CAPITOLO 2 - BRING THE NOIZE

26 8 0
                                    


Due giorni dopo Ari era nella sua stanza d'albergo a Busan, e ad un certo punto la chiamarono dalla reception dicendole che c'era posta per lei.

La ragazza aprì la busta e trovò al suo interno un invito ufficiale per una festa:

''TAEYONG'S NEW HOUSE INAUGURATION PARTY''.

Ari prese il telefono per chiamare il suo ex e chiedere spiegazioni.

Taeyong rispose ''Hey Doc! Hai ricevuto l'invito? Ho comprato una casa sul mare qui a Busan e stasera darò una piccola festa per inaugurarla. Ti aspetto!'' e attaccò senza nemmeno aspettare una risposta.

Ari rimase stranita da questa conversazione e pensò che forse la fama gli avesse dato un po' alla testa. Ma infondo era sabato sera, lei era libera ed era anche curiosa di conoscere i membri di questo famigerato gruppo di cui la sua amica Alex parlava così tanto senza sapere che Ari fosse la ex ragazza del loro leader.

Giunta la sera Ari arrivò a casa di Taeyong con una cassa di birra e un outfit studiato nei minimi dettagli per sembrare semplice ed effortless.

Ad aprirle la porta fu il manager del ragazzo che la squadrò dalla testa ai piedi e si sforzò di parlare in un inglese maccheronico per dirle che forse aveva sbagliato appartamento.

Ari gli fece vedere l'invito e gli disse in coreano che credeva di essere nel posto giusto.

Il manager fece un lieve inchino e si scusò, facendola entrare e prendendo le birre, lasciandole le mani libere.

La casa era ancora vuota, sembrava che la festa non fosse ancora iniziata. Così Ari fece un giro per il soggiorno spazioso studiando le fotografie presenti sulle pareti.

Taeyong era davvero diventato una superstar. Nelle foto era così bello, così professionale, così alla moda.

''Ari?'' Disse una voce dietro di lei.

La ragazza si girò e vide il padre di Taeyong che le sorrideva.

''Non ci credo, sei davvero tu! Come stai? Ho saputo che sei un medico adesso! Congratulazioni''.

Ari corse incontro all'uomo per abbracciarlo in lacrime.

Aveva un ottimo rapporto con il signor Lee. Essendo suo padre totalmente incapace di comunicare in coreano, era lui ad occuparsi di tutte le questioni burocratiche e della scuola quando Ari era in Corea. Era stato un po' come un padre anche per lei.

Mentre i due chiacchieravano, la porta d'ingresso si spalancò ed iniziarono ad entrare in casa dei ragazzini che sembravano più piccoli di lei. Uno di loro in particolare urlò ''Haechan in the house!'' e così Ari capì che doveva trattarsi dei membri degli nct dream, la subunit più giovane del gruppo. Dietro di loro comparve Taeyong che diede un piccolo schiaffo dietro la nuca del ragazzino urlante dicendogli ''non hai ancora bevuto e già sei il più rumoroso di tutti''.

''So solo che sono il più divertente, anche senza alcol, hyung.'' Rispose il ragazzino con fare dispettoso.

Taeyong rise, e quando entrò in casa e vide Ari in piedi rivolta verso di lui, la sua faccia divenne seria.

La guardò fissa negli occhi mentre si dirigeva spedito verso di lei. Arrivato davanti al suo viso fece un profondo inchino e la salutò dicendole ''Che piacere rivederla, dottoressa'' utilizzando un registro linguistico estremamente formale. Decisamente troppo formale per la situazione. Sospettosamente formale. Anzi, probabilmente era ironicamente formale. Infatti, mentre il ragazzo era piegato verso il basso impegnato nell'inchino scoppiò a ridere e Ari gli diede una spinta per alzarsi dicendogli ''Non sei cambiato di una virgola, sei sempre il solito idiota''.

Cold Eyes Ice DiveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora