Aaron uccide i militari che sorvegliavano fuori il laboratorio. *Spari*
Aaron: FINALMENTE HO TROVATO QUESTO MALEDETTO LABORATORIO! *Urlando*
Giosuè: Merda, questo è malato. Ha fatto fuori le guardie in un secondo!
Kate: Cosa facciamo?All'improvviso si sentono altri spari provenire da dentro il laboratorio, non c'è dubbio: Aaron e i suoi uomini sono dentro il laboratorio e stanno uccidendo stanza per stanza militari e scienziati.
... Due minuti dopo...
Howard: Devo fare una cosa che non volevo mai fare in vita mia..
Maya: Sarebbe?
Howard: Devo svegliare i Bloadmoth.
Roger: Non se ne parla, distruggeranno tutto!
Howard: Abbiamo smesso di cercare la cura dopo che questi infetti si sono mutati, non c'è differenza se questo laboratorio venga distrutto!
Luke: Non abbiamo speranza per una cura.. Giosuè: L'unica soluzione è fare fuori quei dannati pazzi maniaci dei KHA e aspettare la decomposizione!
Maya: Sono d'accordo, liberiamo i Bloadmoth e facciamo fuori quel bastardo! Senza offesa Martin.
Martin: Nah, se lo merita dopo quello che ha fatto.Aaron è quasi vicino alla sala principale del laboratorio, dove ci troviamo noi. Decidiamo di svegliare gli infetti ma prima dovevamo allontanarci. Così spariamo alle capsule e ci spostiamo verso l'uscita d'emergenza. I Bloadmoth escono fuori, uccidendo chiunque ostacoli il loro cammino.
Aaron subito dopo che entra nella sala principale, vede questi Bloadmoth rincorrerlo:Aaron: Oh merda, non ho mai visto una cosa simile.
Soldato di Aaron: Capo, dobbiamo uscire di qui!
Aaron: Non mi sfuggirà questa volta! *riferendosi al colonnello*Il gruppo di Aaron si barrica dentro una stanza dopo che hanno seminato i Bloadmoth, ma uno di loro rincorre il colonnello prendendolo e quasi mordendolo. Il colonnello riesce ad uccidere questo Bloadmoth (dettagliatamente quello con più arti) con l'unico colpo che aveva in canna.
Luke: Sto bene, non preoccupatevi. Usciamo di qui.. non possiamo fare più nulla.
Roger: Aaron dov'è finito?
Luke: Spero che lo abbiano ucciso quei dannati Bloadmoth.
Martin: Cosa ne facciamo di questo laboratorio?
Howard: C'è un pulsante di autodistruzione, ma si deve attivare manualmente.. ci vado io.
Luke: Howard, è troppo pericoloso!
Howard: Colonnello, questo laboratorio non ha più senso ormai, in più uno dei capi dei KHA ci ha scoperti e ha fatto fuori tutti i miei colleghi.. non mi resta altra scelta che sacrificarmi per il bene vostro.Luke non fa neanche in tempo a dirgli di no che Howard si dirige subito nella sala comandi e a premere il bottone dell'auto distruzione..
...Dopo averlo premuto, nello schermo appare che restano due minuti prima che il laboratorio si distrugga. Aaron sente l'allarme dell'autodistruzione e con i suoi uomini si dirigono all'uscita principale.
...110 secondi dopo...
Mancano 10 secondi all'autodistruzione e Howard sta per uscire attraverso l'uscita di emergenza ma viene fermato da un Bloadmoth (quello molto veloce):
Howard: Scappate! Tra 10 secondi esploderà tutto!
Kate: Non ti lasceremo qui!
Howard: Ormai sono già morto! *Il Bloadmoth lo morde*Usciamo dal laboratorio mentre il timer scendeva:
5...4...3...2...1.. *Boom*. Il laboratorio è esploso e tutti i Bloadmoth sono morti.
...poco tempo dopo...
Aaron ha fatto in tempo ad uscire dal laboratorio ma i suoi uomini sono morti tutti. Dopo l'uscita di emergenza ci siamo accorti che c'era un burrone e non avevamo altra via d'uscita se non tornare indietro.
Decidiamo di tornare indietro ma Aaron si presenta all'uscita di emergenza.Aaron: Ti ho trovato finalmente, figliolo!
Martin: Stai lontano da me, sei solo un pazzo maniaco!
Luke: Aaron, non sei per niente cambiato dall'ultima volta che ti ho visto. Sei rimasto sempre quel lurido pazzo che voleva sterminare tutta la popolazione.
Aaron: *ride*. Avevi l'opportunità di unirti a me e hai rifiutato.. adesso farai la fine di Miller.Mentre Aaron e Luke lottano tra di loro, arriva il Bloadmoth gigante, pensavamo fossero morti tutti, ma questo Bloadmoth è molto resistente. I due si avvicinano al burrone e mentre Luke sta per graziare Aaron, il Bloadmoth corre spingendo Luke giù dal burrone, cadendo insieme.
Aaron si salva e mentre sta per sparare a Martin, quest'ultimo decide di sacrificarsi per noi. Mentre Martin si mette a correre verso il burrone noi urlavamo di non farlo ma lui non da ascolto e spinge suo padre giù dal burrone, cadendo, a sua volta, anche Martin.Roger: Oh cazzo, è morto..
Giosuè: Si è sacrificato per noi 4. Si è preso la sua vendetta.Kate e Maya piangono.
...Dopo un po' torniamo indietro per prendere un'altra strada e vediamo il furgone di Aaron. Entriamo dentro e troviamo una mappa con designata la zona del laboratorio dei KHA. Prendiamo la mappa e il nostro obiettivo principale era trovare quel dannato laboratorio e finirla una volta per tutte.
...
STAI LEGGENDO
Noi, Zombie
PertualanganLa storia si svolge a Brandon, una città in Canada dove due fratelli, Roger e Giosuè, guardando la tv scoprono di un virus, creato da una società di nome KHA (Kill Humans Association), a Nord-Est degli Stati Uniti. Motivo? Troppe persone. Questo vir...