🖤- PERCHÉ?! -🖤
🖤-T.N POV-🖤
Quello che mi ebbe detto mi rabrividì
"e questa volta non seguirmi" mi faceva sentire male,come..........persa.Amane:"sono un mostro e anche io sta volta un errore, ho fatto male ad una persona è quindi devo ripagare con la stessa moneta"
T.n:"in che senso"
Dissi smetendola di piangiare.
Amane:"T.n tu ami ancora?"
T.n:"si e ti amerò per sempre!"
Amane:"finalmente una persona mi vuole, ora sono felice"
Che sta dicendo, è impazzito?
Tsukasa e anche i suoi lo vogliono compresa me, perché dice così? Che gli è venuto in mente?T.n:"ma che stai a di? Tsukasa, i tuoi ti hanno sempre voluto bene, perché dici che solo io ti voglio? non ha senso!"
Amane:"ti sbagli! I miei volevano più bene a Tsukasa che a me. Ogni volta lo abravano per primo e a me mi scattavano, quando lui voleva qualcosa glie lo prendevano invece a me decidevano loro cosa o non cosa dovevo prendere, hanno sempre avuto più compassione per lui che per me. Questa è stati i miei 13 anni con la mia famiglia"
T.n:"forse perché ti trovavano più maturo di Tsukasa quindi ti trattavano come pensavano che fosse giusto!"
Amane:"ormai l'errore è stato fatto...ti amo T.n"
T.n:"CHE STAI FACENDO?! NON STAI PENSANDO DI FARLO?!"
Amane:"devo essere perdonato da dio.....quindi non ci posso fare nulla"
Disse seduto sulla rete che separava il tetto dal vuoto.
T.n:"SCENDI SUBBITO, POTRESTI CADERE!"
Amane :"è quello che voglio........ma prima che me vada voglio darti una cosa importandissima per me"
Disse per poi tritar fuori una roccia rossa.
Amane:"questo è il mio secondo tesoro, una roccia lunare, ci puoi credere!"
T.n:"u-una cosa?
Amane:" hai sentito bene, era caduta dalla luna, sai quanti percorso ha fatto? Ben 380.000 kilometri! "
T.n:"bello ma ora scendi p-per favore, mi fai preoccupare e il sangue m-mi fa venire la nausea e poi perché me la vuoi dare a me? Non è il tuo tesoro?"
Amane:"si.....però con questa mi sentivo di poter andare da tutte le parti.....ma ora non voglio più andare da nessuna parte"
Disse per poi metterla a terra,poi penzolare e farlo.
Amane:"addio vita, addio aria, addio pietra e addio T.n"
T.n:"NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!"
Urlai talmente forte che mi avreppe potuto sentire tutto il mondo. Stavo correndo per cercare di prenderlo ma era troppo tardi.
Guardai giù e lo vidi, era steso a terra, forse senza vita.
Mi buttai giù per attere su un albero essendo la scuola chiusa, per poi scendere e vedere come come stava. Il suo cuore stava rallentando.
Lo presi in braccio e corsi più veloce che potevo, mi facevano male le gambe e non riuscivo a respirare, mi facevano male i polmoni e anche la gola perché stavo suplicando che qualcuno mi aiuti per il fatto di Amane ma anche Tsukasa che stava sopra il tetto ferito che sanguinava ancora.
L'ospedale era ancora lontano, manca levano tipo 2 kilometri o forse di più.
Dopo un po' incontrai un poliziotto e feci gli ultimi sforzi per arrivare da lui.T.n:"aiuto...p-per favore....c'è..c'è un ferito s-sul....tetto de-dell'istituto Kano-none e-e-e anche con m-me, c-chiami un'ambulanza p-per favore"
Poliziotto:"non si preoccupi, sta per arrivare, mo respiri e mi dica che è successo"
Respirai e raccontai al poliziotto che succese è per fortuna arrivò l'ambulanza sia qui che alla scuola.
{Skip time}
Sto piangendo come non mai.
Non ce la fecero ne Tsukasa ne Amane. Ero disperata non sapevo più che fare, le uniche persone che volevo bene se ne sono andate....perché sono sempre così sfortuna. Poi Amane morì da quando lo presi in braccio però non me ne accorsi perché avevo la felpa di Amane molto calda quindi non sentivi freddo, nemmeno un pochino. Ora sono con i miei che mi consolavano e i genitori che piangevano come me, in modo di disperazione eterna come se fossero in gabbia per sempre.🖤-AMANE POV-🖤
Quando atterai avevo gli occhi socchiusi, stavo morendo e sarò libero da questo mondo. Ma poi vidi qualcuno buttarsi, ed era T.n.
Mi preoccupai un sacco ma a quando vidi che atterò su un albero mi tranqualizai un po'.
Quando arrivò da me, mi prese e poi nero.....
Non sapevo dov'ero ma poi vidi una piccola luce e ci andai per poi trovarmi tra le nuvole con qualcuno che mi accarezzava la testa.??? :"non pensavo di trovarti qui Yugi Amane, sono sorpreso"
Amane:"d-dove sono e chi è lei?"
??? :"io sono il creatore del mondo e della vita e tu sei in bilico tra la vita e la morte.
Amane:"ma io qui verò perdonato per i miei peccati?"
??? :"tu sei già stato perdonato da me ma ora tocca a te scusarti a te stesso, ora verrai spedito nel tuo posto di morte e diventerai un'apparizione, il settimo mistero della scuola Kanone 'Hanako-san del bagno'il tuo lavoro sarà esaudire un desiderio delle persone e mantenere la pace nella scuola tra mortali e morti, lo farai fino a quando il tuo compito sarà finito cioè quando te lo riferirò io e per ultimo buona fortuna Hanako-san.
Hanako :"grazie mille".
STAI LEGGENDO
🖤~TI AMO MIO ANGELO ~🖤 Amane x Reader Part1
RomanceQuesta è la mia prima Reader su un ragazzo di nome Amane Yugi dell'anime "Jibaku Shounen Hanako-kun". Spero che vi piaccia e buona lettora!