Partenza

5K 104 89
                                    

La sveglia suonava...quella maledetta sveglia!

Oggi avrei voluto soltanto starmene a letto a dormire..ma non era un giorno qualunque, oggi partivo per il college..

Non ne avevo assolutamente voglia, lasciare la scuola dove ormai avevo parecchi amici, ero persino il più popolare,

avrei dovuto rifarmi amici da capo...un rumore mi fece smettere di pensare...mia madre entrò in camera dicendo

"Lou, piccolo alzati dobbiamo andare"

continuava a chiamarmi piccolo anche se ero grande, ormai la sua era una fissazione comunque volevo sempre bene a mia madre,lei mi aveva cresciuto da sola dopo che mio padre decise di andarsene, assieme a lei ho cresciuto le mie sorelline! che purtroppo vedrò solo nelle vacanze dove ci daranno la possibilità di tornare a casa...

Mi alzai, mia madre nel frattempo era andata a svegliare Fizzy,Daisy,Phoebe, invece Lottie era già sveglia e proprio mentre mi stavo per alzare e andare a farmi la doccia, lei stava entrando..

"Permesso..Lou sei sveglio?"

"Certo lottie entra!"

"volevo salutare il mio fratellone prima che partisse per il college, mi raccomando scrivi...sennò verrò io a prenderti ahah"

volevo tanto bene a Lottie lei insieme a mamma mi ha cresciuto,li ho sempre raccontato tutto e lo stesso lei,

"Lo sai che ti scriverò, stai sicura ahah...vieni qua"

andai ad abbracciarla rimanemmo li per alcuni secondi.

" ti lascio fare la doccia, non ci mettere tanto che mamma ha preparato la colazione"

...dopodichè uscì da camera e io mi fiondai sotto la doccia, l'acqua riusciva a non farmi pensare, di solito ci rimanevo davvero tanto ma quella mattina, dovevo fare presto.

Mi vestì con dei jeans neri attillati che come diceva mia sorella mi fasciavano quel meraviglioso culo che mi ritrovavo, maglia bianca e le mie adorate vans nere.

Scesi le scale per arrivare in cucina dove le piccole mi corsero in contro abbracciandomi, Jay e lottie invece stavano già mangiando, mi sarebbero mancati i puncakes di mamma, erano buoinissimi!!

Avevo già preparato un borsone con dei vestiti dentro, stavo uscendo di casa in viaggio per quel maledetto college, le mie piccole sorelline stavano dormendo quindi mia madre e lottie potevano accompagnarmi.

Ci volle almeno un'ora, per arrivare, salutai mia sorella e mia madre,

"Ci vediamo nelle vacanze, vi scriverò",

"Ciao Lou ti vogliamo bene"

entrai come college non era affatto male all'entrata c'era una ragazza giovane, mora e carina,

"Salve solo Louis Tomlinson, sono nuovo"....

"Oh sisi, ti accompagno verso la tua camera, ti troverai molto bene qua...oh scusa io mi chiamo Eleanor lavoro qua da un paio d'anni"

che me ne importava a me, sorrisi.. i miei sorrisi quelli veri erano unici, gli altri erano solo per gentilezza.

"Condividerai la stanza con un ragazzo, è molto simpatico"

eccoci, speravo solo fosse un ragazzo normale non uno di quei nerd....come me era del primo anno, la mia stanza era al secondo piano, salutai eleanor, e bussai alla porta, venne ad aprirmi un ragazzo alto, magro capelli neri e occhi nocciola, era davvero un bel ragazzo,

"Hey ciao sono il tuo nuovo compagno di stanza..mi chiamo Louis"

"Ciao, io sono Zayn entra non stare la fuori!"

bene non sembra uno di quei ragazzi sempre attaccati a un libro, anzi sembra uno di quei ragazzi bulli, ma sotto sotto sono teneri!!,

"Da quanto sei qui, Z-zayn vero?"

rise e si buttò col tablet acceso sul letto

"sisi..sono qua da poco, ma i ragazzi non sono stronzi, tranne il geuppetto dei ragazzi di quinta.."

poi aggiunse

" stai tranquillo li conoscerai presto..con me non si sono fatti scrupoli"

"Oh...okay, comunque come funzionano le cose quì?"

"bhe alle 8 si fà colazione alle 12 si pranza, ale 7 si cena..e devi essere presente alle lezioni...finita li"

Era giorno di festa quando arrivai io al college, avevo voglia di fare un giro, zayn conisceva sicuramente meglio di me la scuola, così li chiesi se mi accompagnava..

"Hey, ti va di portarmi a fare un giro, sai non conosco niente di quì..."

"Oh certo, dammi un attimo e arrivo!!"

Si fiondò in bagno, ci stette un quarto d'ora la dentro,avevo capito che era un ragazzo vanitoso...quando uscì, vidi solo i suoi capelli con del gel e nient'altro, '15 minuti solo per dei capelli?! ' pensai..

"Andiamo, a quest'ora non c'e' quasi nessuno per i corridoi"

Uscimmo, zayn stava chiudendo la porta, quando mi raggiunse ci incamminammo, e un gruppetto di ragazzi sbucò dall'angolo, zayn sembrava quasi congelato, li stavo per chiedere cosa avesse quando un ragazzo venne a sbattere contro di me

"Oops!"

dissi, Lui mi guardò negli occhi,e rispose solo con un semplice..

"Hi."

Mi stavo letteralmente perdendo nei suoi occhi, un verde smeraldo, mi ricordava un prato d'estate, la pace la tranquillità, il mio cuore perse un battito.

Sembrava che lui fosse perso nei miei come io nei suoi...pensai che questo ragazzo fosse fottutamente attraente...eccola lì la mia vocina che ogni tanto appariva, quasi sempre diceva cazzate...

Eravamo persi l'uno nell'altro quando un'altro ragazzo mi spinse facendomi ritornare alla realtà...si perchè quel ragazzo non poteva essere normale doveva essere un'angelo caduto dal celo..e stai zitta...

"Hey che hai da fissare?! Ah..tu sei quello nuovo, vuoi una lezione?!"

rise mentre stava per darmi un pugno in faccia quando una mano lo fermò..

"Sta fermo Nick" era lui il ragazzo dagli occhi smeraldo..

"Hey Haz, che cazzo ti prende"sembrava confuso, perchè mi aveva difeso, ma oltretutto perchè non me ne stavo andando?! fù zayn a sbloccarmi dai miei pensieri..

"Andiamo via Lou"

Poi quel nick aggiunse..

"Sisi Lou, vai via col tuo fidanzatino di malik" rise...

Gia' lo odiavo questo Nick, cosa voleva, ma poi che li avevo fatto? Non ci pensai, Zayn nel frattempo mi faceva fare il giro del college...

"Erano loro due ragazzi che fanno parte del gruppo di quinta...Nick e Harry...

il più aggressivo tra loro due anche se non può sembrare è Harry, non so come mai si sia tirato indietro dal darti un pugno, anzi lo vedevo al quanto serio...Bhe che fortuna amico!!"

Come poteva un ragazzo così innocente essere il più aggressivo? proprio non me lo spiegavo, dovevo conoscerlo meglio..in fin dei conti ero appena arrivato e di cose dovevo saperne!!

Spazioo *^*

Ciao tutti, come inizio promette bene!!

questa è la seconda ff che scrivo, la prima l'ho eliminata perchè era noiosa e non sapevo come continuarla, così mi è presa un pò di ispirazione e ne ho scritta un'altra...

Spero vi piaccia fatemelo sapere!!♡♡

Mi trovate su twitter: @Giuy_Cori

||Right Now||Larry||Ziam||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora