CAPITOLO 6 - LIFE IS STILL GOING ON

18 8 0
                                    


''Ho i biglietti'' disse Alex ad Ari nel bel mezzo della notte, svegliandola dopo essere piombata con un salto nel suo letto.

''Per cosa?'' borbottò Ari.

''Il concerto degli nct dream! Preparo la lightstick, come dovrei vestirmi? Sicuramente di verde, ma credo che dovremo fare shopping. Ovviamente dobbiamo vestirci abbinate, è l'unico modo per farci notare. Non voglio essere scontata però, forse il colore verde è troppo ovvio, dovremmo andarci in cosplay. No okay forse in cosplay è un po' esagerato, potremo optare per...''

Ari mise un cuscino sulla faccia di Alex.

''Se dici un'altra parola ti soffoco'' disse.

Alex guardò Ari ''mi stai dicendo che non vuoi venirci? Guarda che è raro che si esibiscano con loro anche Mark ed Haechan, non possiamo farci sfuggire l'occasione di vederli tutti e 7!''

''Mark ed Haechan? I due piccoletti degli nct127? Ci saranno anche loro?'' Rispose Ari.

''Sì! Non è elettrizzante? Finalmente faranno un tour tutti insieme!''

''Non ci saranno gli altri di quel gruppo, vero?'' Chiese Ari preoccupata.

''Certo che no, il concerto è dei dream.'' Rispose Alex.

''Okay andiamoci, quand'è?''

''Domani. Anzi – Alex prese l'orologio dal comodino di Ari che indicava le 4 del mattino– stasera.''

''Certo che avresti anche potuto dirmelo con un po' di anticipo'' Disse Ari.

''E cosa ti cambia? Tanto comunque non esci mai'' sbuffò Alex.

''Okay okay, adesso però lasciami dormire, devo lavorare'' rispose Ari.

Nel frattempo, alla stessa ora, nel dormitorio degli nct127 Yuta saltò sul letto di Johnny.

''Ho i biglietti!'' Gridò svegliando l'amico.

''Dude, ma che ti prende? Sono le 4 del mattino, i biglietti per cosa?'' rispose Johnny.

''Il concerto di Mark... volevo dire dei dream di stasera.''

''Sei serio? Hai davvero comprato i biglietti per un concerto di una subunit del nostro stesso gruppo?'' Chiese Johnny incredulo.

''Sì, perché io e te stasera ci andremo in incognito.''

''Sei forse impazzito? Ci riconoscerebbe chiunque ad un loro concerto.''

''Vorrà dire che ci camufferemo molto bene.''

''Si può sapere perché vuoi fare questa cazzata?'' chiese Johnny.

''Potrei aver regalato due biglietti alla ragazza che è venuta qui l'altro giorno, e potrei volerla rivedere.'' Rispose Yuta con fare colpevole.

''Ho capito, sei impazzito. Non c'è altra spiegazione.'' Johnny si rimise a letto, abbracciato al suo enorme peluche.

''Hyung, sono serio. Andiamoci. Ti prego.''

''Ho capito, va bene, basta che te ne vai adesso'' disse Johnny con gli occhi chiusi mentre calciava Yuta giù dal suo letto.

''Grazie hyung, saranghaeyo''disse Yuta mandandogli un cuore con le dita mentre andava via.

Il mattino seguente la schedule degli nct127 era fittissima, Ari aveva una giornata lavorativa molto pesante, ed Alex avrebbe fatto il giro di tutte le etichette discografiche della città per consegnare il suo curriculum come audio-editor.

La giornata passò in fretta per tutti e la sera arrivò senza che nessuno di loro se ne accorgesse.

Ari ed Alex erano in fila per il concerto, quando si avvicinarono a loro due uomini vestiti interamente di nero, con cappellino con visiera e mascherina. Sembravano due cattivi dei drama, se non fosse stato per le lightstick degli nct che avevano in mano, caratteristica che li rendeva molto meno minacciosi.

Cold Eyes Ice DiveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora