Tre anni dopo lo scoppio delle guerre dei cloni tra la Repubblica Galattica e la Confederazione dei Sistemi Indipendenti, i capi dei separatisti, il Conte Dooku e il Generale Grievous, giungono a rapire il cancelliere supremo Palpatine e a sfidare le forze della Repubblica sui cieli di Coruscant.
Leia
Dopo la cerimonia Padme ci accompagna davanti a una casa molto carina.
Padme: qui potete stare insieme e giusto che avete la vostra privacy.
Leia: grazie.
Padme: cercate di rilassarvi prima che partite di nuovo per le missioni.
Anakin: ci proveremo.
Appena Padme va via entriamo dentro guardiamo le varie stanze c'è una cucina molto carina, una stanza da letto e un bagno.
Leia: ti immagini io e te insieme per sempre in questo posto, magari un giorno con i nostri figli.
Anakin: sarebbe un sogno ma per il momento dobbiamo sottostare alle regole del consiglio dei Jedi.
Leia: lo so ma quando finalmente diventerai anche tu maestro Jedi, avremo una vita più tranquilla.
Anakin: penso di si, un giorno spero di poter parlare con Obi Wan gli voglio dire di noi.
Leia: anche io lo voglio, ma per il momento voglio pensare solo al mio maritino.
Anakin: mi piace molto la tua idea.
Anakin si avvicina lo bacio risponde al bacio mi prende per mano, raggiungiamo la nostra stanza ci sdraiamo e i baci continuano nel frattempo le sue mani raggiungono la mia veste, prende la fascia che tiene la mia veste e inizia a scioglierla, appena rimango senza mi bacia prima nel collo poi verso il petto fino ad arrivare alla pancia, i suoi baci sono dolci e un momento dolce e tranquillo non abbiamo fretta, raggiunge la mia intimità allargo le gambe per lui, infila la testa tra le mie gambe nel frattempo stringo tra le mie dita i suoi capelli, bacia, lecca infila le dita sento una sensazione nuova che non avevo mai provato prima, dopo un po gli prendo il viso e lo sollevo Anakin toglie anche lui la sua veste mi avvicino e gli bacio ogni singola cicatrice che parla di lui, bacio la cicatrice che copre la mano che a perso, Anakin mi solleva il viso e mi ribacia.
Leia: e la mia prima volta.
Anakin: anche per me.
STAI LEGGENDO
Anakin Skywalker the change of a story
FanficHo visto Star wars e mi sono innamorata di Anakin e della sua storia d'amore con Padme, ma ho deciso di stravolgere completamente la storia. Una storia totalmente diversa, un lieto fine che secondo me meritava anche se non sarà con lei. La storia di...