CAPITOLO 1

431 11 2
                                    


Prima che iniziate a leggere il capitolo ci sono errori di grammatica e ortografia, mi dispiace sto cercando di migliorare spero che comunque la mia storia vi piaccia, vi auguro un buon proseguimento.

Nel film sono passati 10 anni ma nella mia storia invece sono cinque.

Cinque anni dopo l'invasione di Naboo da parte della Federazione dei Mercanti, la Repubblica Galattica è minacciata da un movimento separatista organizzato da un ex Maestro Jedi, il Conte Dooku. La senatrice Padmé Amidala, ex regina di Naboo, arriva a Coruscant con lo scopo di votare una mozione per creare un esercito che aiuti gli Jedi contro questa minaccia

Dopo aver evitato un attentato al momento dell'arrivo, viene posta sotto la protezione del Cavaliere Jedi Obi-Wan Kenobi e i suoi apprendisti Anakin Skywalker e Leia.

Leia

Sono passati ben cinque anni da quando sono qui a Coruscant devo dire che piano piano e diventata la mia casa, l'addestramento per diventare Jedi non e cosi facile anche perchè da quel momento che mi sono vendicata dei miei genitori, non sono ancora riuscita a fare uscire di nuovo i miei poteri Obi Wan il mio maestro dice che forse escono solo se sono in pericolo, sinceramente non capisco nel frattempo mi sono allenata con la spada e devo dire che sono davvero brava.

Dopo che portiamo la senatrice Padme Amidala nella sua stanza io e Anakin rimaniamo da soli.

Leia: allora che cosa c'è tra te e la senatrice?

Anakin: non c'è niente siamo solo amici.

Leia: ne sei sicuro, perchè non mi sembravate solo amici.

Anakin: Padme mi conosce da quando ero bambino e grazie a lei che sono diventato un Jedi, quindi e un amica molto importante ma solo questo.

Leia: capito.

Anakin: perchè? Non mi dire che sei gelosa.

Leia: non sono gelosa, la mia era solo una curiosità non mi racconti mai niente della tua vita.

Anakin: neanche tu mi racconti qualcosa sulla tua vita.

Leia: io non mi ricordo niente della mia vita, solo l'incidente che a ucciso i miei genitori.

Anakin: capito comunque non c'è molto da dire.

Leia: ok.

Nel frattempo che parliamo sentiamo entrambi che c'è qualcosa che non va lo avverte anche Obi Wan, entriamo nella sua stanza e riusciamo a sventare un nuovo attacco, prima che va via cerchiamo di raggiungerla.

Obi Wan: stai qui con la senatrice.

Anakin e Obi Wan inseguono la tizia strana ma invece di ascoltarli salto dalla finestra e la inseguo, sembra davvero brava a nascondersi la inseguo per un po alla fine trovo un modo prendo una scorciatoia e appena passa di li mi lancio su di lei, iniziamo a batterci fino a che riesco a fermarla nel frattempo mi raggiungo anche Obi Wan e Anakin, ci rendiamo conto che e una mutaforma ma prima che riusciamo a capire chi la manda, viene colpita da un raggio lontano che non riusciamo a capire da dove viene e viene la mutaforma muore subito.

Leia: cavolo.

Obi Wan: torniamo alla base io e te dobbiamo parlare.

Raggiungiamo la base la senatrice per fortuna sta bene dopo che sistemiamo la guardia, raggiungiamo un posto vuoto dove possiamo parlare.

Leia: maestro.

Obi Wan: ti avevo chiesto di rimanere con la senatrice.

Leia: lo so ma avevo un idea.

Anakin Skywalker the change of a storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora