🖤~Capitolo 4~🖤

106 7 5
                                    

🖤-Andiamo insieme-🖤
🖤-T.N POV-🖤
                         {Skip time}
Stiamo per concludere l'ultima ora ed mi era venuta un'idea stupenda.

T.n(sotto voce) :"Amane, hei Amane"

Amane(sotto voce):"che succede? "

T.n(sotto voce) : Amane che ne dici se facciamo un pigiama parti in casa casa mia io te e Tsukasa? I miei oggi e domani non ci sono"

Amane(sotto voce) :" per me va bene ma il fatto che viene Tsukasa non mi piace"

T.n(sotto voce) :daiiiiii, tanto penso che i tuoi non vogliano che lasci da solo Tsukasa, essendo tu quello più coraggioso dei due"

A quel complimento vidi che Amane diventò po' un rosso.

Amane(sotto voce) :"ok allora mando un messaggio ai miei di nascosto, ci vediamo dopo" disse il piccoli pomodorino.
                       {Skip time}
Dopo scesa le scale corsi al cancello ad aspettare Amane e Tsukasa.
Dopo un po' li vidi arrivare ma sfortuna ente litigando.

Tsukasa:"T.NNNNNNNNNN,E VERO CHE IL PIÙ BRAVO SONO IO??"

disse saltando e addosso.

T.n :"sinceramente per me tu sei una piccola peste un po' infantile ma allo stesso tempo molto socevole".

Tsukasa:CHEEEEEEEEE?! STAI DICENDO CHE IL PIÙ BRAVO È AMANE, NO NON LO ACCETTO!

Amane:"sta zitta piccola peste sanguisuga" disse nervoso"ora staccati dalla povera T.n che secondo me le dai fastidio"

Tsukasa:" ok>:(".

T.n:"brava piccola peste, Amane alla fine che hanno detto i tuoi?"

Amane:"hanno detto che prima passiamo a prendere le nostre cose e poi possiamo andare"

T.n:"ok allora andiamo all'avventura"

Tsukasa:"SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Amane:"stai zitta sanguisuga e palla tra i piedi!"

T.n:"non cambirmerete mai".
                       {Skip time}
🖤-AMANE POV-🖤
Siamo entrati a casa e prendemmo tutto, io presi il pigiama, il carica batterie, i libri per domani, i vestiti per domani, lo spazzolino, un pensierino per T.n essendo che ci ha invitati a casa sua e la cosa più importante per me:la mia pietra luna.
🖤-TSUKASA POV-🖤
Io invece presi il pigiama, il carica batterie, i libri ber domani, i vestiti per domani, lo spazzolino e il mio pupazzo preferito.
🖤-T.N POV- 🖤
Io aspettai Amane e Tsukasa che uscissero da casa per dirigersi nella mia.
Dopo 20 minuti uscironoda casa e ci incamimammo verso casa mia.

Tsukasa :"T.NNNNNNNNN,QUANTO MANCA MI FANNO MALE LE GAMBEEEEEEEEEE!

T.n:" ma se stiano camminando da 5 minuti".

Tsukasa:"È TROPPOOOOOOOOOOO!"

Amane:"non pensarlo non ha mai fatto più di 5 minuti di strada, essendo uno sfaticato a scuola ci va con il pullman"

T.n:"a ok, Cmq ancora 1 minuto e siamo arrivati".

Tsukasa :"UN MINUTOOOOO??!!"

Amane:"che.palle......"
                        {Skip time}
Avevamo posato le cose sul divano e mostra la casa.
Ad Amane gli si brillarono gli occhi a vedere una casa così grande, invece Tsukasa non voleva che glie la mostrassi perché così avrebbe avuto quella che chiama" l'avventura nella casa senza fine".

T.n:ecco fatto il tur di casa mia ti è biaciuta Amane? "

Amane :" è la casa più bella che abbia mai visto". Disse ci gli occhi persi a guardare un modellino con tutti i pianeti esistenti.

T.n:ti piace, e di mio padre, sai lui è un astronomimo e adora anche il suo lavoro. "

Amane:" si è fantastico, sai adoro i pianeti ma la cosa che adoro più di tutto e la luna è così grande e bella"

T.n:"anche a me piace, e come se mi sentissi libera quando la guardo.... "

Dopo un po' mi dirissi in salotto di nascosto e chiamai una pizzeria per ordinare delle pizze, per fare una sorpresa ad Amane e Tsukasa.

Tsukasa:"T.NNNNNNNNNN"
disse piagnucolando
"MI ERO PERSO E NON RIUSCIVO PIÙ A TROVARTIIII!!

t.n:"dai ora va tutto bene, non è successo nulla" dissi accarezandogli la sua testolina da peste.
                         {Skip time}
La pizza era buonissima e la sorpresa riuscì alla grande, sono contenta che riuscì a beccare i giusti gusti che piacciono a loro due, cioè Margherita con patatine.
Dopo esserci messi il pigiama siamo andati in salotto e Tsukasa ci disse.

Tsukasa:"ecco qui, una bottiglia di vetro"

Amane:"COSA FAI,POTRESTI ROMPERLA E FAR MALE A QUALCUNO E POI COME HAI FATTO A PRENDERE UNA BOTTIGLIA DI VETRO??!!

Tsukasa:" l'ho rubata da casa nostra e con questa decideremo chi dormirà con T.n! "

Amane:MA COSA DICI, SEI UN' IMBACILE, ANTICAPPATO COME TI VIENE IN MENTE QUESTA COSA?!

Tsukasa:"sta zitto fratellino che ora giro la bottiglia"

T.n:eeeeemmmm.... Ok?

Amane nervoso si messe davanti a Tsukasa è girano la bottiglia, quando la bottiglia si fermai dica indica Amane..... ASPETTA AMANE?!
PERCHÉ STO DIVENTANDO ROSSA, PERCHÉ NON CAPISCO PIÙ NULLA!!!

🖤~TI AMO MIO ANGELO ~🖤 Amane x Reader Part1 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora