🖤~Capitolo 1~🖤

212 11 6
                                    

🖤-Amici-🖤
🖤-T.N POV - 🖤
Ciao io sono T.n, ho 13 anni e oggi è il primo giorno nella scuola Kanone, una delle scuole più seguite in tutto il Giappone.
Sono una ragazza con molti pensieri nella testa quindi sarà davvero difficile avere dei amici, quindi anche questo sarà un'anno sarò sola.
In questo momento mi sto incasinando verso la scuola non troppo distante da me.
Fortunatamente per la prima volta non sono arrivata in anticipo se no mi sarei vergognata di entrare ed avrei fatto molto più tardi.
Aspettando al cancello vidi un ragazzo  che pestato da due ragazzi un po' più grandi di lui.
Io non sapevo che fare rimanere ferma a pensare alla vita o intervenire, se sarei rimasta lì il ragazzo poteva svenire e rimanere ferito vicino alla scuola, ma se andavo a salvarlo ci sarebbero due feriti vicini a una scuola, quindi decisi di fare solo una cosa.
Mi alzai e corsi più veloce che potevo per poi saltare e tirare un calcio volante sulla testa e scaraventarlo a terra e con coraggio tirai un calcio alle palle del secondo facendolo anche lui cadere a terra, presi il polso del ragazzo ferito e correre dentro la scuola cercando un posto sicuro dove medicarlo.
Andammo in un'aula abbandonata e lo feci sedere su una sedia, il ragazzo sembrava terrorizzato perché vedere una ragazza tirare un calcio volante non era da tutte, quindi per rassicurarlo dissi.

T.n:"hei, non preoccuparti non ti preoccupare non ti picchiero,voglio solo aiutarti".

Il ragazzo non rispose ma guardandolo meglio sembrava meno terrorizzato di prima, spero che riuscirò a medicarlo in fretta prima che suoni la campanella.
Stranamente ebbi fortuna perché quando finì mancavano ancora 5 minuti.
Quando finì di medicarlo dissi.

T.n:"ecco fatto, come nuovo! Ah non mi sono presentata, mi chiamo T.n T.c e sono del primo anno della sezione A"dissi facendogli un soriso.

??? :"I-io s-s-sono A-Amane Yugi e a-anch'io sono del p-primo anno d-della sezione A-A"
e per la prima volta lo sentii parlare, bel nome Amane e un nome simpatico!

T.n:"Amane, è molto carino come nome congratulazioni per aver questo nome"

Amane:"g-g-grazie..."

🖤-AMANE POV-🖤
Dopo quel complimenti forse arosii un po' ma penso che lei non se ne sia accorta. È la prima volta che una ragazza mi fa un complimento e non mi insulta come il 99.9% che ho incontrato, poi rispetto alle altre guardandola senza gli occhi lucidi e un po' più carina. Ha quei occhi color c.o profondi e dei capelli l.c c.c all'apparenza morbidi come un cuscino nuovo di zecca, morbido e confortevole.

Amane:"T-T.n, che ne dici s-se a-a-a-andiamo i-insieme in c-classse siccome stiamo n-nella stessa aula?"

T.n:"oh....em.....o-ok".

🖤-T.N POV-🖤
Wow è la primissima volta che una persona vuole andare in classe con me. Forse quel ragazzo è potrà essere il mio primo amico e finalmente potrò aprirmi e mostrare tutte le mie emozioni,che bello!

🖤~TI AMO MIO ANGELO ~🖤 Amane x Reader Part1 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora