"Si cresce quando, guardandosi indietro, si incominciano a vedere cose che si vorrebbe poter cambiare."
"Non posso farci niente. Uso il sarcasmo per nascondere il mio dolore interiore."
"Era così bello da farle male al cuore."
"Gli eroi non sono sempre quelli che vincono. Sono quelli che perdono a volte. Però continuano a combattere, continuano a provarci. Non si arrendono. Ed è questo che fa loro degli eroi."
"Amare significa distruggere ed essere amati significa essere distrutti."
"Tu sei mia sorella. Mia sorella, il mio sangue, la mia famiglia. Dovrei sentire il desiderio di proteggerti. Proteggerti da tutti i ragazzi che vorrebbero fare con te esattamente quello che vorrei fare io."
"Le vere ferite erano interne, visibili solo dai suoi occhi."
"Ti sei già innamorato della persona sbagliata?"
"Continui a dire che il passato è passato, ma proprio il passato ti ha reso ciò che sei."
"Ti amo Clary. Più di quanto non abbia mai... Dio... Forse più di quanto dovrei. Lo sai, vero?"
"A volte non si può tornare indietro, a volte sono cambiate troppe cose."
"Lo vedo, come la guardi. E non puoi averla. Forse non avevi mai saputo com'è desiderare qualcosa che non si può avere."
"Quello di cui ti stai incolpando è di essere quello che sei."
"Prima di te, per molto tempo non c'è stato nessuno. Nessuno che ammassi. Che mi sorprendesse o mi togliesse il fiato."
"Questa ora è la scena in cui ti spogli per coprirmi le ferite?" "Se volevi che mi spogliassi, bastava chiederlo."
"Corri, corri e non arrivi mai da nessuna parte. La storia della mia vita."
"La guardava come se fosse la prima stella che fosse mai spuntata in cielo, un miracolo dipinto sulla faccia del mondo a cui riusciva a stento a credere."
STAI LEGGENDO
Shadowhunters_Le frasi più belle
FantasyRaccolta delle frasi più belle e significative delle due saghe