~{8}~

62 5 105
                                    

Toby era andato a scuola. Cara vecchia scuola. Domani é il mio (tecnicamente 30esimo compleanno) 20esimo compleanno. Preferisco dire che ho solo 20 anni anche perché era l'età a cui sono morto.
Misi 'Fallen down' sul giradischi e mi sedetti sulla poltrona a vedere i progressi che aveva fatto Toby nel cambiare pian piano gli arredi della casa.

Ero felice di lui. Era però spesso preso di mira e non mi piaceva. Di quel proposito uscì e andai verso la mia (vecchia) scuola. Ero praticamente invisibile e solo Toby poteva riuscire a vedermi un minimo.

Toby era solo :( e vedevo le stesse ragazze che lo avevano picchiato poche settimane prima con dei Gessi o alle braccia o alle gambe. CHE CA-?

Mi avvicinai a Toby

T: *sottovoce* Ranboo? Da quando esci di casa?

R: stavo guardando i tuoi progressi in casa e poi sono venuto a vederti :)

T: awww. Romanticone

R: zitto

Scoppiammo in una risata entrambi e intanto si avvicinò a Toby un gruppetto di tre ragazzi:

A: Ehy Toby! Parli da solo?

T: cos? Ah no no. Pensavo ad un video divertente ehehe

B: mi nascondi qualcosa~

T: nahhh

Scoppiarono tutti in una risata generale.

R: io vado

(Solo Toby può sentire Ranboo)

Toby mi prese la mano e me la strinse. Che mano calda... La mia era fredda gelida.
Dopo che mollò la presa andai.

A casa decisi di andare nella mia biblioteca privata.
Bisognava scendere in cantina e prendere fuori un libro di ricette per far girare il muro.
C'erano libri di tutti i tipi. Andai a vedere se c'era ancora quel libro che leggevo sempre da bambino.

Era un libro magico(?)
Si chiamava 'the revival book' e avevo sempre creduto funzionasse, mia madre mi rovinò la magia a soli 7 anni :( quel libro me lo aveva regalato un signore in strada. Gli avevo dato $5 e lui in cambio mi diede quel libro

?¿: Ti potrebbe servire

Aveva una voce rotta ma dolce. Molto ruvida e anziana, ma sembrava così gentile.

Non mi scorderò mai quell'uomo.

Entrai nella biblioteca e mi misi a cercare il libro. Restai lì svariate ore e sentivo Toby tornare a casa:

T: RANBOO?

R: NON ORA TOBY, SCUSA-

T: OK TRANQUILLO VOLEVO SOLO DIRTI CHE VERRANNO QUA DEI MIEI AMICI OGGI

Rabbrividì. Persone? Qua?! Sarei rimasto nella biblioteca per molto tanto.

R: o-ok

T: NON TI SENTO DOVE CAVOLO SEI?

uscì dalla biblioteca e andai da Toby per poi accompagnarlo nel mio posto magico.

T: WOAH

R: Bello eh?

T: diamine! Quanti libri!

R: si, e ne devo trovare uno speciale. Quando arrivano qua i tuoi amici?

T: alle 15. Quindi tra 1 ora

R: ok :D

Accompagnai Toby in cucina e ritornai a cercare il libro.

R: t...t...t.... No- no no. No non sei te. Dove seiii

Cercavo da ore e sentivo Toby parlate con delle persone tipo della sua età, i suoi amici(?)

Io cercavo ancora il libro

R: 'the mask...'Theme'... 'THE REVIVAL BOOK'!

QUASI PIANGEVO. Potevo finalmente testare se il libro funzionasse o meno e quindi anche essere vivo ancora?

.
.
.

Una volta andati via i suoi amici mi lanciai da Toby

R: TOBY TOBY TOBY

T: dimmi Ranboo?

R: FORSE PUOI RIPORTARMI IN VITA!

T: non essere sciocco.. sarebbe troppo bello per essere vero... Ora andiamo che ho fame.

R: ok...

Toby accese la TV (?) E mise un telegiornale.

Reporter: buonasera e bentornati in questa nuova edizione del Tg9. Oggi la criminale Betty Armstrong (non ho fantasia su un cognome. Non ha nulla a che fare con Sapnap)-

R: no no no no no no no no no-

T: WOAH WOAH calmo. Cosa ti prende Ranboo?

Si alzò da tavola e vi venne vicino mentre ero seduto sul divano.

T: stai bene?

R: n-no... Betty Armstrong era colei che mi ha ucciso.

T: sta troia... Ha 52 anni... Che peccato...

Toby mi strinse a sé. Aveva degli abbracci caldi ma potenti. Tipo tua madre a 7 anni.

Ricambiai l'abbraccio e Toby tornò a mangiare. Passammo la serata a chiacchierare del più e del meno finché Toby non sentì sonno.

R: notte Toby

T: n- *sbadiglio* notte

Gli diedi un piccolo bacio sulla fronte e andai in biblioteca a leggere (come sempre)

____________________________________

Ecco un capitolo più magiko. Il 31 ottobre uscirà un capitolo bello :)

Adiossss

Aishik0 💖

_᯽Those beautiful eyes of yours᯽_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora