🖤~Capitolo 10~🖤

79 6 0
                                    

🖤-È mo basta-🖤
🖤-AMANE POV-🖤
                      {Skip time}

Oggi è il giorno della svolta,il giorno che aspettavo da ben 3 anni, la fine del Yugi.
Sono felicissimo che sta per succedere ma ora il problema è un altro, T.n.
Oggi sarebbe tornata a scuola e non potevo fargli vedere in anteprima lo spettacolo di colori.
Che gioia! Non vedo l'ora hihihi.
Il mio piano era questo:

dire alla palla tra i piedi che voglio risolvere, dirgli di andare alla fine delle lezione sul tetto così parleremo in pace, dire a T.n che non potrò accompagnarla perché dovrò risorverla con il ciclato e quindi di non venire sul tetto,poi quando finite le lezioni andare sul tetto ad aspettarlo e alla fine farlo fuori è  fare anche io la sua stessa fine ma più libera, cioè buttarmi dal tetto guardando il tramonto.

Mi dispiacerà per T.n ma la terrò sempre sott'occhio, almeno non sentirò la sua mancanza, però secondo me dopo un po' si dimenticherà di noi quindi non è un problema.

Prima di entrare fermai Tsukasa.

Amane:"h-hei Tsukasa"

Tsukasa :"si fratellino?"

Amane :"senti ho deciso di chiarire e chiederti scusa, ma lo posso fare dopo le lezioni sul tetto"

Tsukasa:"DAVVERO?! OK, OK, OK CI VEDIAMO DOPO SUL TETTO!!"

Amane :"ok a dopo fratellino"

Ok ha funzionato ora T.n, e fortunatamente lo vista in classe ad aspettarmi, lei entra sempre 5 minuti prima per aspettarmi o parlare con me se faccio presto pure io.
Andai in classe e gli parlai.

T.n:"hey Amane!Come stai?"

Amane:"hei T.n,sto bene"

Dissi con una finta facia un po' ratristita.

T.n:"Non sei bravo a dire bugie, che succede, non dirmi che ti hanno fatto del male un'altra volta, ora li vado a distruggerli"

Amane:"no, no, no, no non sono loro ma sono dispiaciuto che oggi non potrò venire con te a casa perché vorrei chiarire con Tsukasa, cioè chiedergli scusa e vorrei che sia una cosa tra fratelli quindi non vorrei che tu venissi"

T.n:"ah,ok!"

Bene un'altra parte di piano e stata fatta ora devo terminare le lezioni.

🖤-T.N POV-🖤
Ho fatto credere ad Amane che io non venissi ma in realtà verrò perché a saper questa cosa potevo eseere felicissima.
Finalmente non litigheranno più e saranno felici insieme fino alla morte, che bello!
Non mi ha detto dove andava quindi devo essere agile eseguirlo senza farmi scoprire.

🖤-AMANE POV-🖤

                         {Skip time}
Decisi di rendere la giornata più bella ad T.n,almeno saprà che la volevo molto bene e che lei sarà sempre il mio primo pensiero e lo continuerà a esserlo anche quando morirò, quindi:"pagargli al posto suo la macchinetta dei snak essendo che oggi non aveva la merenda, fare una passeggiata al cortile della scuola e guardare i fiori e gli alberi che splendere con la luce del sole, disegnare insieme anche se facevo proprio schifo, finire il manga che avevamo iniziato insieme e una gara di chi non rideva prima e vi si io perché non ridevo spesso a differenza della bellissima T.n e per ultimo regalai una felpa con il mio colore preferito a lei, almeno aveva un ricordo. Tutto nello stacco d'ora tra una materia è l'altra.
Mi sono occupato di T.n e mo devo pensare al errore.
Quando T.n se ne andò mi dirissi sul tetto con il coltello più bello che trovai:aveva la lama nera con il magico rosso e con tre anelli che separavano la lama dal manico.
Quando entrati vidi il ciclato ad aspettarmi e feci quello che dovevo.

🖤-T.N POV-🖤
Quando vidi Amane salì le scale lo segui e mi nascosi dietro una colonna per poi continuare ad andare e nascondermi fino ad arrivare al tetto e quando entrò mi misi dietro la porta a spirali ed origliare.

Tsukasa:"AMANE AMANE ~"

Amane :"hei Tsukasa, come stai?"

Tsukasa :"benissimo!"

Amane :"sono contento perché ora mi devo divertire io! "

Tsukasa :"cosa?"

Vidi estate estrarre un coltello dalla tasca e gli saltò a dosso per-
⚠️[Chi non sopporta il sangue non legga questa parte] ⚠️
infilarlo al petto per poi poi estrarre il coltello e far uscir una pozza di sangue.

Amane :"mi dispiace ma non c'è la facevo più a vederti ne a sentirti fece umana"

Disse per poi infilarlo altre volte bollo stesso punto più e più volte
✔️[ok ora potete leggere] ✔️
Io uscì dalla porta con le lacrime.

T.n:"A-Amane?"

🖤-AMANE POV-🖤
Non era possibile e-era lì, dietro di me.Girai lentame la testa e la vidi pallida con le lacrime che scendevano

Amane:"T-T.n? C-che ci f-fai q-qui, ti av-vevo detto d-di n-n-non venire"

T.n:"p-perc-chè l-lo h-hai f-f-fatto?"

Amane:"l'ho f-fat-to p-per no-noi"

Dissi avvicinandomi a lei con la prendo per i fianchi per avvicinarla a me per poi dargli tutto il mio affetto.
Non c'era nessun millimetro di distanza e avrei voluto continuare così all'infinito.
Le sue labra erano dolci come la cioccolata che gli ebbi comprato.

Amane:"Sai, quando vidi Tsukasa darti quel bacio mi sono talmente infastidito che avrei dato anch'io uno dei tuoi calci volanti, ma aspettai il giorno x cioè oggi.
Aspettai ben 3 anni per questo piano e che ora l'ho fatto non posso tirarmi più in dietro"

T.n:"a-anche i-i-io t-ti a-amavo, p-perciò i-io l-l-l-l'ho r-rif-fiutato"

Amane:"mi dispiace, ma non lo sopportavo più.Dopo un'po la pazienza sparisce ed è quello che è successo a me. Ora mi sono pentito quindi devo lasciarti e sta volta non seguirmi".

🖤~TI AMO MIO ANGELO ~🖤 Amane x Reader Part1 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora