•<17>•

60 6 45
                                    

TW: stupro(?)⚠️⚠️

Trovai Ranboo sul pavimento a piangere con quella troia di Carla rimettersi la maglietta. Ora ho capito.

Io la spacco.

Vado a prendere Billzo.

A: *Bill. Vai da Toby e digli di NON entrare per nessun motivo in bagno*

B: chiaro

Billzo andò e io mi misi dietro alla porta per sentire la loro conversazione, presi fuori il telefono e iniziai a riprendere i due.

R: puoi togliermi sti elastici di merda dai polsi e caviglie?

C: ok anche perché dobbiamo andare a casa.

Carla si avvicinò poi a Ranboo, ancora piangente, e lo baciò prendendogli il viso tra le mani.

C: ti aspettavo meno sottone onestamente.

R: non volevo finire in prigione per averti ucciso.

Carla tolse poi gli elastici dai polsi e caviglie di Ranboo che non riusciva ad alzarsi. Qualche tentativo dopo era in piedi, non capivo perché non riuscisse ad alzarsi.

Poi Ranboo si avvicinò a Carla e le tirò un pugno che la fece buttare sul muro.

R: io ti odio.

C: ma io ti amo

Feci interrompere la registrazione e mi lanciai dal preside.

Bussai

P: avanti?

A: buongiorno signor preside. Le imploro perdono per l'ora a cui mi sto presentando ma c'è un problema grosso.

P: uh- sì certo mi dica pure (?)

Tirai fuori il video che avevo fatto e lo feci visionare al preside, era disgustato quanto me.

Una volta finito il video il preside si alzò in piedi.

P: mi porti da questa ragazzina.

A: certo.

Lo portai fino ai bagni e vidi Ranboo piangere tra le braccia di Tommy, Billzo e Toby che gli chiedevano che cazzo succedesse. Ranboo non spiccicava parola e Carla si lavava le mani.

P: Carla... TI RENDI CONTO DEL GESTO CHE HAI FATTO?

C: cos-?

Io ero dietro al preside e, con un ghigno, facevo vedere il video a Carla senza il volume.

Era incazzata nera.

P: NEL MIO UFFICIO. ORA

Il preside si spostò e portò Carla nel suo ufficio.

Corsi da Ranboo.

A: Ranboo, vieni qua. É tutto ok.

Cazzo. Si tolse dall'abbraccio e mi guardò dritto negli occhi.
Aveva gli occhi rossi e continuava a piangere.

T: Amy, che é successo?

A: glielo posso dire?

R: si... Scusami Toby

T: che intendi?

Feci vedere io video a Toby che pian piano iniziò a piangere ma con un aria incazzata male.

T: perché?

R: scusami Toby veramente. I-io non sono riuscito a reagire, non potevo muovermi

T: Ok.

Ok chi cazzo é questa persona? E che minchia ha fatto al mio adorato Toby?.

R: tutto ok?

Toby si girò si scatto verso Ranboo incazzato male.

T: QUELLA TROIA TI HA PRATICAMENTE SCOPATO E MI CHIEDI SE É TUTTO OK?

Ranboo praticamente tremava alle parole di Tubbo

B: Toby  capisco che sei incazzato ma magari puoi provare a consolare il tuo fidanzato palesemente in lacrime e spaventato per quelli che è successo e i toni che stai usando...

T: cos?

B: Toby- hai una faccia incazzatissima e usi un tono di voce da rimprovero che t'ha fatto Ranboo.

Toby non disse nulla e si lanciò si Ranboo abbracciandolo .

T: scusa scusa scusaaaa!! Non volevo usare un tono incazzato con te

R: Ehy Ehy é tutto ok. Tranquillo. Ora andiamo a casa.

T: ok. Ciao ragazzi

R: ciauu

A: bye gays

T: huh?

A: no no niente

Intanto Tommy e Bill ridevano male

Ranboo prese poi Toby a sacco di patate e lo portò fuori.

____________________________________

Dai rega non odiatemi. Mi conoscete 🤏, mi piace rovinare la vita di tutti ✨✨

Oh cmq Auguri a George e Boh. Ora proverò a dormire ma con ovviamente scarsi risultati data la mia bellissima insonnia ✨✨

Buonanotte gays ✨💅🏋️🏋️

Aishik0 💃💃

H

_᯽Those beautiful eyes of yours᯽_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora