🖤~Capitolo 6~🖤

92 6 3
                                    

🖤-Buon compleanno! -🖤
🖤-T.N POV-🖤
Passarono ben 2 mesi e 13 giorni e oggi è il 25 novembre, un giorno molto importante per me.... IL COMPLEANNO DI AMANE È TSUKASA!!
CHE BELOO I MIEI AMICI PIÙ CARI FANNO IL COMPLEANNO E NON VEDO L'ORA DI DARGLI I MIEI REGALI!!
Quando entrai a scuola corsi nell'aula di Tsukasa la 1B e la mia per mettere sui loro banchi un biglietto con su scritto:
"Hey Tsukasa\Amane ci vediamo sul tetto all'ora di merenda perché vi devo far vedere una cosa molto importante per me, a dopo.
Da:T.n".

Quando misi i biglietti mi misi sulla sedia e aspettavo che arriva Amane in classe così possiamo parlare.
                       {Skip time}
Finalmente sono finite le lezioni corsi sul tetto con i miei due regali, spero che gli piacciono ai due gemelli.
Aspettai un po' di tempo ma alla fine arrivarono

T.n:"AUGURI AMANE E TSUKASA BUON COMPLEANNOOOO!!!"

Amane & Tsukasa:"T.n, hai fatto tutto questo per noi 2,sei fantastica"

notai che Tsukasa era felicissimo ma Amane stava piangendo dalla gioia.

T.n:"Amane dai non piangere, lo so che ti sei commosso ma oggi dobbiamo essere felici, forza venite!!"

Dopo Amane smesse di piangere e i due arrivarono vicino a me.

T.n:"Tada!!"

Feci vedere ai due i regalo incartati:Amane aveva il pacco con la carta rossa e Tsukasa con quella viola.
Diedi i regali ai due e iniziarono a scartarlo.
A Tsukasa regalai una Macchina telecomandata essendo un ragazzo infantile gli puache subbito inizio a ringraziarmi e soffocarmi con i suoi abracci.
Invece ad Amane regalai un telescopio essendo un appassionato dello spazio e queste cose varie, e poi ricominciò a piangere per la gioia ma stavolta molto di più.

Tsukasa:"grazie mille sei la mia migliore amica, ti voglio troppo bene anzi ti adoro!!"

Amane:"g-grazie p-p-per a-a-avermi p-pensato, nessuno m-mi f-f-f-fece m-mai un r-regalo d-d-del g-genere....
S-Sei l-la mi-migliore"

Disse singhiozzando e piacendo.

T.n:"Amane dai è un tutto ok ora dovresti stare calmo e rilassarti e poi sono amica di tutti e due no? Non mi sarei mai permessa di non farvi un pensierino".

Amane si avicinò a me e mi diede un abraccio con tutte le forze che aveva.
Dopo un po '.

T.n:"r-ragazzi per favore potreste. togliervi p-perché non riesco a respirare"

Amane & Tsukasa:"ok"

Si tolsero ma poi.

Tsukasa:"NOOOOOOO, NON TI VOGLIO LASCIARE!!"

Poi si riagrappo a me.

Amane:"LASCIALA STARE LA POVERA T.N, CICLATO!"

Tsukasa:"NOOOO, NON VOGLIO!"

Amane:"se non la lasci vedrai che succede" disse con faccia creepy.

Tsukasa:"o-o-ok" disse un po' tremolante per poi staccarsi.

Amane:"bravo".

T.n:"ma ora arriva il pezzo forte.... TADAAA!!!"

e inaspettatamente tirai fuori da una dista dietro di me un piatto di ciambelle e cioccolatini.
Amane & Tsukasa :"ma che c-?!"

T.n:"noo,non si dice ora mangiamo prima che ci scoprano".

E poi che fece Amane di nuovo, stava piangendo ma sempre per la felicità.
T.n:"Amane, daii forza che ho preso le tue ciambelle preferite!"
A quelle parole pianse ancora.

T.n:"cucciolo, vieni che ti do un'abbraccio almeno non piangi più"

Tsukasa:"Hey mai io non sono il tuo cucciolo".

T.n:"anche tu lo sei".

🖤-AMANE POV - 🖤
Ora non so più se mi trovo sulla terra o nel paradiso, è tutto così bello,anche lei è bella...... ASPE CHE STO DICENDO LEI È SOLO UN'AMICA, COSA STO PENSANDO PERCHÉ LO PENSO,
NON CAPISCO PIÙ NULLA.
Ma l'unica cosa che devo fare è godermi questo abbraccio da T.n.

🖤~TI AMO MIO ANGELO ~🖤 Amane x Reader Part1 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora