Capitolo 18

5 0 0
                                    

Hotel room.
I due si diressero verso un hotel vicino. Ebani aveva troppa voglia di stare con lui. Passarono del tempo insieme e fu bellissimo.. poi lo fecero ancora, e ancora e nei giorni a seguire. Si volevano troppo! La loro relazione era un continuo fare l'amore, erano calamite. Nonostante i mille dubbi sulle relazioni e sugli uomini, questa relazione sembrava stupenda. Si sentiva rinata. Non era mai stata così bene con una persona in vita sua. Mai sentita così soddisfatta e appagata come quando stava con lui. Tornava a casa e si sentiva felice come una bambina. Lei gli rivelò il suo secondo lavoro, ma lui non approvava e le chiese di smettere. Lei aveva una scuola da pagare perché con quel lavoro, si pagava gli studi, lui le disse che sarebbe stato disposto a pagarle gli studi pur di non farle fare le sessioni, lei sapeva che in quel periodo Luke non guadagnava tanto, a malapena pagava le bollette a casa, e non sarebbe mai riuscito a saldare il conto della scuola, in più non amava chiedere aiuto a nessuno. Si era presa l'impegno di fare quel corso, e l'avrebbe portato a termine. Sapeva che se avesse detto a Luke che non avrebbe smesso, lui sarebbe andato via, come tutti, perché nessuno nella sua vita era mai rimasto, così disse che aveva chiuso il profilo Twitter. Ebani gli mostrò la foto del suo profilo disattivato. Avrebbe continuato soltanto fino al saldamento delle rette del corso e poi basta.. ma ben presto Luke scoprì la verità.

Broken Wings Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora