Obi Wan
Un lungo flashback mostra come il Cavaliere Jedi Obi-Wan Kenobi si sia stabilito sul desertico pianeta Tatooine in seguito all'uccisione di tutti i Jedi nella galassia, rimasto solo dopo l'abbandono del suo vecchio amico, Anakin Skywalker, convertitosi al Lato Oscuro in Darth Vader.
Dieci anni dopo la caduta della Repubblica, Obi-Wan si guadagna da vivere compiendo umili lavori, tenendo un basso profilo agli occhi di tutti, facendosi chiamare Ben.
Nel frattempo su Tatooine atterrano il Grande Inquisitore, Reva Sevander (Terza Sorella) e il Quinto Fratello, in cerca di Jedi scampati alla caduta, convinti che ce ne sia uno nei paraggi. Una notte, Obi-Wan si reca alla fattoria dei Lars, dove vive Leia insieme hai gemelli e gli lascia due giocattoli vicino all'entrata.
Il giorno dopo Owen Lars va da Obi Wan.
Obi Wan: ciao.
Owen lascia i giocattoli sopra il tavolo, quei giocattoli che avevo lasciato ieri notte.
Obi Wan: so che sei passato.
Owen: si volevo lasciare un ricordo e volevo vedere come stavano i gemelli e Leia, sembra che stanno tutti bene.
Owen: stanno bene ma ti pregherei di non venire più, non voglio che la convinci come hai fatto con Anakin.
Obi Wan: non sono più un Jedi e comunque non devo convincere nessuno.
Owen: ok ma se lei ti vede pensa che c'è una possibilità di portare di nuovo Anakin a casa.
Obi Wan: ancora non si arrende.
Owen: no, sono passati 10 anni ma lei non si arrende mai, mi dice sempre che lui tornerà.
Obi Wan: ma tu pensi che non lo farà.
Owen: mio fratello e morto, ormai e diventato un soldato della forza oscura e non tornerà a casa anche se lei lo pensa.
Obi Wan: e difficile lasciare andare il passato specialmente se lo condividi con quella persona.
Owen: infatti, comunque e meglio che non parli con loro.
Obi Wan: tranquillo non ho intenzione di metterli in pericolo.
Owen: bene, comunque stanno davvero bene tranquillo e Luke e molto simile ad Anakin ma caratterialmente somiglia a Leia, invece Leila e uguale a Leia ma caratterialmente e uguale a suo padre.
Obi Wan: immagino, hai visto se hanno mostrato dei poteri?
Owen: per il momento no, Leia dice che un giorno succederà ma per il momento devono vivere una vita da bambini.
Obi Wan: ha ragione.
Owen: infatti.
Nel frattempo Gli Inquisitori perlustrano la zona in cerca di Obi-Wan.
Owen va via ma viene fermato da Reva che lo interroga.
Reva: sai per caso se qui si trova un certo Obi Wan Kenobi e un Jedi molto conosciuto.
Owen: non conosco nessun Obi Wan Kenobi, siamo un piccolo paesino qui non ci sono Jedi.
Reva: ne sei sicuro? Lo sai che posso uccidere la tua famiglia in due secondi.
Owen: lo so bene ma come ho detto non c'è nessun Obi Wan Kenobi in questo pianeta.
Reva si avvicina sta per fargli del male, sto per uscire ma lo raggiunge un altro tipo.
Quinto fratello: sorella qui non c'è nessun Jedi.
Reva: ne sei sicuro?
Quinto fratello: ne sono sicuro, se c'era Obi Wan Kenobi sarebbe uscito subito per proteggere questa gente e il codice dei Jedi, aiutare tutti quanti ma non ci sono Jedi.
Reva: ok, andiamo mi raccomando stai attento.
Owen va via appena rimango da solo penso a come andarmene lontano da questo villaggio, non posso permettere che qualcuno si fa male per colpa mia.
Torno a casa appena arrivo entro dentro ma sento che c'è qualcosa che non va, appena arrivo in cucina rimango sorpreso.
Leia: ciao maestro.
Obi Wan: Leia.
Leia
10 anni dopo.
Da quel momento su Mustafar sono passati dieci anni anche se per me e come se il tempo si e fermato, ho messo al mondo i nostri bambini, miei e di Anakin e devo dire che stanno crescendo bene, sono entrambi bellissimi Luke e uguale a suo padre invece Leila mi somiglia, Luke caratterialmente e molto simile a me invece Leila e tutta suo padre, sono sicura che Anakin sarebbe orgoglioso di entrambi.
Da quando sono qui vivo una vita tranquilla la famiglia di Anakin e davvero gentile, siamo diventati subito una famiglia e si comportano in modo perfetto con i piccoli nel frattempo cerco di trovare informazioni su Anakin e su Obi Wan, da quando ci siamo lasciati non ci siamo più visti so che lui si sente in colpa anche io mi sento in colpa ma non perdo la speranza so che Anakin si può salvare, devo solo trovare il mio maestro e parlare con lui, so che insieme possiao salvarlo anche se nessuno ci crede ormai anche Owen non ci crede più ma io non posso arrendermi non lo faccio solo per me ma anche per Luke e Leila, meritano di crescere con il padre e lui e giusto che li conosce.
Dopo vari anni finalmente trovo il posto dove vive Obi Wan non e stato facile ma ci sono riuscita, prendo la borsa e saluto i piccoli.
Leia: la mamma va a fare una cosa voi rimanete con la zia, mi raccomando non fate casino.
Luke/ Leila: va bene mamma.
Leia: a dopo.
Li saluto salgo sopra la moto che ha lasciato qui Anakin la prima volta che siamo venuti parecchi anni fa e raggiungo la casa di Obi Wan, la trovo deserta entro dentro e lo aspetto dopo poco sento una voce, mi nascondo ma appena capisco che e lui esco fuori, lui mi guarda sorpreso sicuramente non pensava che mi rivedeva.
Leia: ciao maestro.
Obi Wan: Leia.
STAI LEGGENDO
Anakin Skywalker the change of a story
FanfictionHo visto Star wars e mi sono innamorata di Anakin e della sua storia d'amore con Padme, ma ho deciso di stravolgere completamente la storia. Una storia totalmente diversa, un lieto fine che secondo me meritava anche se non sarà con lei. La storia di...