CAPITOLO 11

149 3 2
                                    

Leia

Dopo poco arriviamo in un altro pianeta Tala ci porta in un bunker insieme a un paio di Jedi che sono scappati, nel frattempo che cerchiamo di capire come andarcene sentiamo la voce di Reva che ci chiama.

Leia: come diamine ha fatto.

Obi Wan: non lo so.

Sentiamo alcuni botti dopo poco Obi Wan convince Reva a parlare.

Reva

Seguendo il localizzatore fino al loro nascondiglio, Vader mi promuove Grande Inquisitrice e mi ordina di assediare la struttura.

Dopo poco finalmente Obi Wan mi chiede di avvicinarmi mi avvicino alla porta.

Reva: ti consiglio di uscire, se non vuoi morire qui dentro.

Obi Wan: prima volevo parlare con te.

Reva: non mi interessa parlare con te.

Obi Wan: invece possiamo trovare un accordo.

Reva: che cosa vuoi.

Obi Wan: io so chi sei tu, l'ho capito dopo un po.

Reva: non so di cosa tu stai parlando.

Obi Wan: so che sei una delle poche padwa rimaste dall'attacco di Anakin sul tempio Jedi.

Reva: e allora?

Obi Wan: perchè lo servi visto che sai che lui a ucciso tutti quanti?

Reva: non lo sto servendo infatti al momento giusto lo ucciderò.

Obi Wan: la vendetta ti farà solo del male, fidati di me tu non sei cattiva.

Reva: tu non mi conosci.

Obi Wan: fatti aiutare insieme troveremo il modo.

Reva: non mi serve il tuo aiuto e se non uscite butteremo giù questo Bunker, quindi ti consiglio di pensarci.

Obi Wan

Passano un paio di minuti nessuno di noi si vuole arrendere, l'impero decide di attaccare ci prepariamo per la guerra, la struttura viene occupata dall'Impero e Tala si sacrifica per salvarmi Rendendomi conto che non c'è modo di vincere, decido di arrendermi.

Obi Wan: vado a parlare con Reva di nuovo tu cerca di sistemare la porta nel frattempo, se le porte si aprono possiamo uscire.

Leia: ok va bene, cerca di non farti uccidere.

Obi Wan: tranquilla.

Raggiungo di nuovo Reva.

Obi Wan: ho deciso di arrendermi.

Reva: bene ma mi serve anche la ragazza, Vader non vuole solo te.

Obi Wan: lei non verrà con te.

Reva: se non viene continueremo fino a quando non la prenderemo con la forza.

Obi Wan: perchè invece non ci coalizziamo, mi puoi portare dal tuo padrone e li dentro ti darò una mano a ucciderlo.

Reva: aspetta tu vuoi ucciderlo?

Obi Wan: si voglio uccidere Anakin e ti darò una mano, sempre se vuoi.

Reva: ok va bene.

Ma prima che ci stringiamo la mano sentiamo un boato, si alza il fumo nel momento della folla scappo via raggiungo Leia che a riparato le porte, saliamo sopra la navicella e scappiamo da quel pianeta.

Reva

Vader: hai fallito di nuovo.

Reva: lo so.

Aziono la mia spada sto per colpirlo ma lui mi colpisce prima, mi da un colpo sul fianco finisco a terra.

Anakin: io so chi sei, sei la bambina Padwa del tempio Jedi.

Reva: infatti questa e la mia vendetta per aver ucciso la mia famiglia.

Anakin: mi dispiace ma io sono più forte e grazie al tuo localizzatore so dove stanno andando.

Nel frattempo che parla si avvicina il Grande Inquisitore pensavo che era morto.

Grande Inquisitore: che spreco di talento, ti avevo detto di non fare casini.

Anakin: ti ho lasciato in vita forse per pietà ma adesso non vivrai e dire che potevi diventare molto brava, che stupida.

Vader insieme al Inquisitore vanno via e mi lasciano li da sola.

Leia

Appena la situazione e più tranquilla raggiungo Obi Wan mi siedo vicino.

Leia: noi due dobbiamo parlare.

Obi Wan: che succede?

Leia: so del patto che hai fatto con Reva quando sei andato a parlargli.

Obi Wan: lei voleva vendetta, Reva e un padwa l'unica in vita dal massacro che ha fatto Anakin 10 anni fa al tempio Jedi.

Leia: so quello che a fatto, ma tu volevi ucciderlo mi sembrava che la missione era salvarlo.

Obi Wan: infatti ma le cose sono cambiate.

Leia: c'è ancora del buono in lui perchè non vuoi capirlo.

Obi Wan: perchè tu non vuoi capire che non esiste più l'Anakin di un tempo, mi dispiace ma ti devi arrendere.

Leia: io non mi arrendo.

Obi Wan: Anakin mi ha strozzato e buttato nelle fiamme, sono quasi morto per colpa sua e tu mi dici che c'è ancora del buono.

Leia: la forza oscura gli sta oscurando la mente e solo quella.

Obi Wan: sei davvero cocciuta, vuoi che uno dei due muore cosi finalmente capisci chi e lui.

Leia: io so chi e lui se dovrò mettermi contro di te per salvarlo lo farò anche se non voglio e lo sai bene.

Obi Wan: lo so ma ti stai sbagliando.

Leia: hai accettato di venire con me, sapevi che cosa voleva dire e adesso invece lo vuoi uccidere, se stai venendo con me per ucciderlo allora e meglio che la chiudiamo qui, torna di nuovo a casa lo salverò da sola.

Dopo che lo dico mi alzo e mi metto in un angolino controllo la giacca e mi rendo conto che c'è una cimice ecco come sono arrivati da noi, la guardo per un paio di secondi dovrei distruggerla ma alla fine non lo faccio, se lui ci sta ancora inseguendo appena arriveremo in un altro pianeta, lui ci raggiungerà e li riuscirò a parlargli, poso la giacca e cerco di dormire so che Obi Wan crede che non cè del buono in lui ma io ancora ci credo e lotterò fino alla morte per lui.

Reva

Cerco di alzarmi ma il dolore e forte nel frattempo sento un rumore, mi avvicino e trovo un video trasmettitore, premo il pulsante e mi trovo davanti un messaggio.

Owen: Obi Wan, Leia spero che state bene io e i bambini stanno bene anche se gli manca la loro mamma, so che volete salvare Anakin anche per i piccoli, ma se le cose si fanno difficili tornate a casa almeno per Luke e Leila, Leia almeno per loro fallo.

Dopo che la trasmissione finisce mi rendo conto finalmente della verità Vader ha due figli ecco chi e quella ragazza e perchè la voleva viva a tutti i costi, ho appena scoperto un altro modo per riuscire a vincere. Concentro la mia forza riesco ad alzarmi arrivo alla navicella che e rimasta qui, salgo di sopra e la imposto su Tatooine non mi sono potuta vendicare su di lui, mi vendicherò sulla sua famiglia e appena lo saprà ne uscirà distrutto come io ne sono uscita a pezzi cosi finalmente la mia vendetta sarà compiuta. 

Anakin Skywalker the change of a storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora