•<2>•

73 5 32
                                    

Toby si svegliò alle 6:30 per prepararsi.
Si mise felpa beige abbondante  e dei jeans un po' scuri.
Alle 7:30 Toby uscì di casa e partì per la scuola.
Nel tragitto il castano si mise le cuffiette con Fallen down in sottofondo.
Trovava quella canzone estremamente rilassante e bella.

Toby era davanti alla scuola. E cazzo se era grande. Erano delle scuola superiori si ma, ci dovevano essere almeno 6 istituti nello stesso edificio!

Toby si avvicinò al cancello e gli occhi di tutti erano puntati su di lui.
Gli partì l'ansia come al solito e cercò il bagno più vicino. Non lo trovava. Stava perdendo il controllo di se stesso. Mentre correva tra i corridoi Toby andò a sbattere su un gruppo di 3 persone, sembravano popolari.
Uno era alto e biondo e aveva dei riccioli naturali, Indossava una felpa bianca con scritto sopra 'Philza', l'altro era più basso e moro aveva dei capelli un po' lunghi e una fascia giapponese in testa, era vestito con dei jeans neri (molto) strappati e una felpa nera come la pece con un teschio sopra.

L'unica ragazza era abbastanza bassa e aveva un caschetto lunghino, aveva un berretto con scritto 'love Is love' e felpa per metà nera e per metà bianca e jeans chiari strappati.

T: SCUSATEMI-

?: wow amico calmati. É tutto ok. Io sono Tom Simons e loro sono Aimsey e billzo. Tu?

T: UHM- UHH I-io sono Tob-y(?)

B: Hey Toby rilassati. Abbiamo un po' tutti qua dell'ansia sociale.

Gli mise una mano sulla spalla.

T: gr-grazie ragazzi. Ora sapete dirmi-, dov'è il bagno più vicino? Per favore.

A: sì certo seguimi.

____________________________________

Scusate se ci é voluto un po' a fare il capitolo, ho febbre e male ovunque, ma eccolo qua✨

Mangiate e non fatevi arrestare ( ˘ ³˘)♥︎

Aishik0 💖

_᯽Those beautiful eyes of yours᯽_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora