Aimsey mi accompagnò al bagno e poi andò in classe.
Suonò la campanella e io andai a cercare Tommy e gli altri per sapere dov'era la mia classe.T💿: ehy Toby vieni, sei in classe con me e Aimsey.
T: oh- ok grazie mille.
Arrivammo in classe leggermente in ritardo ma entrati nella stanza c'era un casino assurdo e ovviamente la mia ansia sociale era tra le stelle. DOVE CAZZO SONO I PROFESSORI QUANDO CE NÉ BISOGNO?
T💿: rega dov'è la prof?
Si avvicinò un ragazzo con i capelli biondo cenere e abbastanza alto e aveva una felpa viola.
P: Ayup Tommy. Oggi non c'è possiamo fare quello che vogliamo.
T💿: pog
T: *Sottovoce* oh no-
P: chi é lui?
T💿: lui é Toby. É nuovo qua. Oh e *sottovoce* codice grigio.
P: ah mi spiace. Dai vieni che ti presento alla classe.
T: u-Ok
P: WE MANDRIA DI BESTIE.
La classe girò gli occhi su di lui e taque
P: bene. Lui é Toby ed é nuovo. Allerta codice grigio. Fatelo sentite a casa.
Codice grigio?
T: *sottovoce* cosa vuol dire codice grigio?
T💿:* sottovoce* poi ti spiego.
T: oke.
Finita la scuola andai un attimo nel cortile per mettermi le cuffiette.
B: Ehy Toby!
T: ciao, Bill. Dimmi
B: questo é io mio numero di telefono. Poi ti darò anche quello di Aimsey e Tommy. Ci vediamo domani.
T: ok grazie Bill. A domani
Salvai il numero in rubrica e mi avviai verso casa, ovviamente ascoltandomi 'Fallen down'
Girai la chiave di casa e sentì una melodia familiare.
Era 'fallen down'?! Com'era possibile?!Le cuffiette le avevo staccate e non si sentiva più e mi ricordavo di non aver acceso nulla per ascoltarmi 'Fallen down'
Entrai in casa terrorizzato e mi feci guidare dalla tanto familiare melodia. Mi portò al salotto c'erano ancora le vecchie poltrone di quando avevo comprato la casa e su una di esse, che mi dava le spalle, c'era una figura trasparente non si vedeva molto di lui. Ma intravedevo il giradischi vintage suonare la mia tanto amata melodia.
Che cosa?!
Caddi per terra e mi si oscurò la vista, finché non vidi nero...
____________________________________
Ecco il 3 capitolo :P
Aishik0 💖
STAI LEGGENDO
_᯽Those beautiful eyes of yours᯽_
Random❄︎A beeduo Fanfiction cuz' yes. é la mia 3 storia :) io sono Aishiko cmq❄︎