CAPITOLO 3

313 7 2
                                    

Leia

Obi Wan: sono su Geonosis.

Leia: stai bene maestro?

Obi Wan: si per il momento sto bene.

Anakin: che cosa hai scoperto?

Obi Wan: ho scoperto un raduno separatista guidato dal Conte Dooku, che aveva organizzato l'assassinio di Padmé e sta sviluppando un esercito di droidi da battaglia con il viceré della Federazione Nute Gunray.

Anakin: cavolo.

Obi Wan: mi serve che mandi queste informazioni al consiglio.

Leia: e lei maestro che cosa farà nel frattempo.

Obi Wan: io prima di tornare devo capire come la situazione.

Ma nel frattempo che parliamo sentiamo dei rumori e dopo poco il silenzio, Anakin chiama il nostro maestro ma non c'è risposta.

Anakin: dobbiamo andare a salvarlo.

Leia: infatti.

Padme: vengo con voi, non sono solo una senatrice.

Leia: sei sicura?

Anakin: si tranquilli.

Salutiamo la famiglia Lars promettendo che torneremo, saliamo sopra l'astronave insieme a R2-D2 e C-3PO e partiamo per Geonosis.

Nel frattempo il senato assegna al Cancelliere Supremo Palpatine poteri speciali con lo scopo di inviare i cloni in battaglia.

Dopo poco arriviamo su Geonosis ci nascondiamo in modo che non ci vedono, riusciamo a raggiungere Obi Wan.

Obi Wan: che ci fate qui?

Leia: ti salviamo maestro.

Obi Wan: non dovevate venire.

Anakin: da solo non cela faresti mai su andiamo.

Ma prima che andiamo via veniamo catturati, veniamo condannati a morte.

Ci portano in una specie di stadio dove ci leggano a dei palli, dopo poco fanno uscire dei mostri pronti a mangiarci.

Obi Wan: andrà bene ricordatevi che cosa vi ho insegnato.

Leia: facile a dirsi.

Cerchiamo di sfuggire alla fine riusciamo a liberarci dal palo, iniziamo a combattere con alcuni cloni sembriamo spacciati perchè sono davvero troppi ma alla fine veniamo salvati da un battaglione di Jedi e cloni guidati da Mace Windu e Yoda.

Mentre cloni e droidi combattono, Obi-Wan e Anakin intercettano Dooku, e i tre si sfidano con le spade laser, nel frattempo io proteggo Padme mi fido di Anakin e del mio maestro so che riusciranno a batterlo.

Anakin

Raggiungiamo il conte Doku azioniamo le nostre spade laser e iniziamo a combattere devo dire che e morto forte non pensavo che era cosi forte, combattiamo insieme ma alla fine ci sconfigge nella battaglia perdo anche il mio braccio destro, il conte Doku va via.

Leia

Insieme alla forze alleate riusciamo a sconfiggere tutti i droni appena siamo in salvo raggiungiamo Obi Wan e Anakin, mi avvicino e controllo Anakin mi rendo conto che a perso il braccio destro.

Leia: stai bene?

Anakin: ho solo perso un braccio ma sto bene.

Leia: sicuro, dobbiamo andare subito a farti visitare.

Anakin: tranquilla mi daranno un braccio robotico. 

Leia: non si scherza su queste cose.

Anakin: lo so.

Anakin si avvicina e mi accarezza la testa so che non possiamo fare altro perchè ci sono gli altri ma da quel gesto capisco il suo amore.

Aiutiamo Obi Wan e tutti insieme andiamo via, nel viaggio lasciamo Padme gli promettiamo che torneremo a trovarla, dopo poco arriviamo ad Anakin metto un braccio robotico.

Anakin: vedi sto bene.

Leia: ok.

Obi Wan: mi dispiace per il tuo braccio.

Anakin: tranquillo maestro posso ancora usare la spada ed e questo che conta.

Obi Wan: ok ma la prossima volta dobbiamo cercare di essere più attenti.

Anakin: ha ragione.

Leia: la prossima volta ci sarò anche io e andrà meglio.

Obi Wan: o peggio.

Leia: maestro.

Obi Wan: scherzo sei stata brava anche tu piano piano stai diventando una brava Jedi.

Leia: grazie maestro.

Obi Wan: ora che abbiamo diciamo completato una missione direi di riposarci per un po.

Anakin: concordo.

Leia: anche io.

Due settimane dopo

Mentre i Jedi riconoscono gravemente l'inizio delle guerre dei cloni e iniziano a pensare a un paio io e Anakin insieme a on C-3PO e R2-D2 andiamo a Naboo da Padme, nel giro di pochi minuti organizziamo il nostro matrimonio, abbiamo deciso di sposarci in gran segreto so che non possiamo farlo ma non posso vivere una vita senza di lui e anche lui la pensa come me.

Leia: grazie per il matrimonio.

Padme: figurati so che non si può ma vi vedo felici e solo questo conta.

Leia: lo siamo molto, io lo amo.

Padme: lo vedo e vedo che anche lui ti ama.

Leia: sarà un matrimonio segreto ma al meno siamo vicini.

Padme: infatti anche se un giorno ne dovrete parlare almeno con il vostro maestro.

Leia: forse ma per il momento e meglio cosi.

Padme: capito.

Insieme raggiungiamo Anakin dove ci aspetta con C-3PO e R2-D2 , mi avvicino Anakin mi prende per mano.

La sacerdotessa dice i nostri voti e dopo poco ci dichiara marito e moglie mi avvicino e lo bacio, mio marito, il mio Jedi, il mio unico amore non so come andrà ma so che staremo insieme per sempre. 

 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Anakin Skywalker the change of a storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora