CAPITOLO 14 - LOW LOW

16 6 0
                                    

Ten stava passando delle giornate infernali. La sua privacy non esisteva. Era da quando aveva finito il suo periodo di trainee che non veniva trattato in questo modo. Sembrava che Saya avesse detto a tutto lo staff degli WayV di tenerlo d'occhio, pronta a mandarlo in hiatus al primo passo falso.

Per far sì che non potesse mai nascondersi gli furono assegnati una serie di vlog, in cui doveva riprendere costantemente la sua giornata, così che i membri dello staff potessero entrare ed uscire dalla sua stanza continuamente.

''Questo i fan non possono vederlo'' dicevano quando c'era qualcosa fuori posto o di sconveniente, costringendolo a nascondere o a buttare i suoi effetti personali.

I suoi account sui social erano sotto il completo controllo dell'agenzia, veniva seguito ovunque dalla sicurezza, persino negli spostamenti tra un'ala e l'altra dello stesso edificio.

Yangyang aveva fiutato che fosse successo qualcosa, perché il gruppo veniva particolarmente caricato di lavoro rispetto al solito, come se non volessero permettere a nessuno di loro di uscire da quell'edificio se non per impegni professionali.

Ten e Yangyang avevano un rapporto speciale, il maknae degli WayV era la persona a cui Ten era più legato. Di solito era Ten a prendersi cura del più piccolo, ma stavolta Yangyang sentiva di dover fare qualcosa per aiutarlo.

Approfittò di un momento libero mentre erano alla postazione trucco prima di alcune riprese per guardarsi intorno e inquadrare i membri dello staff.

Si rese conto che erano circondati da coreani e che nessuno di loro parlava cinese lì in mezzo.

Così decise di parlare in quella lingua con il ragazzo, in modo che gli altri intorno non potessero capirli.

''Hai bisogno di aiuto?'' gli chiese.

''Che stai facendo? Se li indispettisci andrà solo peggio'' rispose Ten.

''Ten, questa situazione è assurda. Che cosa hai fatto per essere trattato così?'' disse il più giovane.

''Stavolta non lo so nemmeno io. Qualcuno ai piani alti ha deciso di prendermi di mira, e credo che questo c'entri con lo hiatus di un certo hyung che vive al piano di sopra di cui non farò il nome.'' Disse Ten guardandosi intorno.

''Se hai bisogno di contattare lui, o chiunque altro, puoi usare il mio telefono, il pin è...''

''Sei impazzito? Vuoi che se la prendano anche con te?' – lo interruppe Ten – ti ringrazio baby, ma finchè non torna dallo hiatus non posso contattarlo. Per il bene di tutto il gruppo.''

''Perché ce l'hanno tanto con voi? Non sarà mica la prima volta che due idol si frequentano? L'avete nascosta bene, non capisco perché mandarlo in hiatus.'' Chiese Yangyang.

''È più complessa di una relazione tra due idol questa. C'è più di una persona coinvolta in tutto ciò, non posso fare nomi adesso, ma sappi che sono sicuro che una di queste sia la figlia di un certo ceo.'' Rispose Ten.

Mentre parlavano, entrò nella sala trucco il loro manager.

''Comunque ti ho detto un milione di volte di non chiamarmi baby.'' Disse Yangyang, per non insospettirlo.

Ten gli sorrise e gli diede un pizzicotto sulla guancia.

''Come vuoi tu, baby Yangyang'' disse prima di alzarsi ed uscire dalla stanza.

Dopo le riprese Ten andò al dormitorio, gli era stato detto che quella sera avrebbe dovuto fare un volg in cui mostrava i prodotti che utilizzava per struccarsi, quindi la sua giornata non era ancora finita.

Cold Eyes Ice DiveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora