𝕷𝖚𝖎𝖌𝖎
Aveva fatto una promessa a Carola , ovvero di lottare per i suoi sogni , gli aveva regalato amici e l'opportunità di vivere lla musica proprio come aveva sempre detto alla sua ragazza ..
Perché si Carola aveva sempre creduto in lui e Luigi lo sapeva bene ...
Sapeva quanto Carola amasse sentirlo cantare , ma ora che lei non c'era più per lui era come un enorme macigno farlo , tanto che cantare era un ostacolo perché Carola non era lì a sentirlo ..Ma grazie al suo pensiero Luigi si decide ad andare ai casting ed essere felici per due , ma non prima di andarla a trovare e dirgli un arrivederci perché non ci sarebbe più andato per nove mesi ..
<<Ciao amore mio sono qui per salutarti e dirti che vado ad amici o per lo meno ai casting , ma sono sicuro che tu sarai lì con me ad aiutarmi nei momenti giù , ti amo e lo sai e questo non cambierà arrivederci piccola mia>> disse Luigi piangendo difronte a quella foto che scelse proprio lui ..
Amava quella foto tanto che decise che l'avrebbe portata con se per averla più vicina possibile e si tanto ne aveva due ..
E poi finalmente andò a quei casting , ma tra le file video una ragazza e si meravigliò della somiglianza con colei che era la sua fidanzata ...
<<No non può essere >> si disse fra sé e sé eppure era davvero somigliante con lei <<ehm scusami se disturbo ma mi fissavi e mi chiedevo come mai >> le disse la ragazza <<ehm scusami e che assomigliavi tanto ad una persona che conosco.. comunque Luigi >> disse presentandosi <<ah capisco comunque Carola >> disse lei <<che ? C..Carola >> disse lui <<si qualche problema >> disse la ragazza <<no è che si chiamava così anche la mia ragazza >> disse Luigi che ancora era incredulo che quella ragazza potesse essere così tanto a colei che tempo fa era la sua fidanzata <<ah davvero ? Wow ma perché parli di lei al passato ?>> Chiese la fantomatica Carola <<beh vedi lei è morta prima che facessi i provini è stata lei ad inscrivermi l'ultimo regalo dalla persona che amo e che ora è la stella più luminosa del cielo >> disse Luigi sorridendo <<ah wow >> disse per poi aggiungere <<beh Luigi se entriamo questo discorso lo finiremo anche perché sono curiosa >> disse Carola <<vedremo comunque tu canto o ballo ?>> Disse Luigi <<ballo ballo sono stonata >> disse la ragazza <<ballo stile ?>> Chiese il cantante <<classico contemporaneo comunque scoprirai di ne alla prossima registrazione penso >>disse la ballerina salutando Luigi ...
Luigi non se ne capacitava di come lei fosse così uguali a quella ragazzi dagli occhi che erano pieni di vita e fu lì che alzò gli occhi al cielo e vide quella stella così luminosa ovvero la stella scelta della sua Carola ..
Ed è fu lì che sorridendo disse <<quando ti avevo detto qualcuno che ti assomigliasse non intendevo così tanto cuore mio >> ma era in quel momento che decise di parlare ancora come non aveva mai fatto prima <<però veramente è uguale a te e pensa è ballerina classica come te , ma mi manchi C e tanto , vorrei tanto poter dire che sto bene, ma non è così , lo vorrei tanto ma non posso .. e so che probabilmente ora mi starai odiando quando ti ho fatto una promessa , cercherò di mantenerla ma è difficile >> lo disse piangendo tra le lacrime ...
Se da un lato era felice di questa percorso dall'altra gli mancava tantissimo la sua fonte di luce perché è quello che la sua ragazza era per lui ...
Guardava quelle foto come se ormai l'unica cosa da fare fosse quella e non gli rimanesse altro che contemplare quel ricordo tanto lontano ...
<<A quindi è la la ragazza >> disse una voce alle sue spalle e quando si girò vide lei , la sosia perfetta della sua ragazza <<ah eh ciao Carola da quanto tempo sei lì >> dice lui <<in realtà non da molto ma ho visto la foto e si sono uguale fa quasi paura >> disse lei << beh un po' si >> disse Luigi <<mi racconti di lei>> gli chiese <<lei era una ragazza formidabile , ci siamo conosciuti in ospedale in realtà però dall'ora non ci siamo mai separati fino a quando >> disse lui ma poi si stappó non riusciva a dire quella parola che ancora lo tormentava ..
<<Fino a quando cosa ?>> Chiese Carola <<fino a quando non morì per un tumore >> disse Luigi sulla soglia del pianto <<mi dispiace non dovevo chiedere >> disse lei <<ehi tranquilla sono io che non ne parlo mai è recente il lutto , se ne andata prima che venissi qui , questo è il suo ultimo regalo >> disse <<wow doveva credere tanto in te >> disse la ragazza <<si forse anche più di me , ricordo ancora quando mi chiese di suonare per lei e C incominciò a ballare >>disse Luigi <<era una ballerina >> chiese Carola <<si lo era danza classica e contemporanea >> disse lui <<dio mio molto uguali io e lei >> disse ..
Per Luigi sembrava che Carola fosse rinata in un altra persona eppure lui non ci credeva ..
<<Di dove sei >> chiese Luigi <<sono romagnola per la precisione di Rimini >> disse lei <<almeno qui non siete uguali lei era sarda >> disse Luigi ridendo ...
Ed era strano come quella ragazza fosse così simile alla sua fidanzata , però non aveva paura di questo perché era come se in realtà parlasse con la sua ragazza e aveva notato come il carattere della sua compagnia di amici fosse così uguale alla sua Carola ...
Una nuova si stava creando per Luigi e sapeva bene che da lassù Carola lo stava guidando alla felicità !
Nota autrice
Ecco a voi il nuovo capitolo!
Un po' in ritardo ma ho avuto molto da fare , anyway ditemi se e cringe così se lo è lo tolgo e poi si vedrà !
Detto questo a presto !
STAI LEGGENDO
𝕰𝖙𝖊𝖗𝖓𝖆 𝕮𝖔𝖓𝖙𝖗𝖆𝖉𝖉𝖎𝖟𝖎𝖔𝖓𝖊 //𝕮𝖆𝖗𝖔𝖑𝖎𝖌𝖎
RomanceCi sono amori che restano indelebili come un pennarello , lacerano l'anima e fanno in modo di farti sentire vivo se pur a volte ti distruggono fino a farti morire (simbolicamente parlando)... Si può essere vivi ma morire allo stesso tempo? Si si può...