Harry's Pov
Stavo camminando per strada,direzione? Bhe nemeno io lo sapevo...sarei tornato a casa, cos'ero? Incazzato nero ma con me stesso avevo fatto la più grande cazzata del secolo lasciando solo Louis l'altra sera...stavamo assieme da pochissimo ma già era diventato una persona importante per me...lui era mio ed io mi sentivo suo, è il primo ragazzo con cui avevo una cosa seria e per me è veramente importante ora come ora...ma come sempre, tutte le volte che lascio entrare una persona importante nella mia vita, faccio sempre una cazzata che mi porta ad allontanarla...è per questo che mi sono ritrovato a fare il bullo con tutti anche se non è mia intenzione...è solo un fatto di protezione, perfino i tatuaggi che ci siamo fatti dinostravano quanto eravamo uniti, certo erano stati fatti così senza pensarci troppo su...ma macchiarsi la pelle a vita per me è una cosa importante....
iniziò a piovere, il tempo non sembrava dalla mia, ogni volta che ero triste esso era brutto e quando ero felice era bello...sembrava quasi seguisse il mio cambiamento d'umore ed io ero parecchio lunatico.....
Mi riparai sotto la prima tettoia che riuscì a trovare, era uno di quei posti dove le vecchiette aspettano l'autobus tutte contente, mi alzai a vedere l'orario e mi accorsi che da li a poco sarebbe passato un'autobus, appena esso arrivò salii e mi sedetti in un posto vuoto, ci volle poco prima di arrivare al vialetto di casa mia.
Aprii la porta e buttai il giacchetto bagnato su una sedia li vicino ed andai in cucina, notai subito il quadretto che avevo rotto giorni fa, e la mia parte emotiva si fece vedere perchè mi sedetti a terra ed iniziai a piangere per sfogarmi, quando sentì un rumore alzai gli occhi e louis era li davanti a me, mi vide ed iniziò ad avvicinarsi a me ripetendomi di non piangere perchè lui era li..."Lou, i-io mi dispiace davvero p-pensavo te ne fossi andato e-"
Singhiozzai ma lui mi fermò"Ti ricordi haz quando ti ripetevo che sarei stato accanto a te, sempre?"
Annuii
"Mi dispiace dirti che questa volta non potrò mantenere la promessa*
Si alzò ed iniziò ad indietreggiare"Lou? L-louis no"
Gli andai incontro cercai di fermarlo ma nel momento in cui lo toccai sparì come fumo"LOUIS" urlai...continuai ad urlarlo ancora e ancora....
Spazioooooo
Bene bene bene, prima di tutto non sono morta come potrebbe sembrare, se questo capitolo è corto è perchè l'ho fatto apposta, :D ho già vari fogli scritti e volevo scrivere lasciando della suspance OuO
Vi voglio ringraziare perchè a differenza mia voi mi avete supportato un casino♡♡♡Grazie
STAI LEGGENDO
||Right Now||Larry||Ziam||
FanfictionLouis viene mandato da sua madre Jay a studiare in un college Londinese. Si farà nuovi amici e non solo, scoprirà cose che mai aveva pensato potessero accadere.... Leggere per scoprire ;D -Larry -Ziam