Nel frattempo Yoda affronta Sidious il duello nel Senato galattico tra i due massimi maestri nell'uso della Forza raggiunge una situazione di stallo e Yoda è costretto infine a scappare a causa dell'arrivo delle guardie dell'Imperatore.
Leia
Leia: allora maestro come mai sei qui.
Obi Wan: non mentire più so della tua relazione con Anakin.
Leia: non so di cosa stai parlando.
Obi Wan: Leia non e il momento di mentire, non dirò niente al senato non ti preoccupare ma basta bugie.
Leia: io e Anakin stiamo insieme, ci siamo sposati un po di tempo fa e aspetto due gemelli da lui.
Obi Wan: cavolo e per questo che hai deciso di fare la guardia alla senatrice.
Leia: solo Padme sapeva del mio rapporto con lui.
Obi Wan: perchè non ne avete parlato con me.
Leia: perchè avevamo paura, sappiamo che la legge non accetta che due Jedi stanno insieme, lo sappiamo ma ci siamo innamorati e non volevamo stare lontani.
Obi Wan: non volevate stare lontani, avete mentito a tutti quanti questo posto vi a accolto era la vostra famiglia, io sono stato il tuo maestro per me eri come una figlia.
Leia: anche per me, giuro che non volevo mentirti ma non potevamo dirtelo abbiamo pensato di aspettare dopo che i bambini venivano al mondo, avremo parlato.
Obi Wan: be adesso e inutile.
Leia: perchè volevi sapere del mio rapporto con Anakin, c'è qualcosa che non va?
Obi Wan: devo dirti una cosa.
Leia: parla.
Obi Wan: Anakin e passato al lato oscuro a ucciso Windu e tutti padwa rimasti ora e su Mustafar.
Leia: Mustafar perchè e li?
Obi Wan: non lo sappiamo ma devo parlare con lui, devo fermare il massacro.
Leia: perchè si e alleato con il signore oscuro, Anakin non e un mostro.
Obi Wan: lo so e non capisco che cosa a scatenato questa scelta.
Leia: la colpa e la mia.
Obi Wan: in che senso?
Leia: Anakin ha avuto delle premonizioni dove io morivo di parto e non voleva perdermi come e successo con sua madre, sicuramente Sidious la convinta che mi sarei salvata se si alleava con lui, ma io sto bene non morirò durante il parto.
Obi Wan: può essere che lui a manovrato la mente di Anakin, magari mettendo quelle premonizioni, il lato oscuro della forza e davvero potente.
Leia: penso si si, dobbiamo andare su Mustafar devo parlare con lui.
Obi Wan: sei sicura, nelle tue condizioni.
Leia: sto bene, devo andare a prendere mio marito.
Insieme a Obi Wan saliamo sopra la navicella che ci porta su Mustafar, dico ad Obi Wan di aspettare scendo per prima.
Scendo e Anakin mi raggiunge mi da un lungo bacio e appoggia le mani sulla pancia.
Anakin: stai bene?
Leia: ho saputo quello che hai fatto perchè ti sei alleato con loro.
Anakin: per proteggerti, con la sua forza riuscirò a salvarti.
Leia: non serviva, io sto bene e Sidious che ti sta manovrando la testa, non sei tu.
Anakin: invece sono io, diventerò sempre più forte e noi staremo bene insieme.
STAI LEGGENDO
Anakin Skywalker the change of a story
Fiksi PenggemarHo visto Star wars e mi sono innamorata di Anakin e della sua storia d'amore con Padme, ma ho deciso di stravolgere completamente la storia. Una storia totalmente diversa, un lieto fine che secondo me meritava anche se non sarà con lei. La storia di...