Capitolo 6

11 0 0
                                    

17 crimes
Ebani stava meglio, aveva finalmente imparato ad amarsi. Cominciò ad uscire, a mangiare e fece nuove amicizie. Caterina e David erano due ragazzi metallari in cerca di una cantante. Abitavano nella stessa città di Ebani e si conobbero grazie a Facebook. Con loro lei cantava e suonava la chitarra; si sentiva parte di un gruppo, voluta bene, accettata.. trovò anche lavoro in una fabbrica. Lavorare la rendeva indipendente e utile. Voleva esplorare il mondo con uno zainetto sulle spalle. Insomma aveva quasi tutto! Mancava sempre però quel ragazzo.. un giorno Caterina le presentò un ragazzo di nome R. Era un ragazzo goffo, vestiva con le magliette delle band,si truccava, suonava la chitarra e amava il metal. Guardò Ebani tutta la serata, ma non disse una parola. Andarono in una pizzeria Ebani era con Caterina e David. Tutti e 4 passarono una bella serata. Quando tornò a casa Ebani trovò su facebook una richiesta di amicizia: Era R. Parlarono fino alle sette del mattino! Lui era così premuroso e dolce. Gli raccontò della sua vita. Aveva avuto la leucemia da piccolo e soffriva di Diabete! All'epoca Ebani era troppo ingenua per capire certe cose. Amava parlare con lui. Sentiva le farfalle nello stomaco ogni volta che lui scriveva. Il giorno dopo decisero di vedersi per suonare tutti insieme. Ebani prese tutti i vestiti "dark" che aveva, rubò i trucchi alla mamma, guardò la foto della ex di R e si vestì esattamente come lei, tagliò anche i capelli allo stesso modo, come Hayley Williams. Voleva essere carina. Voleva essere notata. Si era affezionata a quel ragazzo dal passato tragico come la sua vita.. Passarono tutta la giornata insieme erano in camera sua. La mamma di R aveva preparato la cena e chiamò tutti per mangiare. Caterina e David scesero subito.. Ebani mise apposto la chitarra dirigendosi verso le scale che portavano giù in cucina, quando R l'abbracciò da dietro. C'era la luna piena, lei cominciò a tremare. Si sentiva al sicuro in quell'abbraccio, non voleva andare più via! Lui la strinse a sé e la baciò.. era il suo primo bacio! Non poteva credere ai suoi occhi! Lui le sussurrò:" Sei bellissima!" E lei non disse nulla, era incredula, voleva solo che il tempo si fermasse a quel momento. Andarono a mangiare e passarono tutta la serata fuori al balcone abbracciati. Il giorno dopo decisero di vedersi ancora, e ancora. Stare insieme a lui era bellissimo. Erano fidanzati. Si sentiva la ragazza più felice del mondo! Non si staccavano mai, ma lui cominciò con il tempo a rivelarsi per quello che era con tutti i suoi vizi e manie strane..

Broken Wings Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora