🖤~Capitolo 8~🖤

78 6 1
                                    

🖤-Ti voglio bene -🖤
🖤-T.N POV - 🖤
Quando tornai a casa misi le cose sul divano e andai in camera mia salutare
nemmeno.
Rimasi in camera a pensare per la prima volta alla vita ed a interompermi fu la porta che si aprì e trovai mia madre preoccupata per me.
(T.m :Tua madre   T.p :tuo padre)

T.m:"T.n che ti succede, oggi è il tuo compleanno e ti vedo triste"

T.n:"non è niente"

T.m:"senti c'è una persona che ti vorrebbe parlare vuoi che entri e che ti aspetti giù?"

T.n:"va bene, almeno parlo un po"
T.m:"ok, puoi entrare"

E poi incontrai lui...... Amane.
Lui era venuto qua senza che gli dicessi nulla, come faceva a saperlo.

Amane:"hey T.n, come stai"disse con dietro qualcosa.

T.n:"Amane?! Che ci fai qui e come facevi a sapere del mio compleanno"

Amane:"1 si sono io, 2per il tuo compleanno, 3 trucchi del mestiere e 4 questo è per te!

E mi fece vedere una scatolina con la carta color oro.
Rimasi stupita e stavo per piangere(Amane 2.0:On hahaha)dalla felicità, lui era il mio primo amico a venire al mio compleanno perché in tutti i miei anni non avevo amici e se li avevo erano falsi.
La prima cosa che decisi di fare era abbracciarlo per poi dargli un bacio sulla testa.
🖤-AMANE POV-🖤
Quando mi diede quel bacio in fronte stavo per diventare la prima persona più rossa sulla faccia della terra.
Ero felicissimo chi mi ebbe dato quel bacio e non volevo dimenticarlo.

T.n:"A-Amane ti senti bene, sei peggio di un pomodoro, hey sei vivo.

Amane:" ah..... emmm.... s-si sto bene e-e solo che non avevo mai avuto un bacio sulla testa"

T.n:"Be allora sarò la prima asp che fine ha fatto Tsukasa?"

Amane:"non voleva venire e quindi lo lasciai a casa con i miei, lo so è proprio egoista e anche ciclato"

T.n:"ah, ok"

Amane:"vabbè ora apri la scatolina!"

T.n:"ok!"

🖤-T.N POV - 🖤
Quando aprì la scatolina rimasi di stucco, mi aveva regalato una collana con le nostre iniziali.
Era il più bell regalo del mondo, non me ne sarei mai separata.
La indossai subito e diedi uno dei miei più bei abbracci insieme al miglior sorriso mai fatto.

Amane:"dai forza andiamo giù che andiamo a mangiare le patatine, poi la torta è per ultimo un bel film"

T.n:"SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!"

Amane:"calmati mia piccola T.n"

T.n:"ok :<"

Scendemmo giù è andammo in cucina a prenderci patatine e pop-corn e un bicchiere di Coca-Cola, poi trascinai Amane nel salotto e farlo sedere sul divano uno affianco l'altro a scegliere il film per dopo.
Dopo averlo scelto finimmo di mangiare e andammo in camera mia e sederci sulla finestra per ammirare la luna e le stelle che luccicavano in cielo.

T.n:"non credi che oggi la luna sia fantastica"

Amane:"la luna non cambia mai per me ma anche se non cambia la adoro lo stesso come le ciambelle fatte in casa"

T.n:"grazie per essere venuto, ti voglio bene"

Amane:"anche io te ne voglio".

Dopo un po' mai madre ci chiamò e scendemmo subito e trovai la mia torta preferita la (Tua torta preferita)
Sul tavolo con sopra le candeline del mio colore preferito, corsi dalla torta e la guardai con tanta compassione.

T.m:"forza mettiti in posizione che cantiamo la canzone di buon compleanno"

T.n:"ok!"

🖤~TI AMO MIO ANGELO ~🖤 Amane x Reader Part1 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora