Era ormai ora di pranzo, zayn mi aveva fatto visitare quasi tutto il college, adesso mi ritrovavo in camera ad ascoltare musica mentre zayn dormiva.
Erano le 11:55 e avevo una fame boia,
"Hey Zay, svegliati tra cinque minuti dobbiamo andare a mensa..."
Nessuna risposta così scesi dal letto, per dirigermi verso quello di zayn
"Zayn, sto per toccarti i capelli....non farmelo fare...."
Stavo per toccarli quando
"Non ci provare nemmeno!!"
Aprì gli occhi, si mise a ridere e io insieme a lui, non si decideva ad alzarsi e io stavo morendo di fame,
"Zayn o ti alzi o giuro che mi mangerò te..e potrei farlo!!"
"Oh vabbene fammi prendere il telefono e arrivo"
Dopo aver chiuso la porta, andammo verso la mensa che impossibile ma vero era già affollata, tutti i tavoli erano occupati tranne uno dove vi sedeva un biondino, che stava praricamente divorando di tutto, ci stavamo dirigendo proprio verso di lui, probabilmente zayn lo conosceva..
"Hey Nì, hai intenzione di mangiarti anche il tavolo?!" disse zayn ridendo..
"Fenti tfi ci fuole un'eferintà tutte le folte..io ho fame"
sinceramente avevo capito poco e nulla, aveva il cibo in bocca e parlava, in più era una scena troppo comica e sia io sia zayn non riuscivamo a smettere..
"Fiao io fono Niall tu fei?"
"Io sono Louis, tu e zayn siete amici!?"
"Si ho conosciuto Niall quando quelli di quinta mi avevano preso di mira"
Anche se non sembrava niall era più grande di noi, frequentava la quinta ma non faceva parte del gruppo del ragazzo dagli occhi smeraldo, quel bel ragazzo con gli occhi smeraldo..
"Ma che cazzo?!" non mi ero nemmeno accorto di aver detto questo..
"Che hai visto Louis?"
"Umh no niente zayn è che..si i-insomma, a volte mi risponda da solo..ecco"
"Mh ok..dicevo, che fai oggi Niall se vuoi puoi passare da noi giochiamo a qualcosa?"
"Oh certo Zay oggi non faccio nulla, sempre se a louis sta bene,non siamo neanche lontani di stanza"
"Oh ma certo niall, poi abbiamo la fortuna di avere un'xbox in camera!"
Niall era simpatico, aveva sempre la battuta pronta e la sua risata era contagiosa, proprio mentre ridevo, i miei occhi si bloccarono su un ragazzo a un paio di tavoli più avanti che mi fissava e non un ragazzo qualsiasi, quel ragazzo, chissà da quanto mi stava guardando, sentì le mie guance infuocarsi, e nemmeno mi ero accorto che niall a zayn mi stavano fissando con aria divertita,
"Uhuh, il nostro louis ha perso la testa già per qualcuno, eh zay!?"
"Ma sta zitto Niall, i-io non ho perso la testa p-proprio per nessuno.."
ne sei sicuro??, le tua guance e il tuo cuore dicono il contrario...ma a me piacciono le ragazze, di certo non potevo provare qualcosa per lui...mhmh e allora perchè eleanor non ti interessava?!era una bella ragazza..eppure..Ohw ma sta zitta và..
Niall nel frattempo stava cercando la persona di cui mi ero 'perso' e esordì con
"Oh..quindi ti piace Styles?!Zayn che fortuna, a te interessa il suo migliore amico, vi troverete d'accordo"
Vidi zayn arrossire, e chiesi
"Zay ti piace quel n-nick?!"
speravo assolutamente di no, rispose niall al posto suo
"Oh nono louis a lui piace Payne"
"Oh ma sta zitto niall, pensi che lui lo conosca?!"
"Allora zay devi assolutamente mostrarlielo!"
"Si..emh...prima o poi...che ne dite se andiamo?!"
Zayn cercava in tutti i modi di uscire dal discorso, e ci riscì, così andammo via da mensa, verso camera nostra, avevo notato che Harry si era alzato subito dopo di noi con un ragazzo moro alto, probabilmente era quello il suo mihliore amico.
Feci andare avanti zayn e niall in camera io mi ero fermato a prendere qualcosa da mangiare nel caso avessimo avuto fame, mentre giocavamo, quando mi sentì sbattere contro il vetro della macchina, riuscì a intravedere capelli mori, alto, era il migliore amico di Harry, che disse...
"Fatti trovare stanotte alle 00:00 in punto in cortile" poi se ne andò, io rimasi immobile, cosa volevano o meglio voleva farmi? dopo aver preso qualcosa, vidi il gruppo di quinta venire verso me io mi fiondai in camera, non volevo rincontrare quello stronzo...di certo avrei voluto rincontrare Harry, ma da solo non con i suoi amichetti..entrai e vidi Niall e Zayn già a giocare
"Grazie di avermi aspettato eh" risero insieme...
Speravo che mezzanotte non arrivasse mai, avevo ancora tutto il giorno erano solo le 2....
Spaziioo *^*
Mi sembra un pò corto, ma mi farò valere nel prossimo capitolo *niente spoiler*
ahahah coomunque, fatemi sapere se vi piace la storia...
E liam che dice a lou di farsi trovare in cortile?!cosa vorrà mai da lui....sempre se la persona che voglia vedere louis sia lui...
Vabbè adesso vado, no so nemmeno come ho fatto a scrivere...la mia mano destra ha deciso di farmi impazzire, fa malissimo comumque apparte queste cazzate vado al prossimo capitolo!!
Vi Voglio Bene Bye *♡*
Twitter: Giuy_Cori
STAI LEGGENDO
||Right Now||Larry||Ziam||
FanfictionLouis viene mandato da sua madre Jay a studiare in un college Londinese. Si farà nuovi amici e non solo, scoprirà cose che mai aveva pensato potessero accadere.... Leggere per scoprire ;D -Larry -Ziam