🖤-Tsukasa-🖤
🖤-T.N POV-🖤
Io ed Amane sentimmo la porta aprirsi e vedemmo il ragazzo uguale ad Amane.??? :"oooooohhhh, ma allora è una ragazza non un ragazzo". Disse il ragazzo.
Amane:"TSUKASA!! TI HO DETTO DI NON VENIRE SANGUISUGA CHE NON SEI ALTO!!" disse Amane,era la prima volta che lo sentivo urlare, e sinceramente non lo volevo più sentrlo fare da lui, perché mi stava per spaccare un timpano.
Tsukasa :"dai Amane, non urlare che mi spacchi un timpano, cmq la tua amica e davvero carina!"
Amane:"VAI VIA NON VOGLIO VEDERTI E NE SENTIRTI PERCHÉ NON MI ASCOLTI MAI FIGLIO DI PUT-"
Gli tappati in tempo la bocca, odiavo sentir dire ste parole perché per me erano parole del diavolo e Amane non lo è per me.
T.n:shhhhh Amane stai calmo va tutto bene ora ci mettiamo seduti e facciamo la merenda prima che suoni di nuovo la campanella"gli dissi con voce calma e si sedette vicino a me respirando profondamente
"e poi tu infondo chi sei per far infastidire il mio amico Amane ".Tsukasa: dici a me? Io sono Tsukasa come avrai sentito e sono il fratello gemello di Amane!"
Amane:" ti do il consenso di chiamarlo in tutti i modi possibili come palla tra i piedi e.c.c".
T.n:"no grazie Amane ma non mi piace insultare le persone, Tsukasa senti vuoi mangiare con noi essendo suo fratello, potrebbe essere divertente e così potrete diventare miei amici tu e Amane!".
Amane:"N-".
Tsukasa:"OK!".
STAI LEGGENDO
🖤~TI AMO MIO ANGELO ~🖤 Amane x Reader Part1
RomanceQuesta è la mia prima Reader su un ragazzo di nome Amane Yugi dell'anime "Jibaku Shounen Hanako-kun". Spero che vi piaccia e buona lettora!