Stag. I Capitolo VII: Parrocchia di Minot

2 1 0
                                    

...1 settimana dopo...
Passata una settimana, dopo varie escursioni e pause, siamo ancora in cammino per Minot, non c'è anima viva.. solo infetti e infetti... Siamo ancora sotto shock per la morte di Jonathan, non ce lo aspettavamo.. é stato un duro colpo.
...
Arrivati a Minot, le coordinate dicono che manca ancora 1 miglio, ma il carburante del furgone finisce e siamo costretti ad andare a piedi. Ad un tratto sentiamo delle urla provenire da un vicolo. Era una persona! E aveva bisogno di urgente aiuto, si é salvato dagli infetti salendo su un cassonetto della spazzatura:

X: AIUTOO! AIUTATEMI!!
Roger: Chi é stato?
*Gli altri si girano verso il vicolo*
Giosuè: É una persona! Presto, aiutiamolo!

Ci dirigiamo subito a salvare la persona, sparando agli infetti: *colpi di pistola*.
Martin scende dal cassonetto:

Martin: Oddio, grazie mille! Non so come avrei fatto senza di voi! [Martin, carnagione scura, maschio,17 anni, capelli neri, occhi neri, altezza 170cm, peso 68 kg]
Kate: Nessun problema, come ti chiami?
Martin: Mi chiamo Martin, voi?
Kate: Io sono Kate! Lui, é Giosuè, Roger e Maya.
*Sorriso*
Martin: Piacere di conoscervi!
*si gira verso di me*
Martin: Cosa ti è successo alla gamba?
Roger: È una lunga storia.
Martin: Dove siete diretti?
Giosuè: In un laboratorio, il capo militare ci ha dato delle coordinate e dobbiamo andare lì.
Maya: Non mi avete ancora detto il motivo per cui andare nel laboratorio.
Giosuè: Non lo sappiamo neanche noi, sappiamo solo che questi tizi sono amici del capo militare e cercavano una cura insieme.
Maya: E dov'è questo capo militare?
Kate: È morto, insieme a mio padre.. i KHA hanno assalito il bunker e hanno distrutto tutto..

Kate si mette a piangere ed io la abbraccio per consolarla.

Maya: KH che?
Giosuè: KHA, sono coloro che hanno creato il virus.
Martin: Non ci posso credere, i KHA sono stati lì?
Kate: Si, perché?
Martin: C'era un tizio di nome Aaron?
Roger: Si... ma tu come fai a saperlo?
Martin: Aaron è mio padre..
*Gli puntiamo la pistola in testa*
Giosuè: Fermo, non ti muovere!
Martin: Ehi, Ehi! Posso spiegare, mettete giù le pistole.
Giosuè: Farai meglio a spiegare subito, prima che ti faccio un buco in testa!
Roger: Quante volte hai detto questa frase? *Rido*
Giosuè: Stai zitto Roger, non è il momento!
Martin: Mio padre lavora con un tizio chiamato Logan, e loro due hanno deciso di creare il virus.. io non ero d'accordo e mi hanno cacciato come se fossi spazzatura per loro..
Kate: Ragazzi, non c'è tempo per parlare! Gli infetti stanno venendo da noi..
Maya: Dobbiamo trovare subito un luogo dove stare al sicuro!
Martin: C'è una parrocchia qui vicino, vi ci posso portare!
Roger: Non se ne parla! Non mi fido di te!
Giosuè: Roger, non c'è tempo per questo. Mostraci la strada! E alla svelta.

Insieme a Martin siamo riusciti a scappare e ad entrare nella parrocchia:

Giosuè: *sguardo minaccioso* Da quanto tempo sei qui?
Martin: Due giorni, mio padre mi ha cacciato prima che venisse al bunker.
Kate: Da quale posto ti ha cacciato?
Martin: Nimrod, Minnesota. È lì che risiedono i KHA. Delle voci dicevano che un laboratorio stava sperimentando una cura ed era contro l'associazione.
Roger: Il laboratorio di Minot?!
Martin: Esatto, per questo sono qui. Sono diretto a quel laboratorio per fermare mio padre e chi è a capo di questa follia!
Maya: Quindi, fammi capire.. Quest'associazione, chiamata KHA, ha deciso di creare un virus per non so quale motivo, e in questo laboratorio, stanno facendo una cura?
Martin: Proprio così, però il motivo lo so. Voi lo sapete immagino?
*Tutti rispondiamo di sì*
Maya: E.. quale sarebbe?
Roger: Troppe persone.
Maya: Per quale motivo fare una cosa del genere?
Giosuè: Ce lo siamo domandati anche noi!

All'improvviso dalla porta vediamo uscire un infetto dal confessionario, era il parroco della chiesa. Decidiamo di fare fuoco ma un attimo prima Martin dice di non sparare per evitare che vengano altri infetti. Giosuè si avvicina e lo accoltella, uccidendolo.
...
È notte fonda, rimaniamo nella parrocchia finché non si fa giorno, intanto ci raccontiamo delle nostre vite passate e prendiamo più confidenza. Giosuè con Maya ed Io con Kate. Mentre Martin fa di guardia, nota subito che c'è un furgone che viene verso la parrocchia:

Martin: Ragazzi, non siamo soli!
*Ci alziamo per vedere chi è*

Aaron e i suoi uomini escono dal furgone.

Aaron: Sono giorni che setacciamo queste zone e NON ABBIAMO ANCORA TROVATO QUESTO DANNATO LABORATORIO!

Martin: Oh merda! È mio padre!
Kate: Lui sa del laboratorio?
Martin: Presumo di sì! Me ne ha parlato molto, soprattutto del suo amico Miller, che a quanto pare sia il capo della Navy Seal. Mi ha raccontato che Miller lavorava con lui, poi se n'é andato perché era contrario, come me.
Roger: Era un brav' uomo.. Mi ha salvato, insieme a suo padre *guardo Kate sorridendo*. *Kate sorride*
Maya: Oh cazzo, ragazzi, stanno salendo! Dobbiamo andarcene da qui!
Giosuè: Non c'è un'altra uscita! Dobbiamo nasconderci. Presto, saliamo su, mettiamoci dietro l'organo!

Aaron e i suoi entrano nella parrocchia, mentre fanno un'ispezione vedono il cadavere del prete:

Aaron: Qualcuno é stato qui! Setacciate tutta la zona!

Gli uomini di Aaron salgono al piano di sopra, ma vengo fermati subito da Aaron dicendo:

Aaron: Infetti in arrivo!!

I suoi uomini scendono alla svelta per uccidere gli infetti, erano talmente troppi che un uomo di Aaron viene morso e quest'ultimo decide di chiamare la ritirata.
...
Passati 2 minuti gli infetti se ne vanno, richiudiamo la parrocchia e ci mettiamo a dormire, facendo dei turni di guardia.

...il giorno dopo...

Giosuè: Non sapevo che Aaron sapesse del laboratorio..
Roger: Non é una bella notizia, se Aaron trova il laboratorio siamo nella merda! Non si può fare più una cura e l'umanità verrà distrutta.
Kate: Le coordinate cosa dicono?
Giosuè: Se non sbaglio, il laboratorio dovrebbe trovarsi a un miglio da questa parrocchia, verso nord-ovest.
Maya: Perfetto, mettiamoci in marcia! *Maya prende il fucile del militare morto*
Martin: Vengo con voi, giusto..?
Roger: Siamo dalla stessa parte no? *voce sorridente*.

Io, Giosuè, Kate, Maya e Martin ci dirigiamo verso il laboratorio.

...

Noi, ZombieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora