe e mi dirigo verso i bagni dove spero di trovarla.

appena entrato nel bagno delle ragazze con estremo silenzio, sento dei singhiozzi provenire dall'ultimo bagno, mi siedo a terra poggiandomi sulla porta e mi azzardo a parlare.

Io:"come stai?" che bella domanda Harry, sei un genio! ma cosa ho in testa?!

Scarlett:"Harry vattene, lasciami in pace, non ti ho chiesto nulla okay?! perché devi sempre rompermi i coglioni, so di essere un casino ma almeno lasciami in pace!"

Io:"Ti va di aprire la porta?"

Scarlett:"No."

Io:"Lo vuoi il gelato?" Ma cosa? Io ho il cervello fuso. Prima di rispondere ebbe un po di ripensamenti ma poi disse:

Scarlett:"Si, voglio il gelato."

Io:"Allora apri e andiamo a prendere il gelato."

Pov. Scarlett

Perché stiamo parlando di gelato? perché sto prendendo in considerazione l'idea l'idea di andare a prendere il gelato con lui quando è proprio lui il motivo per cui sto piangendo?!

Bene! Il mio cervello è andato a farsi fottere! Prima che potessi accendere il cervello e capire che sto facendo una stronzata le mie dita aprirono la porta e lui si avvicinò a me asciugandomi i residui delle lacrime e prendendomi per mano per poi uscire dal quel posto squallido.

Harry:"Lo sai qual'è qual'è il mio animale preferito? Il panda."

Io:"Okay, perché me lo stai dicendo?"

Harry:"Perché in questo momento assomigli proprio ad uno di loro" noi due scoppiammo a ridere mentre uscivamo dal portone senza farci vedere.

è incedibile, non ci capisco più nulla, Harry è più lunatico di me con il ciclo! Prima è uno stronzo, poi fa l'indifferente, poi decide di fare il "gentiluomo" e mi salva, poi è dolce, poi sarcastico, poi di nuovo stronzo ed ora è come se fosse tornato tutto rosa e fiori, allora o io ho un problema, o lui è già entrato i meno pausa.

----------------------------------------

Okay, scusatemi ancora. Ecco il capitolo, vi mando un bacione e buon natale. <3







Always in my HEART.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora