Fangirl

1.2K 59 7
                                    

Zayn's Pov

Fissavo il telefeno ormai da minuti interi, dovevo assolutamente decidermi così aprì la chat e scrissi un messaggio veloce

-Scrivi-

Hey ciao, mi hanno dato il tuo numero...sono zayn come va?

Cosa più insulsa di quella non poteva esserci...che cazzo di messaggio avevo mandato? E se non mi avrebbe mai risposto? E se pensasse che fossi solo un cretino? Assolutamente troppe domande, il mio pensare fu interrotto dalla vibrazione del mio telefono per fortuna(?)

-Lee♡-

Io sono liam ma questo lo saprai già...bene tu?

- Scrivi-

Bene che fai stasera ti va di uscire?

- Lee♡-

Ok dove?

-Scrivi-

Ehm..al Wonderwall?

Davvero avevo un "appuntamento" con Liam? Liam Payne...non ci credo davvero, mi aveva mandato un messaggio con scritto di presentarmi sotto casa alle 9 e che avrebbe portato harry...quindi io avrei portato Louis, almeno avrei passato con lui la serata sempre se liam non avesse voluto fare qualcos'altro...ma a cosa sto pensando!?!

Louis Pov

Zayn mi aveva riattaccato da poco, io ed harry eravamo ancora fermi sul divano, quando il suo telefono iniziò a squillare, lo prese...

Hey Lee che succede?

Hey har bene te..mi è appena arrivato un messaggio da zayn...hai capito bene Zayn Malik vuole uscire con me non ci posso credere!

Hey lee calmati sembri una fangirl sclerata,quindi quando?

Stasera alle 9 passo a prenderlo eee....gliho dettochevenivipuretuecheluiportava louis...

Aspetta aspetta COSA?! Quindi stasera devo venire con te a un'appuntamento dove dovreste essere soli e lui porta louis...tu ne sapevi nulla?

Feci segno con la testa, non ne sapevo nulla mi avrebbe avvertito sicuramente, o probabilmente adesso starà facendo un party per questo...

Dai Har fallo per me sai quanto ci tengo eh...comumque alle 8 e qualcosa vengo li da te ok?

Vabbene a stasera lee..

Come per magia un messaggio apparve sul mio cellulare

-Zay-

LOUIS OH MIO DIO OH MIO DIO LOUIS

-Scrivi-

Qualcun'altro....ha già chiamato e ha spiegato tutto....siete due ragazzine sclerate fattelo dire e tu sei una ragazzina sclerata vanitosa..

-Zay-

Davvero?!?! Hey io non sono vanitoso e perlopiù non sono una ragazzina...

-Scrivi-

Ahah...infatti adesso non ti stai già sistemando per stasera eh nono...

Non rispose sicuramente avevo azzeccato! Quel ragazzo era davvero vanitoso...in bagno ci stava praticamente un'ora e quando usciva aveva i capelli sistemati.. tutte queste cose di prima mattina non ci capisco più nulla, il tatuaggio, zayn stasera bho sono già fuso...per fortuna due braccia mi avvolsero e mi fecero adormentare facendo volare via tutti i miei pensieri.

Spazioo

Ciao a tuttii ok adesso siete davvero tanti spero vi piacciano questi capitoli, sto provando a fare sia i compiti sia i capitoli, vi ringrazio per il vostro supporto, siete degli amori!!

Vi Amo *♡*

Twitter @Giuy_Cori




||Right Now||Larry||Ziam||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora