The enemy inside.
Passarono gli anni ed Ebani viveva la sua vita in modo spensierato. Faceva le sue cose, realizzava i suoi piccoli sogni e aiutava in casa quando poteva lavorando. Cercava di non far mancare nulla alle sue sorelle né ai suoi genitori. Aveva delle amicizie, si prendeva cura del piccolo della sua amica. Dava il massimo in tutto e per tutto. Una sera Ebani tornò da lavoro e trovò una richiesta di amicizia da parte di un ragazzo di nome Gerardo. All'inizio pensò:" Ecco, un altro stupido che vuole provarci!" E cancellò la richiesta. Guardò un paio di link su Facebook e poi andò a dormire. Dopo una settimana si ritrovò la stessa richiesta su Facebook e decise di accettare, tanto non le avrebbe fatto nulla da dietro ad uno schermo. Lui iniziò a mandare dei messaggi e lei si limitava soltanto a visuallizzarli giusto per prenderlo in giro, senza mai rispondere. Dopo l'ennesimo messaggio gli scrisse:"Senti, non mi interessa parlare con te, né avere nessuna storia, se è questo quello che cerchi!" E lui rispose con:"Okay, scusami." Da lì quel ragazzo sparì per un bel po'.. dopo un mese tornò a scrivere ad Ebani. Era tutto molto meccanico lui scriveva la mattina buongiorno e lei rispondeva alle 17:30 quando tornava da lavoro e poi andava a dormire. Niente di che.. All'epoca Ebani non aveva ancora un telefono quindi non poteva parlare al telefono per fortuna perché quel ragazzo si rivelò uno stalker non appena Ebani prese un cellulare. La loro storia durò tre anni ma non era destino. Quel ragazzo era molto stupido e immaturo. Non sapeva cosa significasse sacrificio, amore e dedizione. Una persona infantile che screditava sempre Ebani per il suo aspetto e la paragonava ad altre ragazze dicendo che loro erano più belle di lei e più magre. Non aveva un lavoro, né intenzione di cercarlo. Viveva da parassita sulle spalle di Ebani. Le diceva tante bugie. Che voleva una famiglia, dei figli, una casa, ma non faceva nulla per far accadere tutto questo. Arrivò in quel periodo anche la pandemia. Grazie al corona virus aprì gli occhi e capì che quel ragazzo non andava bene per lei. Avendo molto tempo per stare a casa lei parlava con lui più spesso.. e più parlava più si rendeva conto che era troppo, troppo stupido. Decise di troncare immediatamente non appena scoprì un tradimento da parte sua. Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso. Ebani aveva altre cose per la testa, non aveva tempo da perdere appresso ad una persona vuota e stupida. Doveva lavorare su se stessa e inventarsi qualcosa per tirare avanti visto che era rimasta senza lavoro insieme a suo padre. Doveva aiutare la sua famiglia e crescere il figlio della sua amica. Non poteva fermarsi. In quel periodo Ebani imparò il tedesco,lesse tanti libri, cominciò ad allenarsi, guardò dei documentari sull'alimentazione vegana, diventò così anche lei vegana e si liberò di quel peso che era il suo fidanzato. Ma le cose non andarono affatto bene dopo...
STAI LEGGENDO
Broken Wings
Fiksi UmumDalle violenze da bambina, ai disturbi alimentari, dall'abuso,allo stalking. Questa è la storia di Ebani, la mia storia! Una storia di delusioni, violenze,morti dell'anima, di maltrattamenti e di relazioni tossiche.. Queste sono le pagine della mia...