cap.7

21 1 0
                                    

io e papà eravamo dentro il bosco, mi stava allenando, dopo molti piegamenti e addominali, mosse di arti marziali contro un albero e uso del quirk lui mi ferma.

"ora Hayami hai ben 9 anni, penso che tu sia pronta ad impararlo..."

"imparare cosa?" dico asciugandomi il sudore dal collo con il bordo della maglietta.

"sai Hayami, esistono dei sistemi, simili al quirk, che un uomo è in grado di raggiungere attraverso l'allenamento e la meditazione"

io:"mi stai dicendo che posso avere altri quirk?" 

"no attenta, questi non sono quirk, queste sono capacità che un uomo su 10000000 è in grado di avere dentro di se, ma solo con il giusto allenamento lo si può sfruttare al meglio, quindi chi è capace di usarli sono poco più di 700 in tutto il mondo"

io:"ma è un numero enorme!! e tu pensi che io possa far parte di quel gruppo così raro?"

"non lo penso, ne sono sicuro, ti ho vista, hai la giusta motivazione, io sono in grado di usare queste capacità, e posso insegnartele"

io:"si ti prego!!" dico entusiasta.

"bene, mettiti questa sugli occhi" dice passandomi... una benda?

(skip time)

Dopo mesi e mesi di allenamento qualcosa dentro di me iniziò a muoversi.

"allora Hayami, sai dirmii dove si trovano gli animali che ho posizionato attorno a te?" mi chiede, aveva fatto dormire diversi animali per permettermi di individuarli, con la benda sugli occhi mi concentro calmando il mio spirito.

"uno" dico indicando di fianco a me.

"due" dico indicando ai miei piedi.

"e tre" dico indicando dietro di me.

"brava, sai dirmi qualcosa di più? qualcosa che ti aiuterebbe per sapere quali animali sono più pericolosi di altri?"

"quello dietro..."

"cosa..."

"è grande, molto grande, mi verrebbe da dire che è un orso vista la forma e le dimensioni" 

"bravissima Hayami, invece degli altri due?"

"sono piccoli, penso che siano due ratti"

"uno si, l'altro è un pettirosso" mi tolgo la benda, ero abbastanza delusa da me.

"non preoccuparti, questo si risolve con una veloce ripassata delle forme dei sistemi nervosi degli animali, il punto è che sei riuscita ad individuarli tutti, e due su tre li hai riconosciuti, sono fiero di te!" dice sorridendomi.

wow, come suonavano bene quelle parole dette da lui.

"sorellinaa!! nonno!! venite a mangiare" ci urla il fratellone dalla casa, non abbiamo fatto fatica a sentirlo visto che nel bosco i suoni rimbombano fortissimo!

"Non possiamo far aspettare un pasto preparato dal nostro chef di casa, forza andiamo!" dice, è possibile che lui fosse pari a me se si parlava di golosità.

(skip time)

"allora sorellina, come è andato l'allenamento di oggi?" mi chiede il fratellone, che ormai aveva 17 anni e studiava per diventare uno psicologo professionista.

"bene, ho riconosciuto due animali su tre" dico sorridendo.

"allora perhcè ti sento un po triste?" 

"beh non ho ancora raggiunto la perfezione, significa che sono ancora debole"

"beh si, ma tu stai cercando di migliorare no?" 

io annuisco.

"allora sei forte! saresti debole se non fossi motivata a migliorare, continua così e vedrai che diventerai fortissima" mi dice sorridendomi, faccio un sorriso imbarazzato.

"grazie" sussurro.

"quando vuoi principessa" dice per poi abbracciarmi.

"Hayami la pausa è finita, vai a ripassare judo e takewondo mentre mi spetti, ti raggiungo più tardi"

Mi alzo dalla sedia per tornare ad allenarmi, papà dice che è molto importante apprendere al meglio le arti marziali.

"forza e coraggio sorellina, diventerai imbattibile e potrai esaudire il tuo sogno"

"potrò diventare una eroina che si rispetti, proprio come papà" sussurro motivata mentre mi dirigo fuori casa, entro nel bosco e inizio a picchiare il mio albero di fiducia, l'albero contro cui mi alleno ogni volta.

Ce la farò, saprò proteggere le persone che amo e non commetterò lo stesso errore di quel giorno...



angolo autrice:

Scusate se è da molto che non aggiorno, ma ammetto di essermi dimenticata di questa storia hahahaha!!

D'ora in poi mi troverò del tempo per pubblicare i capitoli.

Mi farebbe piacere se scriveste un commento per sapere come sta andando la lettura, i commenti mi motivano a pubblicare più spesso!

Come al solito, se vi è piaciuto il capitolo mettete una stellina!!

ciao ciao!!!

una ragazza particolareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora