Louis's Pov
Erano le 4:50 precise ed ero in ansia, non spaevo assolutamente cosa mettermi per uscire con Harry...
Decisi di vestirmi con le prime cose che trovai nell'armadio e di partire altrimenti avrei fatto tardi e non mi andava.
Eleanor era tornata a notte fonda sembrava quasi sbronza, l'ho semplicemente ignorata, non mi è andato a genio il suo comportamento di ieri..
-
Arrivai davanti casa di harry e lo vidi fuori seduto sugli scalini davanti alla porta, alzò la testa e mi vide, io gli sorrisi e li feci cenno di salire.
Arrivammo al cinema e feci decidere a lui cosa guardare, presi un pacco di pop corn e mi avviai con lui dentro la sala, il film iniziò quasi subito, eravamo puntualissimi per fortuna.
Due orette passarono veloci ed il film era davvero divertente, anche se erano più le volte che mi imbambolavo a guardare harry ridere ma..tralasciamo.
Mi alzai e uscii dal cinema mettendo un braccio sulle spalle ad harry chiedendoli
"Ti sei divertito?"
Lui si voltò verso di me e rispose sorridendo
"Moltissimo, adesso andiamo a mangiare ho una fame che non ti immagini"
Ridacchiai
"Anche io ne ho, dopo non so...hai intenziome di fare qualcosa?"
Gli chiesi mentre iniziamo a incamminarci verso Nando's che era poco lontano da dove eravamo
"Umh..no ma se vuoi puoi venire da me, beviamo qualcosa?" Chiese anzi...sussurò quasi
"Certo" Gli risposi.
-
Arrivati da Nando's e ordinai due petti di pollo con patatine,erano ovviamente per tutti e due.
Il cibo era veramente buono come avevo già sentito parlare da alcuni dei miei amici.
Finalmente harry era riuscito a rilassarsi, era davvero teso anche se non voleva darlo a vedere, parlammo del più e del meno.
Finito di mangiare mi alzai e pagai, ignorando le varie proteste da parte di harry, e tornammo alla macchina.
Arrivai a casa sua, lui scese ed aprì la porta mentre io lo seguivo a ruota dentro casa,
"Vatti pure a sedere sul divano io prendo le birre" disse andando in cucina, io andai in salotto- che stranamente mi era familiare- e mi misi a sedere.
Lui tornò con in mano due birre, me ne passò una e accese la tv..
--
Ormai non ero più in me, ero fottutamente ubriaco ed harry non era da meno.
Non so cosa mi spinse ad alzarmi dal divano andare da lui e toglierli la bottiglia di mano per poi mettermi a cavalcioni su di lui e baciarlo.
Mi sentivo davvero bene, forse era per la sbronza...o forse era lui con le sue labbra che mi erano familiari,erano estremamente morbide, o per i suoi capelli dove le mie mani si fiondarono subito mentre lui mi teneva per i fianchi, d'un tratto si alzò tenendomi ben saldo e mi portò in camera sua dove la mia schiena fù spalmata completamente sul materasso.
La temperatura in quel momento si era alzata in una maniera assurda, vidi harry alzarsi e incominciare a togliersi la maglia per poi iniziare ad alzare la mia,
Mi sollevai appena per aiutarlo, mentre le mie mani iniziavano a posarsi sopra il cavallo dei suoi jeans neri, dannato styles e i suoi pantaloni maledettamente stretti.
"Hey, con calma" ridacchiò prendendomi i polsi, fermandoli sopra la mia testa, per poi abbassarsi sul mio collo, lasciandoci dei baci arrivando fino al mio orrcchio dove sussurrò
"Ti farò stare sopra se fai il bravo"
Dopo aver sentito quella frase mi misi a ridere e girai le posizioni tenendolo fermo sotto di me
"Qua si fa a modo mio" dissi guardandolo.
Lui rise mentre io continuavo a fare ciò che facevo prima..
In poco tempo finimmo tutti e due nudi io sopra di lui a prepararlo e harry che gemeva solamente a sentire le mie dita dentro di lui.
"C-cazzo lou, ti voglio a-adesso muoviti" sussurrò facendomi impazzire, risi mentre facevo uscire le dita per poi sussurrare
"Ti accontento principessa" lo sentì sbuffare e dopodichè entrai dentro di lui per poi fermarmi e aspettare si fosse abituato.
Lo sentì muoversi come a darmi il consenso, così iniziai a muovermi godendomi i suoi mugolii ogni volta che rientravo dentro di lui, mi abbassai e iniziai a baciarlo finchè non iniziammo tutti e due a gemere.
--
Harry ripeteva il mio nome come un mantra ciò significava che c'era quasi, così aumentai la velocità ancora di poco fino a quando venne urlando il mio nome, sentendo la sua voce e i suoi muscoli contrarsi vennì anche io dentro di lui.
Mi accasciai sul suo petto e come me lui stava cercando di riprendere fiato.
Uscii da lui e notai che il suo respiro si era normalizzato e che si era addormentato, mi misi al suo fianco e mi addormentai anche io con un sorriso sul volto...sapevo bene che il giorno dopo mi sarei ricordato qualcosa anzi lo speravo.
Spaziiooo
Okokokokok
Premessa sono tutti e due ubriachi ma felici(?) Comunque scusate per l'assenza finalmente ho postato questo capitolo.
I nostri larry che si "riuniscono" dopo tutto il casino e louis che se ne fotte di eleanor e si ubriaca...vabbuò.
Vi dico solo che non tutto è sempre rosa e fiori...
(P.s Vi amo e amo i vostri commenti :3)
STAI LEGGENDO
||Right Now||Larry||Ziam||
FanfictionLouis viene mandato da sua madre Jay a studiare in un college Londinese. Si farà nuovi amici e non solo, scoprirà cose che mai aveva pensato potessero accadere.... Leggere per scoprire ;D -Larry -Ziam