X: Sophia alzati!
Eccola, quella cornacchia di mia madre che urla alle sette di mattina; ma come fa?!
Dopo l'ennesimo urlo di quel corvo, mi alzai e andai a farmi una doccia veloce; mi asciugai i capelli e misi un velo di trucco. Poi scelsi una semplice canotta nera con sopra una camicia rossa a quadri, skinny jeans e le mie adorate vans nere. Scesi di sotto, presi lo zaino, salutai mia mamma e mi incamminai a scuola con le mie adorate cuffiette a farmi compagnia. Ovviamente arrivai in ritardo, "perfetto, iniziamo benissimo" pensai tra me e me. Andai verso la segreteria e chiesi i miei orari, dopodiché mi diressi in classe. Alla prima ora avevo storia, che schifo. Bussai, e da dentro una voce mi invitava ad entrare. Appena varcai la soglia tutti gli occhi erano puntati su di me. Faccie stupite e faccie schifate, probabilmente per i mei capelli. La professoressa, anche lei con la faccia disgustata disse; "Oh lei deve essere la nuova alunna"
Sophia: Si, sono Sophia Smith
Prof.ssa: Bene. Siediti vicino a Cliford, ma non imitarlo per favore.
Andai al mio posto, vicino a questo "Cliford" che a quanto pare stava dormendo. Aveva i capelli verdi accesso, un po sparati da tutte le parti, che tipo strano.
X: Vuoi una foto per caso?
Oh wow, parla pure?
Sophia: Cosa?
X: Sono tre ore che mi fissi, se vuoi una foto autografata basta chiedere.
Solo adesso mi sono accorta che lo avevo fissato per tutto questo tempo. Tolsi lo sguardo e rimasi concentrata sulla lezione.
X: Comunque io sono Michael, Michael C-
Sophia: Cliford- lo interruppi
Michael: Ma sei una stalker per caso?
Sophia: No. Mentre tu dormivi la professoressa ha fatto l'appello.
Michael: Ehy! Non stavo dormendo, stavo riposando gli occhi!
Sophia: Si certo come no.
Detto questo mi concentrai sul resto della lezione, seguida da occhiate di Michael e viceversa...**********
Fatemi sapere se vi é piaciuto, pubblicheró il prossimo capitolo domani.
STAI LEGGENDO
Sola contro il mondo
Teen Fiction"Non piangere, le principesse non piangono mai" "Perché non piangono papà?" "Perché sono forti, e anche se cadono si alzano in piedi, sempre!" "Papà e io sono una principessa?" "Certo tesoro, e sei anche la più bella!" "Mi chiamo Sophia Smith, ho 17...