1. La partenza

113 25 416
                                    

(Le virgolette sono per quando parla uno dello staff)

"I Bangtan sono tornati! Per farci divertire e torturare loro! Emozionati?"

La telecamera si avvicina a Suga, che sta già dormendo sul van, seduto vicino alla finestra.

«Leva la telecamera... Sto dormendo» mormora appena.

J-Hope, seduto dietro di lui, prende la videocamera e la posiziona davanti a lui.

«Qui è il vostro J-Hope che vi parla! You're my hope, I'm your hope, I'm J-Hope! Come state Army? Aish, mi siete mancati troppo in questi anni, quanto è passato Hyung?» Si rivolge a Jin.

Jin cade dalle nubi e lo guarda, seduto vicino all'altra finestra vicino a Jimin.

«Eh? Come? Che hai detto?» lo guarda girando la testa.

«Quanti anni sono passati dall'ultima live in cui eravamo tutti insieme?» gli domanda ancora.

«Mmm... Tre anni? Più due anni e mezzo ora che ci penso»

«No no no, sono due anni, due mesi e cinque giorni» corregge Namjoon girandosi verso gli altri, seduto ai sedili davanti.

«Li hai contati Namjoon-hyung?» domanda Jimin ridacchiando.

«La mancanza fa male»

«Vero vero, ma ora siamo tornati! E rimarremo assieme per... Quanto dura l'eternità?» domanda J-Hope.

«Un'eternità stupido...» mormora Suga.

«Oh bene allora, quindi mi spiace per voi Army ma dovrete sopportarci per sempre eheh»

«Anche quando avremo il bastone» ride Jimin.

«In ogni caso rimarresti sempre bello Jimin» lo incoraggia Taehyung seduto vicino a J-Hope.

«Grazie Hyung, ma tu di più ihih»

«Ricordatemi dove stiamo andando...» mormora Jungkook seduto vicino al finestrino dell'altro lato, vicino a Taehyung.

"Vi stiamo portando nella villa Honjong, da lì vi lasceremo"

«Ah ah...» annuisce concentrato.

«Dicono che sia infestata la villa» spiega Jimin.

J-Hope sobbalza e si avvicina a Jimin sporgendosi.

«Scherzi??» sbarra gli occhi un poco impaurito... Un poco eh.

«No, è una delle più infestate della Corea del Sud»

J-Hope torna al suo posto scioccato e non si muove più, troppo impaurito.

«Morirò d'infarto...»

«J-Hope non esistono i fantasmi» mormora Suga continuando a tenere gli occhi chiusi.

«Ne hai mai visto uno?»

«No, ma perché non esistono»

«Non puoi mai saperlo, sono invisibili del resto. Facciamo retromarcia e torniamo indietro»

«Torna tu, io voglio vedere un fantasma!» sorride eccitato Jungkook.

«Non esistono... Ci rinuncio» torna a dormire Yoongi.

LA CASA DELLA MORTE [FANFICTION BTS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora