Erano passate ore zayn e niall studiavano qualcosa per il giorno dopo mentre io mi divertivo a giocare, ancora non ero stato in classe quindi non dovevo ripassare ne studiare nulla...ero solo in pensiero per quell'incontro che avrei dovuto fare quella notte.
Ero indeciso se dirlo a Zay e Niall oppure stare zitto e uscire di nascosto stanotte..loro sicuramente sapevano più di me, e mi saprebbero consigliare se andare o no, sinceramente non sapevo con chi mi dovevo incontrare, speri di incontrare quel riccio eh?! oh ma sta zitta...certo che voglio rincontrarlo...ma che sto dicendo?! penso che sto diventando pazzo...si pazzo di lui..bhe forse questa volta la mia coscenza aveva ragione...in qualche modo quel ragazzo mi attraeva, non mi era mai successo, sicuramente lui non ricambierà...
decisi di parlarne ai ragazzi.
"Zay Nì, vi devo dire una cosa"
"Lou sta zitto, è gia difficile per me capire quello che sto leggendo.."Zayn
"È una cosa seria che mi è successa prima di entrare in camera, dopo mensa"
"In questo caso stacca il gioco e raccontaci.."Niall
Ci mettemmo a sedere sul mio letto e incominciai a raccontarli, loro erano rimasti in silezio e zayn rimase a bocca aperta quando niall disse
"Bhe se fossi in te ci andrei..."
"Ero indeciso Nì volevo chiedere prima a voi due"
"Bhe io sono d'accordo con niall...lou vai, ti aspetteremo, e dopo ci racconterai tutto"
Guardai l'orologio erano le 7 precise dovevamo andare in mensa,che sicuramente sarebbe stata già piena...
"Ragazzi dobbiamo andare, o non troveremo posto"
"SPERO CHE TU STIA SCHERZANDO...IO SE NON MANGIO MUOIO"
Scoppiammo a ridere, chiusi la porta e ci dirigemmo verso la mensa, come al solito già piena...
Appena ci fummo seduti, notai che il riccio, non c'era e nemmeno quel payne.
Appena finito di mangiare salutai Niall e andai in camera.
Decisi di fare una doccia mentre zayn dormiva sul letto...non sapevo che cosa mettermi se non i miei soliti vestiti di sempre...mancavano solo 5 minuti a mezzanotte ero completamente in ansia nemmeno la musica mi faceva stare calmo, così decisi di scendere goù in cortile, era presto...decisi di sedermi sotto un albero, quando una voce,quella voce parlò
"Hey, come mai sei venuto così presto?"
Disse mentre si sedeva vicino a me
"Bhe non sapevo cosa fare e ho deciso di scendere...mi volevi vedere?!"
"Oh, bhe si,i-insomma volevo c-conoscerti di più..."
Il mio cuore non poteva sopravvivere..era fottutamente dolce quando balbettava, mi girai così che fossimo faccia a faccia, i miei e i suoi occhi erano incatenati l'uno all'altro....era passato un pò di tempo e continuavamo ad osservarci in silezio, e mi piaceva ma poi
"Insomma...io sono Harry, e come saprai sono del quinto anno, tu invece?so solo che ti chiami Louis"
"Oh si, sono louis sono nuovo, mi hanno raccontato di come voi del quinto anno vi divertite a picchiare i ragazzi...pensavo avreste fatto così anche con me"
"Oh Lou come potrei sfigurare quel bel faccino che ti ritrovi"
COSA?!L'AVEVA DETTO DAVVERO!??!?!....okok forse ho sentito male io
"Emh..C-cosa hai d-detto scusa?"
"Oh bhe n-niente.."
Era diventato rosso...quindi lui ricambiava..sapevo che sarebbe stato correre ma le sue labbra erano fottutamente invitanti...così accontentai la mia mente e feci azzerare la distanza tra noi, era a stampo niente lingua o cosa, mi staccai subito feci per alzarmi quando la sua mano mi tirò verso di lui, questa volta fu lui a far azzerare la distanza tra noi, la sua lingua chiedeva il permesso...e quel permesso glielo avrei dato sicuramente!!
Le nostre lingue danzavano..eravamo seduti li a baciarci già da un pò e le cose erano diventate un pò imbarazzanti...perchè qualcuno...aveva deciso di risvegliarsi la sotto così mi alzai di scatto e corsi in camera,lui rimase immobile a sedere..appena entrato in camera zayn e niall erano ad aspettarmi come promesso mentre giocavano all'xbox.
"Hey Lou raccontaci tutto!!"
"Emhh....i-io d-devo andare un secondo i-in bagno...ecco..."
Ero completamente rosso..era la prima volta che un ragazzo mi facesse quell'effetto...che però mi era piaciuto!!
Spaziooo
Ciao belli!! scusate se non ho postato ieri ma avevo la giornata piena...ho avuto un paio di problemi sono tornata a casa tardi quindi non ho potuto aggiornare nemmeno ieri sera!!Coomunque... probabilmente aggiornerò anche stasera per farmi valere!!
Come sempre fatemi saperw se vi piace e ci vesiamo dopo(?)♡♡♡
Twitter @Giuy_Cori
STAI LEGGENDO
||Right Now||Larry||Ziam||
FanfictionLouis viene mandato da sua madre Jay a studiare in un college Londinese. Si farà nuovi amici e non solo, scoprirà cose che mai aveva pensato potessero accadere.... Leggere per scoprire ;D -Larry -Ziam