Sono passati un po' di anni da quando io e moha stiamo insieme, per la precisione quasi 5 anni.
Tia e gaia dopo vari tira e molla hanno preso sul serio il loro rapporto da 2 anni, li amo tanto.
Invece nella mia relazione va tutto bene, alcuni litigi ci sono ma sono banali da far schifo. Tipo l'altro giorno ho litigato con lui perché mi aveva mangiata praticamente tutto il pranzo quindi mi sono dovuta cucinare qualcos'altro.
Ah vero, non vi ho detto che moha si è trasferito da noi, tia l'ha preso molto bene visto che sono molto amici.Sofia crisafulli era rimasta incinta e ha partorito un mese fa, il suo bambino è bellissimo ma mi dispiace che abbia già i genitori separati, l'importante è che ognuno faccia il suo dovere.
Moha vuole già un figlio, sto rincoglionito non capisce che è già tanto se riesce a tenersi a bada da solo, figurati anche un bambino, di sicuro farei solo io mentre lui gli dà coccole e basta. Ma vabbè dai, un giorno lo accontenterò al mio amore.Zaccaria si è trovato una nuova ragazza, a me questa piace molto, sembra quella giusta. L'ho conosciuta l'altro giuro, è simpatica ed è molto bella, in più si vede che ci tiene a zac, spero per lui che sia quella giusta e per lei spero che zac non faccia cazzate.
Ritornando a me e a moha, non vi avevo detto questo dettaglio. L'altro giorno lui mi aveva portata in un posto bellissimo, molto verde e tranquillo. Abbiamo scherzato, riso come dei matti, ci siamo raccontati delle cose passate, evitando quelle che già sapevamo. Ma appena dovevamo andarcene, lui tiro fuori una scatola d'anello e mi chiese di sposarlo. Io ho accettato con un sorriso sul volto a 32 denti. Giuro non me l'aspettavo. Quella giornata non me la scorderò mai.
Spazio autrice
Questa storia è finita, scusate se ci sono pochi capitoli oppure volevate altro, ma non ho avuto molte idee, perché già pensavo ad un'altra storia.
Spero solo che vi sia piaciuta💕
STAI LEGGENDO
sei unica ma belle // simba la rue
RomanceGinevra barbieri, sorella di mattia barbieri che da poco tempo hanno iniziato a vivere da soli insieme. Cosa succederà dopo che mattia ha fatto conoscere a sua sorella quelli di Lecco?