Capitolo 15

8 0 0
                                    

Mistress of the dark.
Ebani sbarcò su Twitter. Cominciò a guardarsi attorno, osservando le altre miss, ammirandole per come facevano bene la loro parte. Postó alcune foto fetish che trovava in giro modificandole e firmandole con la scritta "Mistress Damage", iniziò così ad arricchire il suo profilo. Chi voleva parlare con lei doveva mandare un tributo iniziale di 20 euro, che successivamente diventò 30 una volta affermata. Dopo di questo, ogni pratica aveva un costo.. Era solo all'inizio e decise di puntare su cifre basse. Arrivarono le prime richieste da parte di migliaia di schiavi. All'inizio il suo profilo venne visionato da "Falco" che era l'admin di tutte le pagine Bdsm di Twitter ed Ebani dovette provare la sua esistenza facendo un video di presentazione piuttosto imbarazzante, ma se non voleva perdere il profilo doveva fare così. Conobbe tanti uomini: Amanti dei piedi, del bondage, del facesitting, Ponyplay, ipnosi, umiliazione, amanti della cera bollente, petplayer e altri piccoli vermetti da umiliare. Faceva sia sessioni dal vivo, che in videochiamata con la sua maschera borchiata per non farsi vedere. L'anonimato in quell'ambiente è molto importante. Si sentiva potente! Facevano tutti quello che voleva. Erano così stupidi! Alcune cose però non erano belle da vedere, ma in quel momento le servivano i soldi, sia per lei che aveva cominciato un corso per diventare personal trainer, sia per la famiglia. Arrivavano pacchi, regali, scarpe, bonifici, buoni Amazon, soldi su PayPal, aveva due cagnolini obbedienti, e si sentiva appagata anche se a volte fare sessioni la seccava da morire, specie quando faceva freddo oppure quando i genitori erano in casa.. chiudersi in bagno non era sempre sicuro visto che la madre entrava senza bussare.. essere sgamata sarebbe stato orribile. Quando le chiedevano foto, barava! Fregò mezza comunity di Twitter, perché mandava foto nude prese da internet di modelle che ritagliava. Per rendere il profilo veritiero ogni tanto postava foto sue e altre foto da internet. Ebani si divise così tra bar e Twitter. Lei era sempre stata una ragazza con i soldi! Non era abituata a chiedere la carità a nessuno, e l'idea di dipendere da qualcuno o chiedere aiuto le faceva venire il vomito. Voleva essere indipendente dalla nascita e così doveva essere. Inventò qualsiasi cosa per fare soldi, e nulla la rendeva felice come il sorriso delle sue sorelle quando riusciva a comprare loro quello che volevano, o strisciare la carta per comprare quello che amava. Sentiva di essere nata per questo! Era come Elvira la sua Mistress preferita. Amava esercitare pressione, comandare a bacchetta, torturare i suoi schiavetti che in webcam facevano qualsiasi cosa tipo bucarsi con degli aghi, farsi male, bere il loro sperma dopo essere venuti, leccarsi le suole, vestirsi da donna. Nessuno la toccava da dietro ad uno schermo né da vicino, perché lei non faceva sesso con nessuno. Soltanto adorazione dei piedi e qualche piccola pratica di umiliazione. Come tutti i mestieri alcuni incontri inconvenienti ci furono,ma qualsiasi cosa era nulla, rispetto alla violenza subita a 16 anni. Cominciò a seguirla sia su Twitter che Instagram troppa brutta gente. Ogni giorno uscivano dei profili fake che le scrivevano cose brutte. Parlava con così tante persone che ad un certo punto non riuscì a capire più chi la stesse stalkerando: Se ancora il suo ex, il ragazzo a cui disse no, oppure alcuni schiavi che aveva preso in giro. Una cosa era sicura: Giravano troppe persone attorno a lei. In quel periodo usciva con la qualunque quindi era impossibile risalire ad un colpevole. Lo stalking continuò così sempre di più e lei si sentì soffocare.. Riguardo alle relazioni sentimentali, appena diceva di essere una Mistress andavano tutti via, le davano della puttana, e si allontanavano. Ebani si sentiva schifosa, sporca per questa cosa, ma lei voleva soltanto guadagnare qualcosa senza pesare su nessuno. L'idea migliore che le venne in mente fu quella di scappare. Odiava la sua città, odiava non avere un lavoro onesto con una paga dignitosa, odiava il fatto di essere reputata una troia solo perché era una Mistress! Aveva molte conoscenze in giro per l'Italia e non aveva paura di andare via! Qualsiasi posto sarebbe stato meglio di Napoli. Parlò con molte persone, creò un curriculum, cercò di mettere qualcosina da parte, ma poi incontrò una persona.. la persona più importante della sua vita che le fece cambiare idea sul partire..

Broken Wings Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora