🖤~Capitolo 5~🖤

99 7 1
                                    

🖤-È per tè -🖤
🖤-AMANE POV-🖤
Non ci potevo credere, sono uscito io...
Dovrò dormire con una ragazza, o dio mi sento così in imbarazzo, penso di essere rosso come un po pomodoro, non riesco più a capire nulla.
Alzo la testa dopo essermi un po' tranquillizzato e vedo T.n che era anche peggio di me prima quindi dissi.

Amane:"FACCIAMO CHE DORMIAMO TUTTI E TRE INSIEME, N-N-NON È UNA BELLA IDEA??"

T.n:"S-SI, BRAVO PERCHÉ NON DORMIAMO INSIEME, SARÀ PIÙ DIVERTENTE E IL MIO LETTO È GRANDE!"

Tsukasa:NO! O dorme Amane con te o dormo io con te!

Amane:P-P-PESTE CHE NON SEI ALTRO, OK DORMO CON T.N, CONTENTO!!

Tsukasa:"ok perché io non voglio dormire con uno che russa di notte"

T.n:"o-o-ok a-allora b-buona notte T-Tsukasa"

Tsukasa:"buona notte a tutti!!"

Amane:"....."

🖤-T.N POV - 🖤
Andammo in camera mia è mi sdraiati sul letto con affianco Amane, non pensavo che una stupida bottiglia potesse farmi arrivare a questo punto.
Penso che sono rossissima e fra poco mi uscirà il sangue dal naso.
Non capisco come potesse succedere questo, Amane è un amico e ci conosciamo da 1 giorno e tutto così strano.

Amane:"E-Ehi T.n, s-s-s-se v-vuoi t-ti p-posso a-a-a-a-abracciare m-mentre d-d-dormi m-ma solo per farti c-calmare e-e-ecco"

Diventai ancora più rossa e ancora un passo e mi scendeva il sangue dal naso.

T.n:"o-o-o-ok"

Dopo la mia affermazione lui mi prese per i fianchi e mi strinse a se, sembrava un bambino con il suo peluche.
Dopo qualche minuto sentì rallentare la presa, stava dormendo, era dolce mentre dormiva.... ASPE CHE STO DICENDO, CHE STO FACENDO, NON CAPISCO NULLA!!

T.n:"vb buona notte Amane" dissi e per poi dare un bacio sulla testa e addormentarmi.

🖤~TI AMO MIO ANGELO ~🖤 Amane x Reader Part1 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora