VI.𝕾𝖆𝖗𝖔' 𝖘𝖊𝖒𝖕𝖗𝖊 𝖖𝖚𝖎 𝖆 𝖘𝖙𝖗𝖎𝖓𝖌𝖗𝖙𝖎 𝖑𝖆 𝖒𝖆𝖓𝖔

170 18 20
                                    

Dormire ...
Erano giorni che Carola non riusciva a dormire e spesso si ritrovava nella condizione di prendere il cellulare , fare il numero di Luigi e di chiamarlo anche se c'era il rischio che l'avrebbe mandata a quel paese per he erano le tre di mattina , ma Luigi gli rispondeva sempre anche perché si preoccupava molto per lei ...

Stanchezza ..
Era stanca si vedeva e tutti se ne accorgevano , la chemio gli portava via le forze , la stremava mentalmente e l' abbatteva e distruggeva fisicamente , quasi privandola del sonno che forse aveva ma che non riusciva a fare per via della paura di svegliarsi e vedersi allo specchio del bagno del ospedale cambiata e dove non sembrava neanche lei ...

Ma era sicura che Luigi sarebbe sempre rimasto con lei nonostante il cambiamento radicale che la chemio gli avrebbe sottoposto , infatti anche oggi lui era lì ..

<<Allora come sta la mia campionessa>> chiese Luigi che era andato a trovarla la sera <<meglio di ieri più stanca di prima >> disse Carola abbozzando un sorriso dopo averlo visto varcare la porta di quella camera <<è normale Carola ma vedrai che tutto passa >> disse lui prendendole la mano <<ma dammi una curiosità perché la chitarra >> chiese lei <<semplice ti ho scritto qualcosina e volevo condividerla con te >> disse Luigi con un sorriso da abete soddisfatto <<mm sono curiosa fa sentire >> disse Carola ..

E così Luigi diede vita alla sua canzone Only You la suonò con tutto l'amore che poteva avere e che aveva conservato , parlava di lei ne era certo , ogni caratteristica era lei e Carola se ne accorse e anche tanto...

Magia ..
Per Carola era pura magia , nessuno mai gli aveva mai scritto qualcosa o semplicemente gli aveva dedicato anche una canzone , Luigi era il primo a farlo e di certo in circostanze poco piacevoli , ma a lei non importava gli bastava lui , la sua vicinanza e il suo modo di fare per quanto goffo e impacciato e a volte insicuro per far risultare tutto più bello e magico allo stesso tempo ...

<<Wow it's incredible, wander full song >> disse lei in perfetto inglese cosa che Luigi capì tanto da si rispondergli se pur in Italiano <<grazie ma non è niente di che >> disse lui<<ma scherzi niente di che ma è bellissima come canzone cioè mai sentito niente di più bello io non so qual'è il tuo canone di orrido ma questa non lo è>> disse lei puntando i suoi occhi su quelli di Luigi ...

Splendore ..
Per Luigi quegli occhi erano una delle sette meraviglie del mondo , tanto da perdersi in essi e non uscirne più per quanto impossibile fosse in realtà , occhi dolci color nocciola la definiva a volte cerbiatto ...

<<Luigi quello che fai è magia non smettere mai di suonare e comporre questa è la tua strada e chi ti dice il contrario sbaglia>> gli disse Carola <<come siamo sagge >> gli rispose lui <<non sono saggia ma voglio solo che tu capisca >> disse lei ..

Lottare...
Carola voleva che Luigi lottasse per i suoi sogni perché se lei non poteva farlo allora lui lo avrebbe fatto per entrambi , inoltre considerava Luigi un vero talento che non doveva essere sprecato ...

<<Sei l'unica oltre ai miei a credere che io sia un talento >> disse Luigi <<non lo penso perché non so che fare , me l'hai dimostrato ora quindi non pensare agisci >> disse lei <<questa frase l'ho già sentita >> disse Luigi ridendo <<beh è uno dei miei film preferiti >> disse Carola ridendo a sua volta ...

Cose in comune ...
Si stima al mondo che il quasi 30% delle persone abbiano gli stessi gusti tuoi , certo chiamasi fatalità o caso , ma esistono ...

Lo diceva anche una canzone le cose che abbiamo in comune sono 4350 certo poi partiva con l'elenco fisico , ma alla fine della favola tutti i torti non aveva ...

<<Sai mi chiedevo che genere musicale ti piace ?>> Le chiese Luigi a Carola così per curiosità <<mi piace molto il rock amo i Nirvana e i guns e adoro i Pink Floyd e infine anche Rosalia non è male ,latino americano per intenderci>> gli rispose la ragazza <<sei una rockettara quindi >> gli disse lui <<certo non sono una ragazza comune >> disse Carola <<lo vedo ma sai che ti dico a parte Rosalia abbiamo gli stessi gusti >> gli disse Luigi <<a quanto pare , ah sì entro in trans con il giro di chitarra iniziale di nothing else matters dei Metallica cioè è spaziale >> disse Carola <<solo pochi chitarristi ci riesco bene >> disse Luigi estasiato da quella confessione <<tu ci riesci>> gli chiese Carola <<io no mi considero bravino ma non così tanto , dovrei provare ma la riuscita sarà pessima >> disse Luigi ridendo <<allenandoti magari >> disse lei <<non ci riuscirei in ogni caso >> disse Luigi

Ormai l'orario delle visite stava volgendo al termine e beh Luigi si alzò per andare via <<rimani tu prego>> disse Carola ..

Rimanere..
Carola voleva che rimanesse lo voleva li e di conseguenza non sentirsi sola almeno in quel occasione ..

<<D'accordo però fa freddo quindi metti questa >> gli disse Luigi passandole la sua felpa dei guns <<ma tu>> rispose lei <<tranquilla sto bene >> disse lui per poi aggiungere <<fammi spazio guerriera o non saprei dove mettermi >> disse Luigi a Carola <<oh sì scusa >> disse facendoli spazio se pur minimo <<mi abbracci lu ma senza stritolarmi >> disse lei <<va bene vieni qui >> disse Luigi aprendoli le braccia in modo tale che lei ci si potesse tuffare e così fu , Luigi l'ha avvolse in un abbraccio tanto che Carola si trovò in pace come non lo era mai stata ..

I loro visi erano vicini troppo vicino quasi da sfiorarsi , Luigi non ci pensò voleva quel bacio <<lo so che forse mi respingerai ma devo farlo>> disse per poi baciarla ..

Primo Bacio..
Era il loro primo bacio in assoluto Carola non si scostò lo voleva anche lei , era un bacio dolce , casto , innocente quasi non andarono oltre , volevano solo sentire il sapore che gli avrebbe lasciato alla fine di esso e la cosa gli piacque tanto ...

Ogni bacio ha un sapore diverso eh si sa se poi si incastra con il tuo ciò che viene fuori è solo poesia ..

<<Wow >> disse Luigi alla fine <<non baci male >> disse Carola per poi baciarlo ancora <<beh sì ho le mie carte diciamo però ora dormi guerriera io sto qui >> disse Luigi prendendole la mano e intrecciarla alla sua ..

Vegliare ..
Dopo quel bacio e le coccole di Luigi Carola cadde in un sonno profondo dove Morfeo il re dei sogni poteva agire senza essere disturbato , mentre Luigi non dormi ma veglio su di lei come un angelo custode..
Per quanto sonno avesse non si addormentò , voleva controllare che Carola dormisse gli bastava solo questo , ma non durò tantissimo lo stato di veglia anche perché venne cullato dal respiro regolare e caldo di carola che gli fece da ninna nanna e così anche lui aprì la sua mente a Morfeo per poi dormire serenamente ..

Nota autrice
Ecco a voi il nuovo capitolo di eterna Contraddizione!
Spero vi piaccia come gli altri ...
Bisous votre Cri ❤️

𝕰𝖙𝖊𝖗𝖓𝖆 𝕮𝖔𝖓𝖙𝖗𝖆𝖉𝖉𝖎𝖟𝖎𝖔𝖓𝖊 //𝕮𝖆𝖗𝖔𝖑𝖎𝖌𝖎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora