𝕷𝖚𝖎𝖌𝖎
Ogni giorno per Luigi era come vivere in una storia il cui finale purtroppo non era il solito "e vissero felici e contenti " , con lui la vita gli aveva regalato tanto, ma gli stava togliendo altrettanto cosa poi ? Lei Carola ..
Ogni giorno andava in quel ospedale per stare con lei , ma ogni volta era sempre peggio vederla stanca e provata dal fatto che le cure non stavano funzionando come dovevano ...
Autocontrollo ..
Bisognava avere tanto autocontrollo per non crollare d'innanzi a quel fattore chiamato logoramento, era brutto per lui vederla così , ma purtroppo non poteva fare niente per evitarlo ..<<Ehi>> gli disse con voce quasi strozzata di chi da un momento all'altro sarebbe crollato in un pianto <<ehi cosa sono quegli occhi lucidi ?>> Disse lei <<niente tranquilla allergia >>le disse luigi ..
Mentire ..
Aveva mentito a lei per non farle stare male ancora di più di quello che già stava , ma si aveva pianto quel giorno alla notizia che lei probabilmente non ce l'avrebbe fatta ..<<Allergia ? Sai che non sai mentire Luigi cosa succede?>> disse Carola <<perché devo essere io a dirti le cose brutte , perché devo essere io a farti soffrire non voglio >> disse Luigi <<Luigi ascolta so di essere peggiorata lo so già tu non devi dirmi niente che io non sapessi già >> disse lei <<mi dispiace ti ho detto che ce l'avresti fatta e invece >> disse Luigi che fu stoppata da lei <<ehi va bene così intanto mi hai dato una speranza stupenda e questo non ha prezzo >> disse Carola ...
Peggioramento..
Eh sì Carola stava peggiorando e Luigi lo vedeva e ne era consapevole , non gli piaceva per niente , perderla non era nei suoi piani eppure senza dire niente e senza emettere alcun suono la malattia la stava portando via dalle sue mani ...
<<Io non voglio perderti>> disse Luigi <<amore mio non mi perderai mai ti ricordi la promessa della stella ? Ecco io sarò sempre con te nel tuo cuore e nel cielo limpido io sono lì>> disse Carola ..
Perdere ..
Luigi stava perdendo la partita più grande della sua vita , stava perdendo lei e le sue speranze , stava perdendo di essere felice, ma sicuramente sapeva che Carola lo avrebbe guidato se pur da lontano , lo avrebbe aiutato ad essere felice , ma sapeva in realtà che avrebbe sofferto nel vederla spegnersi definitivamente sotto i suoi occhi...<<Lo sai che ti amerò per sempre ?>> disse Luigi <<lo so Luigi lo so , dentro alla mia giacca c'è una busta , non aprirla ora però fallo da solo>> disse Carola
Regalo ..
Luigi aveva tra le mani l'ultimo regalo della sua fidanzata non sapeva cosa fosse , ma sicuramente l'avrebbe scoperto ..<<Neanche un indizio >> chiese lui <<uno solo avrai modo di vivere di musica>> disse lei ..
E lui capì che come ultimo regalo gli aveva regalato l'opportunità di presentarsi ad amici e che proprio Carola l'avrebbe guidato nella felicità !
Nota autrice
Capitolo corto lo so !
E anche triste ma tranquilli ci sarà una sorpresa !
Se volte saperla scrivetemi pure !
Sennò continuate a leggere per scoprire ancora di più !
STAI LEGGENDO
𝕰𝖙𝖊𝖗𝖓𝖆 𝕮𝖔𝖓𝖙𝖗𝖆𝖉𝖉𝖎𝖟𝖎𝖔𝖓𝖊 //𝕮𝖆𝖗𝖔𝖑𝖎𝖌𝖎
RomanceCi sono amori che restano indelebili come un pennarello , lacerano l'anima e fanno in modo di farti sentire vivo se pur a volte ti distruggono fino a farti morire (simbolicamente parlando)... Si può essere vivi ma morire allo stesso tempo? Si si può...