Harry's Pov
Eravamo tornati a casa dopo aver fatto i tatuaggi che ancora doloravano, non ero preoccupato per il fatto successo il pomeriggio nel negozio, forse dovevo esserlo ma per ora non ne vedevo il motivo. Louis era in cucina e stava preparando qualcosa prima di uscire di casa, stasera dovevamo andare al Wonderwall, non importava se c'erano anche zayn e liam, noi due saremo andati a festeggiare i nostri nuovi tatuaggi...
Mi alzai dal divano per andare in cucina e lou era ai fornelli che stava cucinando mi avvicinai a lui e lo abbracciai da dietro
"Hey lou cosa prepari?"
"Pollo ripieno di mozzarella, arrotolato nel prosciutto di Parma e accompagnato con purè di patate fatto in casa."
"mmmh, sembra buono"
"siediti che apparecchio, dopo usciamo"
mi misi a tavola mentre lou stava preparando le porzioni, non vedevo l'ora di assaggiare quello che aveva preparato...dall'odore sembrava buonissimo.
Louis's Pov
Per questa sera avevo deciso di preparare ciò che mi riusciva meglio un piatto speciale per una persona speciale,insomma non ero un bravo cuoco ma sicuramente li sarebbe piaciuta, haz era gia a tavola mentre mi stavo accomodando intento a mangiare.
ci furono un paio di minuti in silenzio finchè haz non esordì con
" Porca puttana lou è buonissimo"
arrossii per il complimento
"emh grazie" sorrisi
-Piu tardi-
Dopo esserci preparati decidemmo che era l'ora di uscire Haz prese le chiavi della macchina diretti verso il Wonderwall...durante il breve viaggio discutemmo di alcune sciocchezze..
Scesi dalla macchina ed entrai nel locale sembrava carino a sinistra il bar a destra dei tavolini al centro una pista e davanti la postazione da dj..non era molto pieno,prendemmo posto ad un tavolino e ordinammo da bere..
Liam's Pov
Finalmente gliel'avevo detto poteva sembrare una cazzata ma ero davvero innamorato di lui e quando era arrivato ed era stato picchiato mi sentivo male per lui...non aveva fatto niente di male...
Mandai un messagio ad harry dicendoli che potevano andare da soli adesso volevo solo abbracciare zayn e dormire, mi sistemai meglio e iniziai a pensare..
Pensavo a noi due e sorrisi, pensai al giorno in cui arrivo' a scuola, avevamo una materia in comune io seduto a gli ultimi banchi e lui a meta' classe, fin da quando ero entrato in classe l'avevo studiato i suoi occhi mi guardavano e proprio in quel momento avevo finalmente capito cosa significasse il famosissimo."colpo i fulmine" mi aveva colpito letteralmente in pieno da li iniziai a cercarlo ovunque mi muovevo...adesso siamo qua abbracciati, lui dorme e io lo sto facendo piano piano....
Harry's pov
Il locale si riempì in un secondo, io e lou eravamo praticamente sbronzi mi stavo divertendo un sacco...ad un certo punto louis decise di andare a prendere altro da bere e io acconsentì buttandomi un po tra la gente incominciando a ballare..
Passò fin troppo tempo ma di louis nessuna traccia, ero preoccupate seriamrnte così uscii dal locale, tirava un venticello fresco che mi fece venite i brividi...ma di louis niente.
Tornai dentro e controllai al tavolo dove eravamo neppure li, e adesso dove cazzo era? Mi venne voglia di piangere e così feci andai nei bagni del locale mi ci chiusi dentro e iniziai a farlo iniziai a pensare che se ne fosse andato con qualcuno e che di me gli interessava poco e nulla...tutte cazzate lui mi ama e non farebbe mai una cosa del genere...credo...penso
Spazioooooo
Okay finalmente ho aggiornato se vi sembra corto...si sembra anche a me ma è dura scrivere in questi giorni...avevo iniziato il capitolo appena ho pubblicato quello precedente...poi però ho avuto dei problemi...spero che vi piaccia e come sempre Via Amo♡ per tutto il supporto che mi date♡♡♡
(Penso che twitter lo sappiate faccio a meno di riscriverlo :D)
STAI LEGGENDO
||Right Now||Larry||Ziam||
FanfictionLouis viene mandato da sua madre Jay a studiare in un college Londinese. Si farà nuovi amici e non solo, scoprirà cose che mai aveva pensato potessero accadere.... Leggere per scoprire ;D -Larry -Ziam