12. "Amica o nemica"

262 14 2
                                    

I mesi sono passati in fretta, é novembre é alle porte, ormai tutta la scuola sa che sto con Thomas e dall'ora Michael non mi parla più Calum e Luke mi evitano, e Ashton...bhe lui mi odia ormai.
Thomas si sente figo avendo la "nuova e strana ragazza dai capelli rosa" al suo fianco, io ho iniziato di nuovo ad autodistruggermi e a vomitare anche l'anima.
Bene Sophia sei di nuovo sola.
Mi dirigo oltre al cancello per apporgiarmi al solito albero, quando arriva Thomas e mi bacia e io come al solito ricambio, ovviamente senza voglia. Poi se ne va per dirigersi in classe, e rimango io, l'albero e le mie Malrboro, quando vedo entrare Ashton... abbasso la testa non voglio guardarlo, mi farebbe troppo male, é in compagnia di Michael e e gli altri... mi mancano le risate e le nottate a telefono con Michael.. ma passa, tutto passa..

Mi dirigo verso la classe, storia, che palle.. e io come al solito sono in ritardo
Prof.essa: Signorina Smith é questa l'ora di arrivare? Si sieda in fondo vicino a Cliford.
"Fantastico magari vi rivolgete la parola" taci o ti avada kevrizzo, non ho bisogno di nessuno. "Sisi certo, crediamoci" ma taci vocina del cazzo.
Mi siedo vicino a Michael e decido di abbassare la testa sul libro, non volevo incrociare in suo sguadro.
Mancano 5 minuti al suono della campanella e lo sguardo di Michael é tanto penetrante che tra poco mi buca la testa, ovviamente io non ho alzato la testa dal banco per tutta l'ora, quando mi arriva un bigliettino con scritto: "alza la testa ti devo parlare"
Io ricambio scrivendo: "parliamo dopo dietro la scuola"

La seconda ora trascorse in fretta, per mia fortuna. O sfortuna. Avevo circa dieci minuti di tempo prina che iniziasse la terza ora, posso farcela.
Sicuramente Michael avrà in mente di chiedermi di me e Thomas, ma io cosa dovrei dirgli? Non posso fiatare, altrimenti é la fine! Quel coglione...
"Certo, però qui il coglione non è solo lui...anche tu che fai la vittima delle circostanze e manco cerchi di liberarti dalla situazione"
Coscienza, sta zitta per favore! Non mi sei d'aiuto!
Però un po hai ragione...
Ma a cosa sto pensando? Devo trovare una scusa da dare a Michael ed il mio cervello si mette a dar ragione a quella stupida della mia coscienza...uffi.
Sembravo uno zombie da come camminavo svogliata e stamattina ho dovuto mettermi circa due chili di correttore per nascondere le occhiaie... non che mi importasse qualcosa del parere degli altri, è solo che Thomas mi voleva sempre "impeccabile" e delle occhiaie non lo erano affatto.
Mi trascinai con fatica verso il muretto dietro la scuola, facendo attenzione ai professori e.. a Thomas.
Con mia sorpresa,.Michael era già lì. Michael: Allora Sophia Smith?
Okay, stai calma Sophia..
Sophia: Allora che?
Sì brava, perdi un po di tempo..
Michael: Come "allora"?!
Okay, lo sto facendo innervosire..

Michael: Adesso mi spieghi perché stai con quel bastardo di Thomas? Ho visto come vi baciate e tu ricambi senza la ben che minima voglia..
Sospirai, fin qui ci aveva azzeccato.
Michael: Mi spieghi cosa sta succedendo? Perché ci stai assieme se non lo ami?
Per non farvi espellere, cretino!
Michael: Tu...
Era visibilmente nervoso, si passava continuamente la mano nei suoi folti capelli verdi e adesso aveva preso a camminare avanti e indietro.
Michael: Tu non sai come sta male Ashton in questi ultimi mesi, tu non sai quanto sto male io! Quanto stanno male tutti gli altri!
A quel punto si fermò e venne verso di me. Per quanto mi riguarda, probabilmente somigliavo molto ad un coniglietto impaurito (con le punte rosa).
Sophia: Michael io...
Santo Silente, stavo facendo la stessa identica cosa che feci tempo prima con Ashton!
Sophia: Michael, io vorrei ma non posso! Ti prego, non farmi altre domande..
Michael mi guardó confuso.
Michael: Ti costringe? Sophy se scopro che quel bastardo ti costringe io..
E porca Umbridge, sta campanella quando suona?
Michael: Sophia Smith!!
Finalmente udii quella maledetta di una campanella.
Sophia: È tardi Michael, vorrei restare qui con te a parlare ma...devo andare!
Dissi voltandomi e correndo come se non ci fosse stato un domani.
Michael: CODARDA!
Aveva ragione, ero una codarda oltre che una stronza del cazzo.

Mi fiondai in classe diretta verso l'ultimo banco, quando entró Michael nella mia stessa classe...cazzo aveva francese con me...non sederti qui. Non sederti qui! Ma ovviamente lui si sedette vicino a me. Iniziai a battere la testa sul banco mentre Michael rideva, perché sono così stupida. "Io ti ho sempre detto che hai bisogno di un controllo alla testa, ma tu non mi ascolti mai" giuro ti strozzerei se potessi. Alzai la testa da banco sicuramente con la fronte rossa.
Sophia: Che cavolo hai da ridere?
Michael: Guarda che sei tu la matta che batte la testa sul banco, sei hai bisogno di un buon dottore posso darti il numero- disse ridendo.
Fantastico era daccorto con la stupida vocina nella mia testa
Sophia: Hai il nuemero perché ti stai facendo curare pure tu?
"Wow e tu da dove sei uscita sei davvero la mia Sophia?" Per una volta sono d'accordo con te mi sorprendo anche io di quello che ho detto. Michael cercava di dire qualcosa ma senza risultato, quando entro il professore seguito da una ragazza al quanto bizzarra, alla sua entrata a Michael brillavano gli occhi, beh come biasimarlo era bellissima
Statura normale, forse un po bassa, magra con un fisico che tutte vorrebbero avere, occhi azzurri come i suoi capelli, sono lisci e molto lunghi. Stimo quella ragazza ha avuto il coraggio di farsi tutti i capelli di un colore strano, io ne feci solo metà perché non volevo essere giudicata.
Professore: Buongiorno questa ragazza alla mia sinistra si chiama Noel Silver é una nostra vecchia alunna ed é ritornata qui per finire gli ultimi due anni.
La ragazza guardo tutta la classe e si fermó un'attimo su di me, mi guardava in modo strano, ma quando i suoi occhi incontrarono quelli di Michael sul suo volto apparve un sorriso a 32 denti.

************
Allora ecco un nuovo personaggio.
Spero che vi piaccia vi dico che si classifica tra i personaggi strambi, e se vi state chiedendo perchè in questa storia hanno tutti i capelli strani...bhe amo o capelli colorati, amatemi

1) Michael scoprirà il ricatto?
2) Noel è una vecchia alunna conoscerà già i ragazzi?
3) Sarà una nemica o una amica per Sophia?
Bah chissà.

GRAZIE PER LE VISUALIZAZIONI, VI ADOROO *--*

Sola contro il mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora