Mi sono appena svegliata e ho... moha a fianco?! Oddio non ricordo nulla di ieri sera, avevo bevuto troppo insieme a zaccaria. Spero di non aver fatto cazzate. Lui sta ancora dormendo, quindi mi alzo e vado in bagno e poi in cucina per mangiare qualcosa.
Moha: buongiorno amore
Dice abbracciandomi da dietro, era a petto nudo.
Io: buongiorno
Gli do un bacio.
Tia: giorno a tutti e due
Io: ciao
Moha: bella fra
Tia: te eri tutta sballata ieri
Moha: vero ahaha
Io: zitti e mangiate
Gaia: buongiorno amore
Io: oddio da quando sei qui
Gaia: ho dormito qui amo, comunque devo prendermi dei vestiti dopo, mi accompagni?
Io: va bene amoskip time
mi sto vestendo per fare serata con altri, insieme a gaia sto cercando di scegliere qualcosa di decente e non troppo scomodo. Alla fine abbiamo deciso di vestirci con vestiti uguali, uno semplice nero con non molte scollature, la borsa tutti e due bianca.
Usciamo da casa e vediamo tia e moha aspettarci in macchina.Moha: ne avete messo di tempo eh
Io: taci tu
Tia: eh no, ha ragione il ragazzo
Gaia: ma parti e basta amo
Tia: va bene parto ma non picchiarmi
Gaia: ti picchio veramente ehDopo 15 minuti arriviamo davanti la discoteca e notiamo che c'era già tanta gente dentro. Usciamo dalla macchina e ci avviamo dentro l'entrata, appena entriamo un odore forte di alcool e fumo ci invade le narici ma senza fermarci andiamo direttamente al prive prenotato da uno del nostro gruppo. Salutiamo tutti e ci sediamo, io sopra moha. Noto che c'erano tipe ma la cosa non mi preoccupava molto, ormai di moha mi posso fidare.
Arrivano bibite e ovviamente lui si fa di jack, mentre io ci faccio solo un sorso per poi passare ad altro.Io questa sera l'ho passata tranquilla e mi sono divertita, alcuni piccoli dettagli erano la scopata fatta in bagno con moha (ci siamo ricordati le protezioni fortunatamente) e le limonate che ci facevamo davanti a tutti. Ah vero, yarko ha provato a rimorchiare qualcuno ma erano tutte troppo grandi o già fidanzate, poveretto il mio bimbo.
Al ritorno di casa moha si era nuovamente fermato da noi, ma neanche questa volta lo lasciavo andare fino a lecco in queste condizioni, ho troppa paura che succeda qualcosa.
Tia era un po' più decente degli altri, non era molto andato, infatti ha guidato lui, mentre l'altro coglione era completamente andato, ma lo amo lo stesso.Vado in bagno per struccarmi e tutto e finalmente mi sdraio sul letto per addormentarmi in pochissimi secondi abbracciata dal mio più grande amore, moha.
Spazio autrice
Scusate il capitolo corto, ma almeno qualcosina ho pubblicato😂💕😷
STAI LEGGENDO
sei unica ma belle // simba la rue
Любовные романыGinevra barbieri, sorella di mattia barbieri che da poco tempo hanno iniziato a vivere da soli insieme. Cosa succederà dopo che mattia ha fatto conoscere a sua sorella quelli di Lecco?