ULTIMO CAPITOLO CI SONO ALCUNE PARTI DELLA STORIA VERA MA LA MAGGIOR PARTE DELLA STORIA E INVENTATA, NELLA STORIA VERA ANAKIN STA CON PADME CHE METTA AL MONDO I BAMBINI MA POI LEI MUORE, LUI DIVENTA VADER E RIMARRA COSI FINO ALLA FINE, I BAMBINI INVECE LUKE E CON LO ZIO DI ANAKIN E LEILA E CON UN ALTRA FAMIGLIA.
NELLA MIA STORIA VOLEVO RENDERE FELICI TUTTI QUANTI, HO CAMBIATO UN PAIO DI COSE SPERANDO DI NON OFFENDERE NESSUNO.
NELLA STORIA CI SARA ANCHE UN PICCOLO PARTICOLARE CHE VEDRETE LEGGENDO IL CAPITOLO, SPERO CHE VI PIACCIA.
Leia
Mentre Reva viaggia verso Tatooine in cerca dei gemelli, Vader insegue Obi-Wan e i membri del Cammino dal suo Star Destroyer. Rendendosi conto che non c'è altra via d'uscita, Obi-Wan si separa dal gruppo in modo che Leia e gli altri possano fuggire, Ma Leia riesce a prendere una navicella di supporto e segue Obi Wan.
Obi Wan combatte con Vader su un pianeta vicino, Leia arriva in tempo prima che si uccidono.
Arrivo in tempo Obi Wan e Anakin si stanno combattendo, so che si faranno del male se non li fermo, mi concentro come facevo un tempo penso al mio potere e alla forza di salvarli, finalmente riesco a sentirla mi avvicino apro le braccia e riesco a bloccarli entrambi.
Obi Wan: Leia che stai facendo.
Leia: vi sto salvando entrambi, non deve finire con uno dei due morti.
Obi Wan: non andrà cosi e tu lo sai.
Leia: ti prego maestro lasciamo tentare.
Obi Wan mi guarda per due secondi dopo poco si arrende, lo libero si siede su una roccia e ci osserva, mi avvicino ad Anakin che e bloccato, non lo vedo da 10 anni mi e mancato cosi tanto, libero anche lui Anakin si avvicina mi stringe tra le braccia appena ci stacchiamo mi da un lungo bacio.
Leia: hai visto sono viva, come ti dicevo.
Anakin: mi sei mancata.
Leia: lo so.
Anakin: devo farlo, dopo che Obi Wan sarà morto noi due governeremo in una repubblica libera.
Leia: stanno uccidendo tutti quanti, tutti i Jedi e questo che vuoi?
Anakin: voglio un futuro meraviglioso insieme.
Leia: e possiamo averlo se vieni con me, torna alla fattoria di tuo fratello possiamo crescere i nostri bambini insieme come abbiamo sempre sognato.
Anakin: come stanno i piccoli?
Leia: stanno bene, crescono bene ma tu devi venire con me.
Anakin: ormai e troppo tardi ho fatto tante cose brutte, mi chiamo adesso Vader.
Leia: possiamo rimediare, questo non sei tu e Sidious che ti a manovrato per i suoi scopi.
Anakin: Sidious mi a fatto vedere la retta via, non posso seguire le regole Jedi.
Leia: neanche io le seguo ma questo non significa che devi per forza uccidere le persone.
Anakin: ormai sono danneggiato c'è una forza oscura in me che vince sempre.
Leia: e lui ti sta manovrando, ha usato la tua paura che mi perdevi per farti passare al lato oscuro.
Anakin: volevo diventare forte per la nostra famiglia.
Leia: quelle premonizioni non erano vere, lui ti a manovrato a usato la tua mente che in quel momento era debole e ti a usato tu non sei questo.
Anakin: al momento non so chi sono.
STAI LEGGENDO
Anakin Skywalker the change of a story
FanfictionHo visto Star wars e mi sono innamorata di Anakin e della sua storia d'amore con Padme, ma ho deciso di stravolgere completamente la storia. Una storia totalmente diversa, un lieto fine che secondo me meritava anche se non sarà con lei. La storia di...