1.

3.7K 54 4
                                    

casa dolce casa.
sono troppo stanca, ho passato tutto il giorno con gaia a fare shopping, abbiamo comprato di tutto e di più. Voglio dormire, ma devo per forza fare da mangiare a quello stronzo di mio fratello. Preparo un po' di pasta al sugo aspettando che arrivi mio fratello.

Dopo un po' sento la porta aprirsi e vedo entrare mio fratello con una canna in mano. Bahh.
io: eh ciao mattia, vedi che ti ho preparato la cena, da brava sorella
m: ciao gi, grazie sorellina, non avevo fame ma apprezzo lo stesso, comunque domani ti va di andare a lecco? ti faccio conoscere un po' di miei amici, tutti simpatici, tranquilla
io: oh madre mattia però se me lo dici un giorno prima mi metti un po' di ansia, lo spero tanto che siano simpatici guarda

intanto io e mattia mangiamo e guardiamo un po' il telefono, finché non mi arriva una chiamata da gaia

*chiamata tra me e gaia"
g: amoremioo
io: ciao amo, da quanto che non ci sentiamo eh 😂
g: eh oh senti 😂😂, vabbè amo tutto apposto?
io: si tu? comunque cognatina mia stavo cenando con MATTIA.
intanto lui mi stava guardando tutto il tempo sapendo che ero in chiamata con gaia, e a quelle parole gli si appare un sorriso in faccia dandomi della stronza
g: senti amo non iniziamo, che sennò qui la faccenda si fa seria. Domani vieni in disco con me e gli altri?
io: sisi ci sono
g: vabbene amore a domani
io: a domani
*fine chiamata*

dopo la chiamata metto i piatti nella lavastoviglie e la accendo siccome c'erano ancora i piatti di stamattina.
mi dirigo in camera, mi faccio la doccia e mi metto il pigiama. Mi butto sul letto stanchissima e vado a scorrere un po' su tiktok.
Scorrendo e scorrendo mi appare questo edit su simba la rue. Devo dire che è carino. Apro Instagram per vederlo e vedo che già dei miei amici lo seguono, ma di dov'è? come mai simba segue i miei amici? ma è di san siro per caso? dopo queste domande, vado su Google e da brava stalker cerco informazioni su di lui. Vedo che è 2002 e che non è di milano, ma di lecco.. qui mi sorge un dubbio, non è che mattia me lo vuole far conoscere domani? Vabbè, troppe domande, sembro paranoica.. meglio andare a dormire..

spazio autrice
eii, non so quando pubblicherò questa storia e non so neanche se qualcuno lo leggerà, ma spero tanto sia bello e sia scritto per bene siccome io e l'italiano non andiamo molto d'accordo HAHAHAHA.
fatemi sapete cosa ne pensatee💕💕

sei unica ma belle // simba la rueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora