Parte 2

706 22 14
                                    

"Nei momenti più difficili, nei momenti più bui, alcune persone brillano."

"Non ho mai sentito di appartenere a nessun posto, ma tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me."

"Serviamo liberamente perché amiamo liberamente; giacché dipende dalla nostra volontà amare o meno, da essa dipende se stiamo in piedi o cadiamo!"

"Ogni volta che stai per morire, sto per morire anch'io."

– "Tieni i tuoi amici vicini e i nemici ancora di più", è questo che vuoi fare?
– Pensavo fosse "tieni i tuoi amici vicini così hai qualcuno che guida mentre ti intrufoli di notte in casa del nemico per vomitargli nella cassetta delle lettere".

"Tu sei diversa. Forse non migliore, ma diversa. Ed essere diversi non è una passeggiata."

"Era stupido sperare, ma a volte la speranza è l'unica cosa che hai."

"Ho la sensazione che tu preferisca struggenti per qualcuno con cui non potrai mai stare piuttosto che provare a stare con qualcuno con cui potresti."

"Non puoi salvare gli altri finché non salvi te stesso."

"Il modo in cui ti guardava. Allora ho capito. Lui non ti aveva mai usata. Lui ti amava e questo amore lo stava uccidendo."

"E adesso io ti sto guardando e tu mi chiedi se ti voglio ancora, come se io potessi smettere di amarti. Come se potessi essere disposto ad abbandonare la cosa che più di ogni altra mi rende forte. Non ho mai osato dare tanto di me a nessuno, prima d'ora."

"Il dolore è soltanto ciò che tu gli permetti di essere."

"Ti sei mai sentito come se il tuo cuore fosse così pieno da darti l'impressione di scoppiare in mille pezzi da un momento all'altro?"

"Le armi, quando vengono rotte e riaggiustate, possono essere più resistenti nei punti di giuntura. Forse con i cuori è lo stesso."

"Non lo sapevo, non lo sapevo che avevi bisogno di me." "Io ho sempre bisogno di te."

"Non avevo smesso di credere in Dio. Avevo smesso di credere che gliene importasse qualcosa di me. Dio forse esiste, o forse no, ma nonncredo che abbia importanza. In ogni caso ce la dobbiamo cavare da soli."

Shadowhunters_Le frasi più belleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora