Era passata una settimana intera, il sabato e la domenica, ci permettevano di tornare a casa o andare in città, avevo deciso di fare un salto a casa, non avevo risposto a Lottie, dopo che harry mi aveva distratto...
Potevo spiegarli tutto e magari dirlo anche a mia madre, insomma prima o poi dovevo presentarglielo.
Zayn aveva deciso di andare in città con Niall, ultimamente harry era come al solito indefferente, quando mi incontrava però mi regalava il suo sorriso che amavo soprattutto con le sue fossette che avrei voluto baciare fino allo sfinimento, ero contento.
"Loulou, mi fai entrare?"
Eccolo, lui andava in città e io dai miei per due giorni non ci saremmo rivisti..
"Ma se è aperto stupido!!"
Mi si avvicinò mettendomi le mani sui fianchi,
"Hey non ti ho mica offeso io.."
la sua voce era maliziosa, infatti incominciò a baciarmi il collo io ero di spalle e stavo preparando la borsa,
"Mi piacerebbero delle scuse da parte tua.."
"Ma se io non ho fa-"
Non finì la frase che mi ero girato, avevo messo entrambe le mani al suo collo e incominciai a baciarlo era un bacio passionale, volevo farlo eccitare per darli buca hah...
Si staccò per prendere fiato
"Mi piace questo lato di te lou"
Stava iniziando a togliermi la maglia ma lo bloccai
"Mi dispiace contraddirla ma adesso ho da fare e non ho voglia."risi e mi rigirai per continuare la borsa
"Sei uno stronzo lo sai..adesso ho un problema che a quanto pare dovrò risolvere da solo"
Disse mentre correva in bagno.
Salutai harry con un bacio che stava durando davvero tanto ma che importava?!
Era ormai ora e dovevo presentarmi fuori da scuola dove mi aspettava mia sorella che aveva la macchiana...fortunata lei..
"Hey Lottie sei da sola?!"
"Si perchè dobbiamo parlare e visto che mamma non sa... sono venuta da sola"
"Okay...sempre la solita eh aha"
Mi abbracciò.
Avevo già caricato la borsa e lei era già al volante..
"Allora perchè non mi hai risposto al messaggio l'altro giorno?!"
"Qualcuno mi ha disturbato, ma prima devo raccontarti la storia sennò non capirai mai perchè è successo...allora hai presente quel ragazzo che mi piace?! si chiama Harry e...."
Iniziai a raccontarli com'era li feci vedere un paio di foto, poi li raccontai cos'era successo, tranne la parte dove ci siamo fatti delle scuse... a vicenda....era troppo imbarazzante,poi lei mi raccontò che aveva preso una cotta per Niall, lo aveva visto tra i miei nuovi amici su facebook e era curiosa, si niall era un bravo ragazzo, che si abbuffava, ed era palesemente etero! Sinceramente mi importava poco se lei aveva preso una cotta per lui, ero contento ma se la faceva star male lo uccidevo con le mie mani..lo giuro..
"Hai intenzione di dirlo a mamma?!"
"Si ma non ho abbastanza coraggio ho paura che mi giudichi Lottie"
"Ma sei stupido?!Lei non ti puo' giudicare insomma sei suo figlio e io tua sorella, se non ti ho giudicato io immaginati lei"
"Hau ragione glielo dirò quando avrò un pò di coraggio..."
Arrivammo a casa mia madre cucinava e le piccole erano con lei, non si erano accorte che eravamo entrati così apparii in cucina urlando
"ECCOMIIII"
Loro si voltarono di scatto, per la sorpresa le piccole mi saltarono addosso abbracciandomi mia madre non si poteva staccare sai fornelli mi salutò e io invece andai ad abbracciarla.
Poi entro' Lottie che mandò via le piccole che sbuffarono, per poi dire
"Mamma Lou ti deve dire qualcosa.."
Ero scioccato non poteva farmi questo
"Lottie ma che cazzo fai"sussurrai in modo che mi sentisse lei e basta..
"Dimmi Lou?!Che è successo?!!"
"N-niente insomma io..."
"Ha incontrato un ragazzo"Finì lottie
"Oh lou sono contenta per te ma io pensavo che...si insomma.."disse mia madre
"Pensavi lo attirassero le femmine bhe, no e a vedere dalle foto che ha è un bel tipo questo Harry."
"Lottie ma sei impazzita!?!?"
"Oh quindi questo ragazzo si chiama Harry, fammelo vedere.."
Mio dio ma che è un'interrogatorio, insomma ero felice che mia madre mi assecondasse ma insomma...
Era appena iniziato il finesettimana e già mi aspettava un'interrogatorio..haha...
Spaziioo
Ciao a tutti!!
Mi odio, Questo capitolo è terribilmente corto, vi giuro...VI GIURO...che ne farò di più lunghi ma in questi giorni sono sempre a giro, così ho deciso di scrivere un capitolo un giorno si e uno nò..così sarà più comodo per me e non leggerete capitoli corti come questo!!
Grazie per tutti quelli che stanno leggendo questa ff vi amo!!
Ah...vi avverto adesso, io dal 5 fino al 12/13 settembre sarò in sardegna in vacanza non so se avrò internet quindi non so nemmeno se potrò aggiornare..spero di poterlo fare anche se sono in vacanza...
Vi Amo!!♡♡
Twitter @Giuy_Cori
Ask @GiulyStylinson
STAI LEGGENDO
||Right Now||Larry||Ziam||
FanfictionLouis viene mandato da sua madre Jay a studiare in un college Londinese. Si farà nuovi amici e non solo, scoprirà cose che mai aveva pensato potessero accadere.... Leggere per scoprire ;D -Larry -Ziam